Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Gennaio al 3 Febbraio 2024: Ridge Rifiuta Brooke!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Gennaio a sabato 3 Febbraio 2024 e anteprime puntate Americane. Brooke arriva ad Aspen…

Beautiful Anticipazioni: Liam pronto a battagliare contro il rivale! Brooke raggiunge Aspen ma viene rifiuta da Ridge! Lei insiste, ma è tutto inutile! Eric contro i nipoti! Thomas sgrida Douglas quando lo trova intento a giocare con l’App che imita la voce altrui!

Brooke non si rassegnerà di fronte alla decisione di Ridge di ritornare con Taylor! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Gennaio a sabato 3 Febbraio 2024, garantiscono momenti ricchi di colpi di scena! Gli spoiler svelano che mentre Hope e Thomas vivranno un momento molto significativo in azienda, Brooke non si rassegnerà all’idea di perdere Ridge e volerà fino ad Aspen nella speranza di riportarlo a Los Angeles accanto a lei. Convinto che sia stata la moglie ad allertare i servizi sociali e non potendo rivelarle la registrazione ascoltata tramite Walter per non mettere nei guai il ragazzo, Ridge sceglierà Taylor, arrivando a parlarle addirittura di matrimonio! Eric tranquillizzerà Donna, affermando che la Logan e lo stilista troveranno il modo di salvare il loro rapporto, mentre Thomas tuonerà fortemente contro il figlio quando lo sorprenderà intento ad imitare le voci altrui con una singolare applicazione! Liam, intanto, agguerrito come non mai, sarà pronto a dare filo da torcere al rivale! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ci attende dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta ancora sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 29 Gennaio a sabato 3 Febbraio 2024, trama puntate: Liam vuole recarsi con Brooke a casa di Eric per affrontare Thomas! Ad Aspen, Taylor è restìa a concedere un’ultima possibilità a Ridge ma alla fine cede! Brooke raggiunge suo marito che la gela con la notizia del suo ritorno con la Hayes! Thomas è preoccupato quando vede Douglas giocare con una singolare App!

Ci aspettano episodi tutti da seguire! Ridge e Taylor celebreranno la loro unione, mentre Brooke, volata fino ad Aspen per bloccare i propositi del suo amato, non si rassegnerà all’idea di averlo perso per sempre! Intanto, Ridge manifesterà addirittura l’idea di sposare la Hayes! Thomas sgriderà fortemente Douglas quando lo ritroverà intento a giocare con un’App che imita alla perfezione la voce umana! La singolare applicazione ha forse qualche attinenza con la telefonata che ha fatto piombare gli assistenti sociali a Villa Forrester? Resta il mistero! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 29 Gennaio 2024: Liam è disperato. Hope non fa che elogiare Thomas. E quando scopre che sono da soli in ufficio, va su tutte le furie! Brooke spera che la figlia ritorni in sé e che la smetta di considerare il designer come totalmente guarito dalle sue ossessioni. Hope lo ritiene un modello genitoriale e sta sbagliando di grosso perché non sta facendo che attirarlo a sé. Insieme, suocera e genero sperano che la ragazza riporti Douglas allo chalet al più presto. Alla Forrester Creations, Hope e Thomas rafforzano il loro legame. E non solo dal punto di vista lavorativo! Mentre Steffy è sempre più convinta che presto i suoi genitori torneranno insieme, Ridge riflette sulle sue ultime vicissitudini sentimentali e sulla bugia di Brooke. Nella sua mente riecheggia la telefonata ascoltata con Thomas. Ormai, non ha più dubbi sulla prossima mossa da intraprendere!
  • Martedì 30 Gennaio 2024: Liam si accorge che Hope si sta trattenendo in ufficio con Thomas più del dovuto. Profondamente deluso, non riesce ad accettare come quell’uomo stia monopolizzando il tempo e la vita di sua moglie. Nel frattempo, la giovane tesse le lodi dello stilista, definendolo un ottimo papà. Ammette di non aver mai visto Douglas così felice in vita sua. Steffy, ad Aspen, si augura che Taylor non si arrenda con Ridge. Sente che questa volta accadrà qualcosa di miracoloso! Liam corre da Brooke per suggerirle di recarsi a casa di Eric insieme a lui in modo da riportare la normalità nelle loro vite. Lei ride di fronte alle sue indole battagliera e si augura che Ridge ed Hope si allontanino rispettivamente da Taylor e da Thomas. Poi gli consiglia di organizzare una cena romantica per Hope. Lui vorrebbe farlo, ma non sa nemmeno se la moglie tornerà a casa!
  • Mercoledì 31 Gennaio 2024: Alla Forrester Creations, dopo un momento di connessione emotiva con Hope, Thomas non sta più nella pelle! Ad un tratto, riceve una telefonata da parte di Steffy che lo avvisa che Taylor sta vivendo un momento davvero critico e che non ha più le forze per combattere. Poi gli chiede di Ridge. L’uomo sembra sparito nel nulla e non risponde più al cellulare! Brooke gli lascia un messaggio vocale, sperando torni da lei al più presto. Ha in programma una serata speciale tutta per loro! Ad Aspen, Taylor ritorna con la mente ai momenti più belli della sua vita, fino al bacio con Ridge a Montecarlo. Ad un tratto, l’uomo si palesa al suo cospetto, affermando di essere lì non per visionare la casa che Bill vuole vendere a Steffy, quanto per riconquistarla! La Hayes non gli crede. Arrabbiata, lo sollecita a ritornare da Brooke ed a lasciarla in pace!
  • Giovedì 1 Febbraio 2024: Steffy è ancora al telefono con Thomas per aggiornarlo su ciò che sta patendo Taylor. Sta cominciando ad arrendersi e forse è il caso che anche loro, in quanto suoi figli, comincino a smetterla di alimentarle false speranze. Poi, guarda fuori dalla finestra e non può credere ai suoi occhi quando vede Taylor in compagnia di Ridge! Quindi riaggancia frettolosamente, mentre Thomas fa salti di gioia! La Hayes, nel frattempo, cerca di scappare dallo stilista che la insegue, affermando di amarla e di voler stare con lei fino alla fine dei suoi giorni! Brooke, devastata dal dolore, scopre tramite Bill e Donna che Ridge è volato ad Aspen dove si trova anche la rivale in compagnia di Steffy. Senza ulteriormente indugiare, prenota il jet Forrester per raggiungere suo marito! Deve parlargli prima che succeda l’irreparabile! Ma ormai è troppo tardi!
  • Venerdì 2 Febbraio 2024: Donna teme che le strategie messe in atto da Steffy e Thomas, questa volta, sortiscano l’effetto sperato. Vedendola preoccupata, Eric si offre di recarsi a parlare con il nipote, al quale dice che Brooke e Ridge troveranno, anche questa volta, il modo per ritornare insieme. Thomas sbotta. Ridge, intanto, prega Taylor di credergli. Lei lo trova profondamente scosso e gli chiede di essere sincero una volta per tutte. Cosa è successo con Brooke da spingerlo a volare ad Aspen per rintracciarla? Lui non trova il coraggio di raccontarle della telefonata fatta dalla Logan agli assistenti sociali per denunciare Thomas. Quindi la bacia con passione, sperando di calmare tutte le sue lecite preoccupazioni! Steffy, nel frattempo, riesce a rintracciare i suoi genitori. Ridge spiega di essere volato ad Aspen per la donna della sua vita ed ovvero… Taylor!
  • Sabato 3 Febbraio 2024: Ridge e Taylor celebrano la loro unione. Lui spende dolcissime parole per lei, ipotizzando addirittura di convolare a nozze al più presto per cancellare il suo turbolento passato con Brooke Logan. Steffy informa telefonicamente Thomas della bella notizia. Successivamente, il Forrester tuona eccessivamente contro Douglas quando lo trova intento a giocare con un’App che imita alla perfezione la voce altrui. Ad Aspen, Taylor e Steffy si dirigono al piano di sopra mentre Ridge esce per prendere una boccata d’aria. Proprio in quel preciso istante, Brooke arriva. Freddamente, Ridge le comunica di aver scelto Taylor, spezzandole il cuore. Sebbene sotto shock, la Logan non è pronta ad arrendersi. Aggiunge di non essere lì per ascoltare le inutili promesse avanzate alla rivale. Piangendo, gli rammenta che sono destinati a stare insieme!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Hope Si Rifiuta di Sposare Thomas! Bill e Poppy si baciano!

Dalle anteprime d’Oltreoceano, ecco in arrivo notizie clamorosissime! Bill ricorderà finalmente dove ha incontrato Poppy anni prima. I due arriveranno a scambiarsi un bacio molto appassionato! Finn, intanto, metterà in guardia Hope da Thomas. La giovane Logan, inoltre, rifiuterà la proposta di matrimonio avanzata dal suo amato, ammettendo di non sentirsi affatto pronta! Tutto questo mentre Brooke e Steffy continueranno ad esprimere i loro dubbi su questa “strana” unione! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Hope non vuole sposare Thomas! Finn teme per l’incolumità della giovane Logan!

Nelle prossime puntate in onda sulla CBS, Thomas riceverà una spiazzante risposta da parte di Hope, che avvalorerà la tesi sostenuta da Steffy in merito alla loro relazione, osteggiata da tutti! Se in Italia Hope è felicemente sposata con Liam, negli USA la Logan, stanca dei continui tentennamenti dello Spencer, ha scelto di rifarsi una vita con il Forrester, l’unico in grado di farla sentire unica e speciale. Al momento, Hope sta cercando di vivere la sua storia d’amore in maniera “leggera” e disimpegnata. Steffy più volte è intervenuta sulla faccenda, facendo notare alla sorellastra quanto suo fratello sia pronto per un impegno serio e duraturo, cosa che lei non può affatto assicurargli. Già vi abbiamo spoilerato che, stufo delle critiche dei suoi famigliari, Thomas arriverà a chiedere alla sua amata di diventare sua moglie. Ebbene, ora le nuove news indicano che la risposta di Hope sarà a dir poco scioccante! Sebbene commossa, gli dirà di non sentirsi ancora pronta per un passo del genere e, con le lacrime agli occhi, gli chiederà comprensione. Thomas, nascondendo il disagio, affermerà che mai e poi mai perderà la speranza di poterla portare all’altare. Hope lo stringerà forte forte a sé, definendo il suo rifiuto solo “temporaneo”. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Brooke e Ridge, ancora all’oscuro del “no”, si ritroveranno a discutere proprio della relazione tra la ragazza e Thomas. Se Ridge sarà del parere che, prima o poi, tutti finiranno per accettare questa “strana” unione, Brooke ci terrà a precisare di essere in pensiero per entrambi. Dirà che Thomas potrebbe ricadere nelle sue vecchie ossessioni nel caso in cui Hope decidesse di chiudere. Affermerà di essere certa che sua figlia non voglia affatto impegnarsi e tutto questo perché ancora innamorata di Liam! Ma ancora. Sempre in un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’incontro tra Xander Avant e Finn, che avverrà presso lo studio del dottore. Notando una foto di lui e Steffy sulla scrivania, il cugino di Maya non potrà fare a meno di ricordare le circostanze tragiche legate alla morte della sua ex fidanzata, Emma Barber. Con rabbia, Xander dirà di ritenere Thomas l’unico responsabile dell’incidente in cui la ragazza perse la vita! Nei prossimi episodi in onda in America, Finn riporterà le confessioni dell’Avant a Steffy che difenderà a spada tratta il fratello!

Vedremo che lo esorterà a dimenticare le sue accuse, visto che la polizia, a tempo debito, è già riuscita a dimostrare la totale estraneità ai fatti del consanguineo! Finn, però, preferirà non dar credito alle parole della moglie. E così, senza farsi scorgere, contatterà segretamente Hope, chiedendole di raggiungerlo presso il suo studio. Contemporaneamente, anche Steffy deciderà di affrontare il delicatissimo argomento con Thomas, informandolo telefonicamente del ritorno di Xander a Los Angeles! Nella puntata in questione, vedremo Steffy schierarsi in difesa del fratello che, dopo averla ringraziata, si recherà in ospedale per affrontare il cognato. Qui lo sentirà parlare con Hope, pronto a metterla in guardia sui rischi che sta correndo. Dopo aver atteso l’uscita della sua amata, Thomas avrà una accesa discussione con Finn che, senza minimamente scomporsi, gli dirà a chiare lettere di essere pronto a tutto pur di proteggere “il cuore puro di Hope”. E ci chiediamo. Questa storyline fungerà da preludio per una nuova crisi tra Steffy e Finn, non più provocata dalle interferenze di Sheila bensì dal modus operandi di Thomas? In una soap come Beautiful, tutto può succedere! Rumors lasciano intendere che Hope, sempre più confusa sul suo destino amoroso, si ritroverà ad interagire più volte con Finn che, temendo per la sua incolumità, finirà per passare molto tempo con lei… Ciò porterà i due ad innamorarsi pian piano? Al momento, si tratta soltanto di ipotesi. Quel che è certo è che più volte, in contesti e circostanze totalmente differenti, i due sono arrivati a scambiarsi reciproche confidenze ed incoraggiamenti, dimostrando di avere non pochi punti in comune! Ma ancora. Sempre nei prossimi appuntamenti in onda in USA, Hope rassicurerà Steffy riguardo alle accuse mosse da Xander e riportate a Finn, Affermerà di credere nell’innocenza di Thomas, certa che non arriverebbe mai a commettere omicidi! Steffy, felicissima, la inviterà ad accogliere suo fratello nella sua vita in maniera totale ed esclusiva! Hope, ad un tratto, diventerà cupa e non riuscirà a rivelarle di aver appena rifiutato la proposta di matrimonio di Thomas! Ma si sa! Le bugie vengono sempre a galla. Cosa accadrà quando la Forrester ne verrà al corrente? Ce lo sveleranno le prossime news!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Bill e Poppy escono insieme! Scappa un bacio!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su ciò che accadrà a Bill Spencer prossimamente! Già vi abbiamo parlato della possibilità che Luna, la nuova stagista della Forrester Creations nonché nuova fidanzata di Ridge junior, possa avere un legame di sangue con il potente magnate! Luna è la figlia di Poppy, sorella di Li Finnegan, che giungerà a Los Angeles dopo aver appreso del nuovo lavoro della ragazza. Il rapporto tra Li e Poppy, come vedremo, non sarà affatto dei migliori. Li, più volte, le rimprovererà di essere stata la causa dei suoi problemi lavorativi, per via della sua relazione clandestina con il primario dell’ospedale presso cui lei lavorava. La moglie dell’uomo, scoperta la tresca, prese seri provvedimenti contro Li, rovinandole la carriera. Nei prossimi appuntamenti americani, la Finnegan obbligherà la nipote a lasciare al più presto la Forrester. Ed a nulla varranno le implorazioni di Finn, interessato unicamente alla pace in famiglia. Tornando a ciò che accadrà a Bill a breve, le news americane indicano che Liam, una sera, troverà suo padre solo ad un tavolo de Il Giardino. Lui, al settimo cielo, affermerà di avere un appuntamento con Poppy, una donna che crede di aver già conosciuto in passato.

Anche R.J. e Luna, alla Forrester Creations, saranno curiosi di scoprire che esito avrà la serata. R.J. ammetterà di non provare simpatia per Bill, dati i suoi trascorsi con Ridge, ma si dirà lo stesso contento che Poppy, grazie a lui, riuscirà a concedersi qualche attimo di spensieratezza. Luna, poi, gli parlerà della sua difficile infanzia e del desiderio di incontrare finalmente suo padre, del quale non ne conosce nemmeno l’identità. Intanto, a Il Giardino, Poppy raggiungerà finalmente Bill. Dopo una lunga chiacchierata, lo Spencer ricorderà di averla incontrata circa vent’anni prima, al Golden Gate Musicfest, dove lei ballava scatenata. I due, così, inizieranno a ricordare allegramente i vecchi tempi e Bill si scuserà per non averla più cercata dopo la notte d’amore trascorsa insieme. Il discorso, poi, si sposterà su Luna. L’editore affermerà di trovarla meravigliosa e che chiunque sarebbe orgoglioso di avere una figlia come lei! Ad un tratto, i due si ritroveranno vicinissimi e, dopo un languido scambio di sguardi, si scambieranno un bacio molto appassionato! E ci chiediamo. Bill è davvero il padre di Luna? Cosa accadrà quando Li, che più volte ha ricevuto proposte da parte dello Spencer, apprenderà del loro incontro? Restate con noi per tutti gli approfondimenti!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, non perdetelo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 5 Febbraio a sabato 10 Febbraio 2024. Sappiamo che ad Aspen, Taylor impedirà a Steffy di uscire per cacciare via Brooke in modo da capire come Ridge gestirà la situazione dopo le promesse che le ha fatto. Thomas, intanto, solo a Villa Forrester, scioglierà finalmente il mistero legato alla telefonata agli assistenti sociali. Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!