Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 16 al 20 Ottobre 2023: Demir Tradisce Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 16 al 20 ottobre 2023: Umit riesce a sedurre Demit e i due passano una notte di passione. Yaman sembra sinceramente affascinato dalla dottoressa e pronto a dimenticare Zuleyha…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 16 al 20 ottobre 2023, i telespettatori assisteranno ad un improvviso tradimento di Demir ai danni di Zuleyha. Infatti, l’attrazione di quest’ultimo verso la nuova arrivata Umit crescerà sempre di più, fino a diventare ingestibile per lui. Intanto Mujgan non andrà affatto d’accordo con la nuova dottoressa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha decide di organizzare i matrimoni di gruppo, a spese della famiglia Yaman, per tutti gli abitanti della zona come faceva anche Hunkar. La Altun decide di fare in modo che anche Cetin e Gulten si sposino in quell’occasione, come simbolo di questa celebrazione. Anche Fadik e Rasit desiderano sposarsi in quell’occasione, ma a quest’ultimo mancano dei documenti, che Zuleyha cerca di fargli avere in tutti i modi. Cetin e Gulten pronunciano il ‘sì’, mentre Rasit non si presenta alle nozze lasciando Fadik nello sconforto più totale, anche perché la donna teme che possa essere successo qualcosa. Zuleyha trova una lettera di Adnan lasciata nello studio di Demir e scopre che suo marito ha un figlio illegittimo. Fikret si giustifica con Ali Rahmet per aver distrutto la tomba di Adnan, dicendo che l’ha fatto per via di tutto il male commesso dagli Yaman, ma Fekeli non gli crede.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 16 al 20 ottobre 2023: Demir pazzo di Umit!

  • Lunedì 16 ottobre 2023: Tra Umit e Mujgan iniziano le prime scintille. La nuova direttrice dell’ospedale invita la donna ad andare ad occuparsi delle vaccinazioni a Cukurova e paesi limitrofi. La Hekimoglu va su tutte le furie ed irrompe durante una riunione del direttivo, dicendo che lei non può viaggiare tutti i giorni perché ha il bambino di cui occuparsi e che ha la sensazione che qualcuno voglia solo tenerla lontano dall’ospedale. Umit rettifica e dice a Mujgan che la sua rabbia è solo frutto di un equivoco, in quanto le ha assegnato la coordinazione delle vaccinazioni. Perciò, lei può restare a Cukurova ed occuparsi di mandare nei vari paeselli gli altri medici che avrà al suo servizio in questa occasione. Per Mujgan si tratta di una brutta figura anche perché la donna scopre, molto presto, che erano stati i colleghi a fare il suo nome visto che in passato si era occupata molto bene delle vaccinazioni sul territorio. Umit sembra non avere, almeno per il momento, nessuna ostilità nei confronti di Mujgan, ma le cose sembrano essere molto tese.
  • Martedì 17 ottobre 2023: Demir sembra apprezzare molto Umit e perciò decide di affittarle una delle sue proprietà a buon prezzo. Umit accetta, mentre Fikret la spinge ad accelerare il corteggiamento verso l’uomo, in quanto Zuleyha si sta riprendendo dal lutto per la morte di Yilmaz e di conseguenza potrebbe anche riavvicinarsi a Demir. Umit esegue gli ordini mentre Mujgan è sempre più preoccupata per l’assenza di eredità di Yilmaz. La dottoressa, quindi, fa la sua prossima mossa. Dal momento che l’unica proprietà lasciata in eredità da Yilmaz è l’ex villa di Sermin, che Akkaya però ha dato a Gulten e Cetin, Mujgan decide di presentarsi nella casa della coppia, che i due hanno ristrutturato, invitando entrambi ad andare via quanto prima dal momento che quella è l’unica proprietà rimasta. Gulten e Cetin sono sorpresi, ma l’obiettivo di Mujgan è quello di far andare a vivere la zia lì, dato che è stata cacciata di casa da Ali Rahmet. Saniye si infuria con la dottoressa, mentre Gulten mantiene la calma, dicendo a Cetin che non è il caso di parlarne con Ali Rahmet per non provocargli un dolore, e che potranno cercare un posto tutto loro dove rimanere.
  • Mercoledì 18 ottobre 2023: Umit rompe un tubo della casa che le ha affittato Demir e, in seguito, lo chiama preoccupata, dicendo che c’è stato un guasto, che la casa è allagata e che lei stava lavorando in ospedale, e perciò non si era accorta di nulla. Demir si reca subito nella casa di Umit e, dopo aver risolto il guasto, accetta di fermarsi per bere un caffè insieme a lei. Mentre stanno sorseggiando la bevanda, Umit dà un bacio a Yaman, il quale però si sottrae. La dottoressa gli chiede però di non lasciarlo da sola e, come si evince dalle scene successive, i due trascorrono la notte insieme. Demir torna a casa dalla moglie soltanto il giorno successivo, di mattina, e sembra non provare nessun senso di colpa per la cosa. Nel frattempo, Zuleyha decide di organizzare un’asta di beneficenza in favore dei bambini in difficoltà e, per farlo, offre i vestiti di Hunkar, che saranno venduti in favore della sua causa. Ali Rahmet vuole partecipare a tutti i costi, anche perché non è affatto riuscito a superare la perdita della sua amata, che ha adorato per tutta la vita.
  • Giovedì 19 ottobre 2023: All’asta, Ali Rahmet vede uno scialle che indossava spesso Hunkar e si rende conto che ha il suo profumo. Quindi chiede a Zuleyha di poterlo comprare direttamente per 5.000 lire turche che andranno direttamente in beneficenza. La Altun accetta immediatamente dando l’oggetto ad Ali Rahmet, che così potrà continuare a ricordare Hunkar, e fa sapere a tutti il motivo per cui quel vestito non è passato dall’asta. Intanto Sermin aiuta Zuleyha con la preparazione e la coordinazione dell’asta. Demir si mette in contatto con Umit e le dice che presto potranno stare insieme, perché la sua relazione con Zuleyha, nonostante sia complicata, ormai è ad un punto di rottura definitivo e perciò potranno presto stare felicemente insieme. Dopo essere uscito dall’asta, Ali Rahmet stringe il foulard di Hunkar e scoppia in lacrime, assicurando alla sua signora Yaman che non smetterà mai nemmeno per un momento di amarla, nemmeno adesso che non c’è più. Alla fine dell’asta, Zuleyha decide di donare, da parte sua, un terreno per questi bambini bisognosi che appartiene alla sua famiglia. Durante i lavori di edificazione del terreno, però, emerge una valigia carica di denaro. Gaffur, tra i primi ad accorgersene, cerca di intascare qualche banconota.
  • Venerdì 20 ottobre 2023: Behice viene a sapere della valigia trovata nel terreno, e dà di matto dicendo che quei soldi sono sicuramente di Yilmaz e di conseguenza spettano di diritto a lei e a Mujgan. Behice però viene fermata in quanto il denaro, essendo di proprietà ignota, è ormai dello Stato o al massimo di Zuleyha che ha donato il terreno. Quest’ultima sembra valutare la possibilità di reclamare il denaro per darlo a Mujgan, affinché lo usi per Kerem Ali. La Altun, in seguito, scopre che Mujgan darebbe subito il denaro alla zia Behice perché trovi un altro appartamento, e al contempo viene a sapere che Gulten e Cetin sono stati cacciati dalla casa. Le sue buone intenzioni, quindi, sembrano allontanarsi molto. Intanto Ali Rahmet promette che scoprirà chi è stato ad assassinare la signora Hunkar e sembra anche lui avvicinarsi molto alla vera soluzione del caso.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Zuleyha scoprirà il tradimento di Demir e come la prenderà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel Fugge Con Jana!

Anticipazioni La Promessa, puntata spagnole: Manuel lascia Jimena e parte con Jana, iniziando una nuova vita con lei. Questa mossa, ovviamente, scatena la furia di Cruz e della stessa Jimena!