Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio Contro Gianlorenzo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Gianlorenzo continua a schierarsi contro Concetta e le tende addirittura un tranello. Vittorio lo scopre e va su tutte le furie contro il suo dipendente!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle prossime puntate, si aprirà uno scontro imprevisto tra Vittorio e Gianlorenzo. In particolare il signor Conti vorrà difendere la signora Concetta dal tranello che Gianlorenzo ordirà verso di lei. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Gianlorenzo tende un tranello a Concetta!

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda, i telespettatori hanno assistito all’arrivo di Concetta nell’atelier. Spinta da Maria, la donna ha accettato il lavoro, dopo molta resistenza. A non vederla di buon occhio, però, c’è dall’inizio l’altro stilista Gianlorenzo che ritiene che Concetta non sia una professionista e che di conseguenza Il Paradiso delle Signore non sia il posto giusto per lei. Concetta e Botteri hanno già avuto dei forti scontri, di cui però la signora Puglisi non ha messo a conoscenza nessuno, per evitare di causare preoccupazioni o tensioni nella vita della figlia Maria. Nel corso delle prossime puntate, però, tutto questo è destinato a cambiare e i piani di Gianlorenzo vengono lentamente alla luce. Infatti, dopo aver parlato con Maria del fatto che sua madre non è adatta per il ruolo che sta ricoprendo, soprattutto come capo sarta, Gianlorenzo decide di passare all’azione. Infatti ingegna un piano per tendere un tranello a Concetta e farla sbagliare così clamorosamente da arrivare al licenziamento. Botteri però sbaglia i conti e nonostante Concetta non abbia grande esperienza nel lavoro in azienda, riesce a capire quello che sta succedendo. Concetta quindi non cade nella trappola ed ancora una volta Gianlorenzo ne esce sconfitto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio scopre Gianlorenzo e lo redarguisce!

In seguito, però, Gianlorenzo deve affrontare una situazione difficile che coinvolge anche il direttore Vittorio Conti. Infatti quest’ultimo viene a sapere che Botteri sta cercando di fare di tutto per ostacolare Concetta sul lavoro ed ha addirittura cercato di renderle un tranello per tentare di farla sbagliare. Vittorio ha sempre cercato di fare in modo che i suoi dipendenti andassero d’accordo e ci tiene che non accada mai nulla di sgradevole sul posto di lavoro. Di conseguenza, secondo le indiscrezioni, Vittorio decide di redarguire Gianlorenzo e tra i due c’è uno scontro molto acceso. Botteri rimane dell’opinione che Concetta non abbia le competenze per svolgere questo ruolo, mentre Vittorio continua a credere che Gianlorenzo non debba comportarsi in questo modo sul posto di lavoro. In tutto questo, resta da capire quale sarà il ruolo di Maria. Inizialmente si era persino ipotizzato che Gianlorenzo potesse diventare un nuovo interesse amoroso della Puglisi. I due, però, ora si stanno scontrando per Concetta, mentre Maria si sta avvicinando sempre di più a Matteo, nonostante stia vivendo una situazione difficile con Vito. Le cose, quindi, risultano ancora molto difficili. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà con Gianlorenzo dopo questa mossa da parte di Vittorio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!