Serena Garitta: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Serena Garitta: l’ex vincitrice del Grande Fratello, famosa per i numerosi ruoli avuti in televisione, non appare più da diverso tempo. Ecco che fine ha fatto e che cosa fa ora…

Serena Garitta è stata, per lungo tempo, un personaggio televisivo italiano molto in vista. La sua carriera è iniziata nel 2004, quando ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello uscendone vincitrice. Da allora è stata opinionista, inviata e tanto altro. Da tanto tempo però non si hanno più sue notizie in televisione ed in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Serena Garitta: la carriera televisiva e il ritiro!

Serena Garitta è un personaggio televisivo che, per lungo tempo, ha riscosso un grande successo in Italia. La sua avventura è iniziata nel 2003 quando è stata scoperta da un talent scout. Dopodiché ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, che ha vinto con un’ampia percentuale di voti. Da quel momento è arrivato il suo successo nel mondo dello spettacolo. La Garitta è stata in Rai, come inviata de La vita in diretta, poi opinionista di Tetris. È stata anche inviata di Pomeriggio Cinque e protagonista di un programma radiofonico di Rai Radio2, Aspettando Serena. È stata anche conduttrice insieme a Cristina Chiabotto del programma Comedy Tour Risollevante. Nel 2020 è stata nel cast di Ogni Mattina. Da quel momento ha iniziato ad allontanarsi dalle telecamere, ma non c’è stato un vero e proprio ritiro ufficializzato. Infatti non ha mai dichiarato la sua intenzione di lasciare la televisione ma ha semplicemente ridotto gli impegni. Ad ogni modo Serena Garitta Garitta non ha interrotto del tutto i suoi impegni ma ci sono delle collaborazioni che continua a portare avanti dal 2022.

Serena Garitta: ecco che fine ha fatto!

A rispondere ai dubbi dei telespettatori e dei tanti che non hanno mai smesso di seguirla, ci ha pensato proprio la stessa Serena Garitta che, in un’intervista, ha raccontato cosa fa ora e per quale motivo si è allontanata dal mondo dello spettacolo. La Garitta ha innanzitutto dichiarato di essere diventata madre e di trascorrere molto tempo con il suo bambino. Questo è uno dei motivi per cui ha dovuto rallentare gli impegni televisivi. L’ex volto televisivo ha raccontato che ha compiuto 45 anni, mentre il suo bambino ne ha 7. Ritiene di essere fortunata perché può essere una mamma a tempo pieno. Infatti, ha molti impegni legati al suo bambino, per esempio è anche la rappresentante di classe e questa cosa la rende felice. Ad ogni modo Serena non ha azzerato completamente i suoi impegni lavorativi. Infatti ha un suo programma su Sportitalia, che è quotidiano e che lei riesce a gestire anche stando a Genova, dove vive. Si tratta di un programma che parla di tematiche sportive e ci sono anche delle pillole che vengono mandate in onda prima delle partite più importanti del campionato e non solo. La Garitta è quindi riuscita a conciliare famiglia e lavoro. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che queste fossero le novità nella vita di Serena Garitta e vi ricordate bene di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Nicolas Vaporidis, Meteora: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Che fine ha fatto Nicolas Vaporidis? Ecco la sua nuova vita dopo aver salutato per sempre la televisione italiana!