Uomini e Donne, Puntata Di Oggi
Uomini e Donne, Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Scatta Il Bacio Tra Gemma E Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: in esterna Gemma riesce finalmente a baciare Maurizio. Dopo le polemiche in studio, si apprende che Gemma andrà a Livorno dal cavaliere!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati vari protagonisti, tra cui Manuela e i suoi corteggiatori. Al centro, però, soprattutto Gemma perché c’è stato il tanto atteso bacio con Maurizio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Manuela elimina Gianmarco!

La puntata si apre con Manuela. Michele sostiene di aver notato una mancanza di attenzioni da parte sua, dice di averla vista distaccata. Manuela replica che non è fidanzata con lui e quindi non deve per forza dargli tutte queste attenzioni. Manuela poi va in esterna con Gianmarco. I due mangiano un cornetto sul prato, lui canta, ridono insieme e sembrano andare d’accordo. In studio però Manuela dice che l’ha portato in esterna per cercare di togliersi i dubbi su di lui, come ha fatto con Carlo ed in effetti i dubbi le sono passati. Con Gianmarco invece no, Manuela dice che lui l’ha fissata, e che questo atteggiamento non la conquista. La tronista sostiene che lui all’inizio aveva detto di sentirsi male e poi improvvisamente gli è passato tutto. A suo parere è una persona costruita, poi lo accusa di non essere come appare anche se lui nega di essere una persona spavalda. Manuela elimina Gianmarco, poi chiede di ballare con Carlo che inizialmente rifiuta per le discussioni che ci sono state ma cambia idea per l’intervento degli opinionisti. Si passa a Gemma e Maurizio che sono usciti insieme, mentre Tina ironizza sulla gravidanza dicendo che saranno in tre. Gemma lo porta nel vialetto degli innamorati e tra i due scatta finalmente il bacio, mentre gli opinionisti fanno notare che si tratta più che altro di baci rubati da Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma bacia Maurizio e va a Livorno!

Il rapporto tra Gemma e Maurizio sembra crescere, mentre dal parterre maschile interviene Marco S., che fa notare che il cavaliere non sembra interessato alla Galgani. Infatti sembrava essere un manichino mentre lei lo baciava. Gemma conferma il suo interesse mentre anche l’opinionista Tinì crede che Maurizio stia illudendo Gemma. Maurizio dice che non è così ma ha bisogno di tempo per far maturare i rapporti. Il cavaliere dice che dopo la puntata andrà a casa a Livorno e quindi non incontrerà la dama torinese, ma Tina dice che Gemma può seguirlo a Livorno e lei è d’accordo. Maurizio dice che però non andrà a casa perché ci sono i suoi tre figli. Gemma andrà comunque in un albergo lì vicino. Si passa al tronista Cristian uscito con Valeria. I due vanno in esterna insieme e si trovano bene. Valentina invece dice di essere andata nel programma per Brando ma di essere rimasta positivamente colpita da Cristian. Intanto Brando è uscito con Raffaella, i due si sono abbracciati e trovati molto bene. In studio però Raffaella ha il dubbio che lui sia uscito con lei per far ingelosire Beatriz. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Gemma e Maurizio ci sarà qualcosa di serio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Luciano Contro Barbara, Sei Una Gallina Da Brodo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luciano aggredisce Barbara con delle parole molto forti. Intanto Gemma è ancora provata, mentre Brando ha ancora scontri con Beatriz!