La Voce Che Hai Dentro, Ultima Puntata: Il Nuovo Ricordo Di Raffaele Cambia Tutto!

La voce che hai dentro, ultima puntata: Raffaele continua a pensare all’omicidio di Mimmo Ferrara, ed ha un ricordo di grande importanza per la ricostruzione. La Parthenope è appesa ad un filo…

La voce che hai dentro prosegue e, nel corso dell’ultima puntata, i telespettatori assisteranno a numerosi colpi di scena. Al centro ci sarà un ricordo di Raffaele che cambierà tutto ma anche la situazione dell’azienda di famiglia, la Parthenope, attorno alla quale ruotano tutte le vicende. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La voce che hai dentro: dove eravamo rimasti?

Michele è pronto a rilanciare la casa discografica grazie a Regina. La vita della ragazza però viene sconvolta con l’improvviso ritorno di suo padre. Regina commette un passo imprevisto che Michele e gli altri vivono come un tradimento. Finisce quindi la sua collaborazione con la Parthenope ed anche molte delle speranze di poter risollevare le finanze dell’attività di famiglia. Michele firma le carte per il divorzio con Maria e quest’ultima capisce di essere addolorata dalla situazione. Raffaele ha frequenti incubi sulla notte dell’omicidio di Mimmo Ferrara e non riesce a distinguere la realtà dall’immaginazione. Anna lo aiuta ad indagare ed emergono dei dettagli molto interessanti su quello che è successo.

La voce che hai dentro, ultima puntata: la proposta di Russo per comprare la Parthenope!

Maria e Michele continuano con il loro divorzio, di cui avevano firmato i documenti nella puntata precedente. I due si recano davanti al giudice per ufficializzare la loro decisione, consensuale. Nessuno dei due però sembra felice e davvero intenzionato a mettere per sempre la parola fine al matrimonio. Nel frattempo Giulio contatta Russo e prova a convincerlo a fare un’ultima offerta per l’acquisto della Parthenope. Giulio è sicuro che non ci siano più speranze per l’attività e che l’unico modo per evitare il fallimento sia rivolgersi a Gaetano Russo. Lo storico rivale della casa discografica ha una proposta da fare per l’acquisto, ma ovviamente la cosa sarebbe un fallimento per Michele e non solo.

La voce che hai dentro, ultima puntata: il ricordo decisivo di Raffaele!

La Parthenope cerca attivamente un cantante che possa sostituire Regina per la partecipazione al talent. Solo in questo modo potrebbero tornare finalmente in pista. Letizia decide di dare una nuova possibilità a Raffaele e si avvicina a lui. La nuova intesa fa sperare che la coppia possa finalmente tornare insieme come prima. Antonio e Anna scoprono insieme nuovi elementi che riguardano l’omicidio di Mimmo. Anche Michele inizia ad aprirsi in merito a quello che sa, al contrario di ciò aveva fatto finora. Raffaele, ancora tormentato da incubi, riferisce un ricordo che stavolta è una certezza. Il ragazzo è sicuro di non aver sognato e, con questo ricordo, si arriva alla svolta per il caso dell’omicidio di Mimmo Ferrara. Tutti i tasselli sembrano tornare al loro posto, ma resta da capire che cosa succederà alla Parthenope. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e secondo voi quale sarà il dettaglio ricordato da Raffaele? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!