Lea 2, Prima Puntata: I Dubbi Di Lea Su Martina!

Lea 2, prima puntata: mentre Lea e Arturo vivono il loro amore, la Castelli inizia ad avere dei sospetti su Martina. Quest’ultima, infatti, sta nascondendo qualcosa sul suo incidente!

Lea sta per tornare con la sua seconda stagione. Al centro dell’attenzione, nella prima puntata ci sarà Martina su cui Lea inizierà ad avere molti dubbi. Spazio anche alle vicende di Arturo, oltre che di Marco e Anna che non vivranno un momento molto facile della loro vita. Ma ecco che cosa sta per succedere nel primo appuntamento.

Lea 2, prima puntata: amore tra Lea e Arturo, crisi tra Marco e Anna!

Nel corso della prima puntata, si ha modo fin da subito di vedere come vanno le relazioni sentimentali dei protagonisti. Lea si ricongiunge ad Arturo e tra loro sembra esserci finalmente un amore sereno e tranquillo. La Castelli ha anche modo di dare vita ad un rapporto più tranquillo con Martina. Arturo è comunque spesso impegnato a Londra con la sua carriera musicale che lo porta a stare fuori. L’uomo però si impegna per conciliare i suoi impegni di lavoro con l’amore per la sua famiglia e per il momento ci riesce senza problemi. Tra Marco e Anna, invece, iniziano a sorgere dei problemi e delle crisi difficili da trascurare. L’affido della piccola Gioia causa delle grandi tensioni nella coppia che già, come si è visto nella stagione precedente, aveva raggiunto un punto di rottura. A sconvolgere Marco e a causare nuove difficoltà tra i due c’è la presenza di Nicola, il nuovo compagno di Anna. Marco non sopporta affatto le inferenze dell’uomo per quanto riguarda la bambina di cui si occupano e la situazione appare quindi ancora più tesa. Nella vita di Marco però appare Valeria, che sembra essere molto affascinata da lui e gli propone di uscire insieme per avere l’opportunità di conoscersi meglio.

Lea 2, prima puntata: Lea dubita di Martina!

Mentre il team di pediatri è concentrato sul caso di Filippo, un ragazzino che sembra avere i sintomi di una intossicazione alimentare difficile da risolvere, Lea inizia ad avere dei dubbi sul conto di Martina. Infatti, la Castelli non sembra convinta in merito al racconto fatto dalla ragazza sulla sera in cui ha avuto l’incidente. Martina, nel frattempo, continua a scambiarsi messaggi con un misterioso mittente anonimo di cui nessuno conosce l’identità. Le indagini, comunque, vanno avanti e i sospetti ricadono su Sofia, la babysitter di Camilla. L’ipotesi è che possa essere stata proprio lei a provocare l’incidente e a confermarlo sembrano esserci anche le sue parole contraddittorie e le testimonianze molto insolite. Lea decide di indagare in prima persona per capire cosa possa essere successo e per quale motivo anche la stessa Martina sembri così misteriosa sull’accaduto. La Castelli, intanto, è del tutto assorbita dalle cose che succedono in ospedale e dai casi di cui si occupa. Aiutata dagli altri, cerca di fare il possibile per aiutare i suoi piccoli pazienti, come già accaduto nella prima stagione. Voi che cosa ne pensate? Seguirete la nuova stagione di Lea e avete già visto la prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quinta Puntata: Luca Gravemente Ferito!

Il Clandestino, quinta puntata: Luca si occupa di un caso difficile e finisce per essere gravemente ferito in una sparatoria. Intanto qualcosa di nuovo, in merito a Carolina, sta per venire alla luce!