I Fantastici 5: Il Figlio Di Rosy Abate Nel Cast, Ecco Chi È!

I Fantastici 5: nel cast, ad interpretare uno degli atleti paralimpici, c’è il figlio di Rosy Abate, Vittorio Magazzù. La cosa non è sfuggita agli occhi di moltissimi telespettatori!

I Fantastici 5 è la nuova fiction Rai che vede come protagonista Raoul Bova. Quest’ultimo interpreta Riccardo, un allenatore che si occupa di preparare degli atleti paralimpici per gli Europei. Tra gli attori, un dettaglio non sarà sfuggito al pubblico delle fiction di Mediaset. Infatti del cast fa parte anche il figlio di Rosy Abate.

I Fantastici 5: il figlio di Rosy Abate è nel cast tra gli atleti!

I Fantastici 5 è ufficialmente iniziato ed in tanti si stanno già appassionando alla fiction con Raoul Bova. Al centro c’è la determinazione ma anche le difficoltà degli atleti paralimpici che, allenati da Riccardo, inseguono il sogno di riscuotere successo gli Europei. Nelle trame vengono raccontate anche le storie personali di ogni ragazzo che entra nella vita di Riccardo come allievo, ma anche la vita privata dello stesso allenatore. Infatti Riccardo deve fare i conti con la crescita delle sue due figlie, dopo la dipartita della sua ex moglie che si era trasferita all’estero con le bambine. Per Riccardo ora è difficile occuparsi delle figlie che nel frattempo sono molto cresciute e cambiate. Intanto, un altro aspetto che però non è sfuggito ai telespettatori più attenti. Infatti, del cast fa parte anche Vittorio Magazzù, che negli scorsi anni ha interpretato il figlio di Rosy Abate nell’omonima fiction. All’epoca l’attore riscosso un enorme successo e sembra essere lo stesso anche per il suo personaggio ne I Fantastici 5. Magazzù interpreta Christian Belli, uno degli atleti paralimpici allenati da Riccardo, con un carattere molto forte e determinato. Con Riccardo infatti ci sono degli attriti ed il carattere così forte di Christian sarà un bel problema per l’allenatore, ma anche un punto di forza.

I Fantastici 5: chi è Vittorio Magazzù, che ha interpretato il figlio di Rosy Abate!

Vittorio Magazzù è conosciutissimo dai telespettatori per il ruolo di Leonardo in Rosy Abate. Infatti l’attore ha interpretato il ruolo del figlio ormai cresciuto di Rosy. Il ragazzo nella serie ha deciso di seguire le orme della madre, almeno inizialmente, e la recitazione di Magazzù ha colpito tutti. Proprio per questo in molti lo hanno subito riconosciuto tra gli atleti allenati da Riccardo nella fiction Mediaset I Fantastici 5. Nato nel 1997 a Palermo, proprio come il suo personaggio Christian, Vittorio Magazzù ha messo spesso al centro della sua vita lo sport, che rappresenta uno dei suoi principali interessi. Dopo essersi diplomato al liceo classico si è trasferito a Roma per inseguire il sogno di diventare un attore. Dopo aver studiato a Stap Brancaccio, ha debuttato sul piccolo schermo, è stato protagonista di Rosy Abate ma anche de Il delitto Mattarella, nel 2020, al cinema. Magazzù è comparso anche nella prima stagione di Blanca ed ora i telespettatori non vedono l’ora di vederlo all’opera ne I Fantastici 5. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo attore e l’avete subito riconosciuto all’interno della fiction con Raoul Bova? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!