Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maria De Filippi Contro Elena E Maurizio, Non Avete 14 Anni!

Uomini e Donne, puntata di oggi: si parla di nuovo di Elena e Maurizio che hanno dei dubbi sul lasciare insieme il programma. Maria De Filippi si spazientisce e li attacca!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati nuovamente Maurizio ed Elena. Si è parlato molto della possibilità che i due escano dal programma ed anche Maria De Filippi è apparsa irritata. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi attacca Elena e Maurizio!

La puntata si apre con Maurizio. Viene mostrato un video del dietro le quinte della puntata precedente. Il cavaliere è andato a parlare con Alida, ha chiesto il suo numero, ha detto che vorrebbe conoscerla ed hanno chiacchierato. Dopodiché Alida è andata a parlare con Gemma non nascondendo la delusione perché ritiene che Maurizio avrebbe almeno potuto chiederle di uscire insieme, visto che non ha nascosto l’intenzione di conoscerla meglio. In studio, Maurizio chiarisce le sue posizioni. Vuole continuare a conoscere nel programma, a suo dire anche 300 se necessario, finché non avrà capito se davvero vuole lasciare la trasmissione con Elena. Comunque quest’ultima sarà al primo posto ed avrà la priorità rispetto a nuove eventuali dame. Gli opinionisti non concordano, anche Cristina attacca Maurizio dicendo che sta cavalcando l’onda e che se Elena gli piace così tanto, allora deve lasciare il programma con lei. Interviene anche Maria De Filippi, chiede ad Elena se le piacerebbe uscire con Maurizio e lei risponde che al momento è solo un pensiero ma vorrebbe avere delle conferme. La conduttrice attacca Elena dicendo che sembra che lei e Maurizio abbiano 14 anni, poi dice che lui si trattiene perché sta aspettando nuove donne che non arrivano, e lei non vuole uscire dal programma perché lui si trattiene ma così è un circolo vizioso. Elena riflette, dice che effettivamente risponderebbe di pancia che vuole uscire con Maurizio, ma la testa le dice che non è il momento. Infatti avrebbe sempre un timore. Gemma si scaglia contro i due, dice che il loro sentimento non è autentico oppure hanno mentito sul fatto che si sono scambiati solo qualche bacio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marco Antonio ed Emanuela sempre più vicini!

Maurizio parla con Alida, le dice che purtroppo è stata richiamata in un brutto momento ma la dama rimane sorpresa perché è stato proprio lo stesso cavaliere a chiedere di richiamarla. Tina dice che qualcosa non va, Elena ora è molto tranquilla mentre prima era furiosa per il bacio tra Maurizio ed Elena. Tocca poi a Marco Antonio ed Emanuela, lui vorrebbe uscire dal programma con lei ma ci sono lati del carattere che non gli sono chiari. Poi lui le aveva anche chiesto se voleva un futuro con lui e lei aveva risposto di no. Marco Antonio poi rifiuta di far entrare una dama per lui. Dice che vuole procedere lentamente con Emanuela. Poi si balla, Aurora va a consolare Elena mentre Maurizio accetta di ballare con Barbara sorprendendo tutti. Tina dice che ci sono dinamiche tossiche in questa storia con Elena. La De Filippi sembra avere dei sospetti su Maurizio perché gli chiede come mai non sia interessato ad Asmaa pur trovandola bella, mentre una eventuale dama da fuori andrebbe bene. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!