Mercoledì 2: Svelati Nuovi Dettagli Sulla Trama Della Seconda Stagione!

Mercoledì 2: trapelano sempre più dettagli sulla nuova stagione della serie. Jenna Ortega ha anticipato parte della trama, mentre si attende l’arrivo della Famiglia Addams al completo!

Mercoledì 2 è una delle serie più attese di Netflix. I fan di Jenna Ortega e della sua Mercoledì sono in fibrillazione per scoprire che cosa succederà nella nuova serie, se la protagonista sceglierà di stare con qualcuno e di cosa dovrà occuparsi. Jenna Ortega ha rilasciato qualche dichiarazione, mentre trapelano dettagli in più sulla nuova trama.

Mercoledì 2: Jenna Ortega anticipa la trama, sarà ancora più horror!

Sono in corso i lavori per la realizzazione della seconda stagione di Mercoledì. La serie Netflix ha avuto un successo clamoroso in tutto il mondo ed in tanti attendono di vedere la protagonista interpretata da Jenna Ortega alle prese con nuove vicende. Ovviamente non è stata ancora resa nota una trama ufficiale, dato che manca ancora molto al momento della pubblicazione sul catalogo e quindi Netflix intende mantenere l’effetto sorpresa. In un’intervista a Variety, la protagonista Jenna Ortega ha rilasciato delle dichiarazioni parlando di quello che succederà nella nuova stagione. L’attrice ha precisato, in primo luogo, che dalla seconda stagione bisognerà aspettarsi una serie ancora più horror. Probabilmente ci saranno più vampiri, lupi mannari, persone con superpoteri ed altri elementi del genere. Un altro aspetto fondamentale sarà il romanticismo, che secondo Jenna Ortega sarà del tutto assente nella seconda stagione. Mercoledì sarà da sola e si concentrerà soltanto su se stessa, mentre prima era divisa tra due persone. Questo aspetto è stato fortemente voluto anche dalla stessa attrice protagonista, la quale riteneva che Mercoledì dovesse rimanere la protagonista unica senza intrecciare altre relazioni. In questo modo ci sarà più spazio al lato inquietante della serie.

Mercoledì 2: la famiglia Addams al completo entra nel cast!

Nel corso dell’intervista, Jenna Ortega ha sottolineato che la sua Mercoledì entrerà ancora di più nel vivo e non giocherà in modo sicuro nella nuova stagione. Dal canto suo, il ruolo di Mercoledì le ha dato la possibilità di uscire dal suo guscio e sperimentare tutto quello che sa fare. Ad aver preso la parola è stato anche Luis Guzman, che interpreta Gomez Addams nella serie. L’attore ha detto che i fan dovranno aspettarsi delle scene clamorose, con Gomez che ballerà, farà dei combattimenti con la spada e tanto altro. In relazione al desiderio di fan di vedere più scene con l’intera famiglia Addams, che finora era stata esclusa, vedremo altro personaggi che completeranno il quadretto. Ci saranno Catherine Zeta Jones, nel ruolo di Morticia, poi Isaac Ordonez nelle vesti di Pugsley ed infine Fred Armisen interpreterà lo zio Fester. Jenna Ortega ha sottolineato che c’è anche un altro membro della famiglia Addams in arrivo, e lei spera che sia Cugino Itt. Per il momento però non si sa e c’è anche chi ipotizza l’ingresso di una nuova “Nonna Addams”. Per vedere la serie, bisognerà probabilmente attendere i primi mesi del 2024. Voi che cosa ne pensate? Seguirete la seconda stagione di Mercoledì ed avete visto la prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!