Uomini e Donne: Jack Vanore Rivela Perché Ha Lasciato Il Programma!

Uomini e Donne: dopo anni dall’abbandono, per la prima volta Jack Vanore ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato per quale motivo ha dovuto lasciare il programma. Ecco che cosa ha detto…

Uomini e Donne è iniziato con la nuova edizione ma, ormai da tre anni, c’è un’assenza che i telespettatori hanno sicuramente notato. Si tratta di Jack Vanore, che non è più presente né in studio né dietro le quinte. In tanti si sono chiesti il motivo e se ci possano essere stati motivi personali dietro questo abbandono. Ora è stato lo stesso Jack a rompere il silenzio, rivelando in un’intervista le ragioni del suo allontanamento dal programma.

Uomini e Donne, la rivelazione di Jack Vanore: ho lasciato per motivi di salute!

Jack Vanore è stato per anni un volto di grande importanza di Uomini e Donne. Conosciuto dai telespettatori fin dal 2007, come prima cosa è stato un corteggiatore, in seguito un tronista ed infine anche opinionista ed ha lavorato dietro le quinte del programma. Perciò Jack è stato molto amato dal pubblico nel corso del tempo anche se, nel 2020, ha smesso di apparire nel programma lasciandolo definitivamente. Tanti telespettatori si sono chiesti il motivo ma solo ora, a tre anni di distanza, il volto di Uomini e Donne ha voluto fare chiarezza sottolineando di aver dovuto lasciare per cause di forza maggiore. Intervistato da Fanpage, Vanore ha dichiarato di non aver mai voluto parlare prima della cosa perché è molto delicata per lui. Purtroppo, infatti, gli è stata diagnosticata una patologia autoimmune che l’ha portato a non star bene e perciò ha dovuto forzatamente lasciare il programma. Jack ha aggiunto di aver ricevuto moltissimo supporto da parte di Maria De Filippi e di tutta la squadra di Uomini e Donne, ed infatti loro l’hanno capito quando ha dovuto lasciare per sempre la trasmissione.

Uomini e Donne: Jack Vanore parla della sua vita attuale e del rapporto con Raffaella Mennoia!

Jack Vanore ha poi parlato dei rapporti con Raffaella Mennoia, dichiarando che, all’epoca del suo trono, si scontravano spesso. Infatti Raffaella riteneva poco probabile che, tra tante belle ragazze che si erano presentate per lui, nessuna fosse di suo gradimento. Dopo un periodo di scontri i due hanno imparato a conoscersi meglio e c’è stata una bella relazione tra loro, che Jack ha definito bella e romantica. Ancora oggi con la Mennoia c’è un ottimo rapporto, e lui attualmente è single. Vanore ha dichiarato di aver dovuto rivoluzionare la sua vita a causa della malattia, che non è leggera, e ha dovuto cambiare molte delle cose che aveva programmato. Ora però sa che la vita è così e che non bisogna fare programmi perché molto probabilmente cambieranno. Anche se non può fare determinate cose, Jack ha spiegato di aver ripreso in mano la sua vita, tra lavoro, sport, passioni ed anche vita privata. Poi, ha spiegato che gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello o a Pechino Express, ma attualmente la sua idea sarebbe quella di tornare presto a Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che ci fosse questo dietro l’abbandono di Jack Vanore e vorreste vedere il suo ritorno nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Roberta E Alessandro Lasciano Insieme Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Roberta E Alessandro Lasciano Insieme Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni insiste con Alessandro perché lasci il programma con Roberta. La Di Padua accetta e i due vanno via insieme!