La Società Della Neve: La Spiegazione Del Finale Del Film Netflix Tratto Da Una Storia Vera!

La società della neve: il film di Netflix tratto da una storia vera, racconta il disastro aereo avvenuto nelle Ande e la lotta per la sopravvivenza. Il finale regala anche grandi emozioni!

La società della neve è film di Netflix che risulta essere uno tra i più visti nell’ultimo periodo. Le vicende dei protagonisti si ispirano alla storia vera del disastro aereo delle Ande, in cui dopo la caduta di un velivolo, un gruppo di sopravvissuti in un luogo isolato deve trovare il modo di sopravvivere.

La società della neve: come fanno Roberto e Nando a salvare i sopravvissuti!

La società della neve è il film di successo di Netflix che vede al centro dell’attenzione un disastro aereo che avviene sulle Ande. Un gruppo di sopravvissuti cerca di procurarsi il cibo e di andare avanti, tra mille avversità, come la denutrizione, l’infezione e persino una bufera di neve che poi ricopre il relitto dell’aereo. I protagonisti devono andare anche contro ciò in cui credono, per esempio cibandosi della carne umana di coloro che non ce l’hanno fatta. La svolta sul finale avviene quando i sopravvissuti riescono ad utilizzare una radio, scoprendo che le ricerche per l’aereo caduto sono state interrotte e che quindi nessuno andrà a salvarli. Roberto, Nando, Tintin e Numa decidono di andare verso est per cercare aiuto. Numa torna indietro per un’infezione al piede, e poi è costretto a farlo anche Tintin per andare a controllare le razioni alimentari che stanno finendo. Roberto e Nando proseguono il cammino e, quando vedono una lucertola, capiscono di essere più vicini ad un centro abitato. Infatti, la svolta si verifica quando i due trovano un uomo a cavallo, a cui rivolgono il loro messaggio di aiuto. L’uomo li accompagna presso il vicino villaggio abitato, da cui possono chiedere aiuto alle autorità locali per poter finalmente salvarsi e, di conseguenza, salvare il resto del gruppo dei sopravvissuti.

La società della neve: il significato delle scene finali!

Dopo la richiesta di soccorsi da parte di Roberto e Nando, si dà il via alle scene finali con alcune immagini che hanno colpito molto il pubblico. Innanzitutto, la notizia del ritrovamento di un gruppo di sopravvissuti inizia a spargersi e coloro che erano rimasti vicino al relitto, senza allontanarsi insieme al resto del gruppo, vengono soccorsi dalle squadre. Uno di loro decide, prima di partire insieme agli altri in elicottero, di recuperare tutti gli effetti personali dei deceduti e portarli con sé. Con le ultime scene ad effetto, si capisce che il sopravvissuto vuole consegnare gli oggetti ai familiari di chi non c’è più, e che ormai è nato un legame speciale tra chi è stato coinvolto nel disastro. Nelle ultime scene, vengono mostrate delle fotografie. Si tratta delle foto dei sopravvissuti e di coloro che sono stati realmente al centro del disastro avvenuto sulle Ande. Le storie raccontate nel film sono tratte da una storia vera, e le vicende vengono seguite nel dettaglio come quelle reali. Voi che cosa ne pensate? Avete visto La società nella neve e vi è piaciuto questo finale oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

60 Minuti: Tutto Sul Film Netflix Presto In Uscita!

60 minuti: il nuovo film Netflix racconta il mondo dell'MMA tra pregi e difetti, ma al centro c'è anche la storia di Octavio, un uomo che deve affrontare una corsa contro il tempo per non perdere la custodia di sua figlia. Ecco tutto quello che c'è da sapere!