Blanca 2, Prima Puntata: Sebastiano Torna E Chiede Perdono A Blanca!

Blanca 2, prima puntata: torna l’amata fiction Rai e, nel corso del primo appuntamento, si assiste al ritorno di Sebastiano, che appare per la prima volta pentito e cambiato…

Blanca 2 sta per tornare in onda su Rai 1. Le vicende dell’amata poliziotta, sempre affiancata dal suo fedele cane guida, tornano in prima serata. Nel corso del primo appuntamento, al centro dell’attenzione resta Sebastiano, che sul finale di stagione aveva già messo a repentaglio la vita di Blanca. Il ragazzo proverà a fare un passo indietro verso Blanca.

Blanca 2, prima puntata: Sebastiano torna ed è cambiato!

Blanca 2 torna con un primo appuntamento che vede, al centro dell’attenzione, ovviamente la stessa Blanca ma anche il personaggio di Sebastiano. Quest’ultimo aveva tentato di assassinare la poliziotta nel corso dell’ultima puntata della stagione precedente, dopo essersi innamorato di lei. La sua ossessione era diventata ingestibile ma, soltanto all’ultimo momento, Liguori era riuscito ad intervenire salvando la vita di Blanca. Nel corso della prima puntata, Sebastiano fa ritorno e torna nella vita di Blanca. L’uomo appare profondamente pentito e le chiede scusa per aver messo a repentaglio la sua vita in precedenza. Quindi le dice di voler cambiare e di voler ricominciare da zero con il loro rapporto. Ovviamente Blanca non è convinta delle parole dell’uomo, mentre Liguori è assolutamente certo che stia mentendo e che questa sia una nuova macchinazione del ragazzo. Mentre Blanca, alla fine, decide di accettare la possibilità di ricostruire un minimo di rapporto con Sebastiano sperando sia davvero cambiato. Liguori però decide di mettere in campo tutte le sue risorse per impedire che i due inizino veramente a frequentarsi. Quindi cerca di sabotare in tutti i modi i loro possibili incontri. Sembra quindi diventare sempre più acceso il triangolo tra Blanca, Liguori e Sebastiano, mentre quest’ultimo continua a sembrare calmo e ben disposto nei confronti di tutti.

Blanca 2, prima puntata: Blanca sulle tracce del piromane di Genova!

Intanto al centro non ci sono soltanto le vicende sentimentali dei protagonisti ma anche le indagini di polizia che devono portare avanti. Da qualche tempo Genova è sconvolta da un piromane che sta provocando degli incidenti per tutta la città. La cosa però diventa preoccupante dal momento che alcune persone restano coinvolte negli incidenti e quindi rimangono anche ferite. Blanca si mette sulle tracce del piromane, affiancata da Liguori, da tutti i suoi colleghi ed anche dal suo cane guida. Come sempre però il grande impegno di Blanca rischia di diventare controproducente per lei e a tratti pericoloso. L’investigatrice finisce vittima di un incidente che ha a che fare proprio con gli incendi, ma per fortuna non si tratta di nulla di grave. Blanca poi intuisce che Liguori e Sebastiano stanno di nuovo per scontrarsi per lei. La poliziotta vuole mettere una parola fine a questo triangolo e fa sapere ad entrambi che questa situazione verrà presto risolta. Intanto Sebastiano continua a mostrare il suo cambiamento. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa è successo a Sebastiano e che cosa bisogna aspettarsi dal cuoco nelle prossime puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Makari 3, Prima Puntata: A Rischio L’Amore Tra Saverio E Suleima!

Makari 3, prima puntata: arrivano Michela e Giulio, e la loro presenza mette subito a dura prova l'amore tra Saverio e Suleima. Il giornalista promette di non occuparsi più di casi di omicidio, ma la cosa è più difficile del previsto!