Young Royals 3: Tutto Sulla Nuova Stagione Della Serie Netflix!

Young Royals 3: l’amata serie Netflix che racconta la storia dell’erede al trono di Svezia e dello scandalo che l’ha coinvolto, continua con una terza stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi!

Young Royals è diventata, negli ultimi anni, una delle serie televisive più amate di Netflix. In tanti si sono appassionati alle vicende del giovane principe e di tutti gli altri personaggi che gravitano intorno a lui. Ora, si pensa alla terza stagione, per cui sono iniziate ufficialmente le riprese già da tempo.

Young Royals 3: la trama della nuova stagione!

Young Royals è andato in onda nel novembre 2022, con la sua seconda stagione. Ha riscosso un enorme successo come è già stato per il primo ciclo di episodi, che hanno consentito al pubblico di conoscere il principe Wilhelm. Grazie al consenso del pubblico, nel mese successivo Netflix ha già confermato il rinnovo della serie tv. Sono quindi partiti fin da subito i preparativi per una terza stagione. Le riprese sono avviare e di conseguenza ora si parla di quale potrebbe essere la trama e di cosa bisogna aspettarsi dalle nuove puntate. Secondo quanto trapelato finora, naturalmente si riparte dalla storia dello scandalo che ha travolto il giovane principe Wilhelm. Dopo aver fatto ammenda con la nazione, Wilhelm è andato in un collegio provato ed ha approfondito la conoscenza con Simon, di cui si è innamorato. Nel corso della seconda stagione, ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare da lui e, sul finale, Wilhelm ha rivelato a Simon di essere il protagonista del video dello scandalo che era circolato. In questo modo il principe ha rivelato il suo orientamento sessuale. Da qui si ripartirà con il nuovo appuntamento con la terza stagione. Verrà analizzata la relazione tra Simon e Wilhelm, che potrebbero decidere di iniziare una storia d’amore a tutti gli effetti. Questo però potrebbe comportare dei seri problemi all’erede al trono di Svezia. Quindi anche questo aspetto verrà sicuramente approfondito.

Young Royals 3: il cast e quando sarà disponibile!

I lavori per Young Royals sono terminati e nelle foto trapelate appaiono i protagonisti della serie. Rivedremo Edvin Ryding, ossia il Principe Wilhelm, ma anche Omar Rudberg (Simon). Confermata la presenza anche di Malte Gårdinger nei panni di August. A giugno 2023, infatti, il profilo ufficiale di Netflix sui social ha condiviso degli scatti dei protagonisti mentre scherzavano insieme. Con il post, Netflix ha confermato che le riprese sono terminate. Di conseguenza non dovrebbe mancare molto al momento in cui la terza stagione della serie potrà essere disponibile sul catalogo. Attualmente non è trapelato neppure il trailer della terza stagione, ma è probabile che bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Questo lascia pensare che, forse, sarà necessario attendere il 2024 per vedere Young Royals 3 sul catalogo e continuare ad assistere alle storie del Principe Wilhelm. Massima riservatezza anche da parte degli attori che al momento non hanno fatto trapelare nulla né sulla trama né sulla data di uscita. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito Young Royals in precedenza e guarderete anche questa terza stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ragazzo Divora Universo: Tutto Sulla Nuova Serie In Uscita Su Netflix!

Ragazzo divora universo: su Netflix sta per arrivare la serie tratta dal libro di Trent Dalton. Al centro, la crescita di un ragazzo che diventa uomo tra mille difficoltà!