Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Toglie La Vita Ad Umit!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Umit pensa che Zuleyha sia responsabile del sequestro di Demir. Lo scontro tra le due donne arriva al culmine e la Altun finisce per assassinare la dottoressa!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci sarà un grande colpo di scena inaspettato che riguarderà Zuleyha. Il suo scontro con Umit si accenderà sempre di più e alla fine la Altun arriverà a togliere la vita alla sua rivale. Ma ecco che cosa per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Umit rapisce Adnan, Zuleyha le toglie la vita!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, tra Zuleyha e Umit lo scontro è destinato a diventare davvero molto forte e pesante per entrambe le donne. Le cose peggiorano nel momento in cui degli uomini misteriosi assaltano Villa Yaman e rapiscono Demir. L’uomo scompare nel nulla e, con il passare delle settimane, purtroppo tutti iniziano a pensare che Yaman possa aver perso la vita. Devastata, Umit inizia a credere che la colpa sia stata di Zuleyha e che lei stia nascondendo qualcosa a tutti. Fuori di sé, la dottoressa irrompe nella villa e rapisce il piccolo Adnan. Lo scopo di Umit è quello di estorcere delle informazioni a Zuleyha, che nel frattempo è accecata dalla rabbia nei confronti della sua nemica che le ha tolto anche suo figlio. Le due, però, riescono ad incontrarsi ma Zuleyha si presenta armata e pronta a vendicarsi della donna. Durante lo scontro, la Altun punta una pistola contro Umit e le intima di non perseguitarla più e di restituirle immediatamente suo figlio. Umit, minacciata dalla pistola, assale Zuleyha nel tentativo di disarmarla. Nel corso della colluttazione, la moglie di Demir fa partire un colpo di pistola che ferisce gravemente la dottoressa. Poco dopo, Umit spira sotto gli occhi di Zuleyha, che terrorizzata prova a chiedere aiuto.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hakan copre il delitto commesso da Zuleyha!

Zuleyha si precipita da Fikret e Fekeli chiedendo aiuto dopo quello che è successo con Umit. I due si precipitano insieme a lei sul luogo dell’omicidio, nel tentativo di occultare il corpo di Umit. Giunti sul posto, però, i due non trovano la dottoressa che sembra essersi volatilizzata. Fekeli ipotizza che Umit fosse stata solamente ferita e che, dopo essersi ripresa, possa essere fuggita, ma in realtà le cose non sono andate in questo modo. Infatti, Hakan ha trovato prima di tutti il corpo di Umit. L’uomo mette la dottoressa nella sua auto e la butta giù da un burrone. In questo modo, viene inscenato un incidente stradale e nessuno ipotizza che la donna possa essere stata assassinata. Hakan quindi salva Zuleyha, coprendo il delitto che lei ha commesso ed evitando che finisca in carcere. Per il momento, però, l’uomo non è innamorato di lei, ma pensa che Zuleyha possa essere utile per la vendetta che l’uomo misterioso ha in mente contro Demir e contro Ali Rahmer Fekeli. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che la storia tra Zuleyha e Umit finisse così e che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!