Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Elena E Maurizio Lasciano Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elena e Maurizio si dicono esasperati e, dopo l’ennesimo scontro con gli opinionisti, lasciano il programma. Aurora e Luca, invece, si baciano!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Elena e Maurizio lasciano il programma. La dama va via infuriata. Si parla anche di Luca e di Aurora e del loro presunto bacio rubato. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il bacio tra Aurora e Luca!

La puntata si apre ancora una volta con Elena e Maurizio. Si torna ad ipotizzare che i due possano andare via insieme dal programma. Elena conferma che sarebbe disposta a farlo. Maurizio mostra di nuovo tutti i suoi dubbi, dice che non crede che uscirebbe con la dama. Gli opinionisti fanno notare che, nonostante la distanza, se riesce ad organizzarsi per andare due volte a settimana a Roma per Uomini e Donne, allora può anche raggiungere Elena a Campobasso. Lui dice che si sta organizzando proprio per questo. Elena spiega che per quattro anni si è controllata, dopo un lungo matrimonio di cui non può parlare, ma Maurizio la prende troppo. Quindi non riesce a controllarsi. Elena poi dice che non le piace vedere il cavaliere che viene attaccato. Gianni infatti lo accusa di essere ridicolo. Emerge che Maurizio ha detto ad Elena che sentiva di amarla mentre facevano un viaggio insieme. Elena dice di voler rimanere in studio almeno fino alla fine della puntata. Si passa quindi a Luca ed Ida, che hanno litigato per un ballo che lui non ha voluto fare nella puntata precedente. Ida lo accusa di essere un moscio, di essere un cono senza gelato, mentre lei è una donna già costruita e ha un carattere come un vulcano. Ida lo accusa di non avere attribuiti. Emerge poi che Luca è uscito con Aurora e l’ha baciata subito. Lei dice che è stato un bacio rubato, che non si aspettava. La Tropea sottolinea di essere ancora presa dalla storia con Marco e provata per ciò che è successo con lui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elena e Maurizio vanno via!

Ida dice che Luca ed Aurora stanno bene insieme perché sono due persone tristi. Si torna a parlare di Maurizio, Silvio lo difende dicendo che lui crede di stare a Disneyland, vorrebbe conoscere altre donne, e poi Gemma era una donna impegnativa. Gianni e Tina dicono che non capiscono perché Elena voglia rimanere nel programma fino a fine puntata. Elena si alza furiosa, dice che l’hanno scocciata, chiede le sue cose per andare via e Tina la accusa di essere una cafona. Lei dice che questo non è più il suo contesto. Maurizio la raggiunge e i due decidono di uscire insieme. Anche lui dice di non farcela più, mentre gli opinionisti commentano che probabilmente ora vanno via perché il loro gioco è stato smascherato. Si scatena poi un litigio tra Roberta ed Aurora, quest’ultima accusa la prima di essere tutta rifatta, la Di Padua dice di aver rifatto solo il seno a sue spese, insieme alla sorella. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate l’abbandono di Elena e Maurizio e secondo voi torneranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!