Amici 23: Chi È Il Concorrente Holden, Figlio Del Marito Di Laura Pausini!

Amici 23: la classe è stata formata e, tra i concorrenti, c’è Holden, cantante già noto tra i giovani e figlio del marito di Laura Pausini. Ecco chi è e cosa c’è da sapere su di lui…

La nuova edizione di Amici apre ufficialmente i battenti. Ovviamente, non può mancare la nuova classe di ballo e di canto, con alcuni volti che però sono in parte già noti al pubblico. Tra questi, Holden, che non è propriamente sconosciuto nel mondo della musica. In particolare il ragazzo è, tra le altre cose, il figlio del marito di Laura Pausini, Paolo.

Amici 23: tutto su Holden, il concorrente figlio del marito di Laura Pausini!

La nuova classe di Amici 23 si è formata. Anche se ovviamente è sempre soggetta a cambiamenti nel corso dell’anno, sono stati scelti i giovani talenti destinati ad entrare nella scuola. Tra questi, spicca Holden, un cantante sicuramente talentuoso che ha già pubblicato tante canzoni. Inoltre, è il figlio di Paolo, il marito di Laura Pausini. Come molti sanno, il marito della cantante è a sua volta un noto musicista ed è molto attivo nel mondo della musica, perciò la sua passione potrebbe essere nata proprio in famiglia. Holden fa parte dei venti concorrenti scelti finora. Nato nel 2000, ha ora 23 anni, e lui stesso ha raccontato di aver scelto questo nome d’arte come omaggio al protagonista del noto romanzo di J. D. Salinger. Proprio come Il giovane Holden, anche lui sente un forte senso di smarrimento e di angoscia per il mondo circostante. Perciò ha scelto questo nome. Il suo vero nome però è Joseph Carta. La sua passione per la musica è iniziata fin da bambino e, in giovanissima età, si è appassionato soprattutto al pop. Successivamente ha iniziato la sua carriera andando ad esibirsi nelle discoteche romane. Nel corso del tempo, però, ha avuto modo di riscuotere il suo successo pubblicando diverse canzoni.

Amici 23: il successo nel passato di Holden e le sue canzoni!

Pur non avendo ancora avuto modo di sfondare nel mondo della musica, Holden ha comunque diversi singoli all’attivo ed in passato ha riscosso un buon successo soprattutto tra i giovanissimi. Nel 2019 ha debuttato con il suo EP chiamato proprio Il giovane Holden. Successivamente, lo stesso anno, ha fatto uscire due singoli che sono diventati virali soprattutto sui social, Come le altre e Non fa per me. Il brano Na Na Na è stato quello che gli ha permesso di raggiungere il successo, con un disco di platino e 35 milioni di stream. Holden in questo modo ha raggiunto la sua massima popolarità entrando a far parte della Top Viral di Spotify, Italiana e globale. Nel 2022 ha pubblicato altri singoli ed è poi tornato sulla scena musicale anche a gennaio 2023. Su tutte le piattaforme digitali è uscito il singolo Lampi che non ha ancora replicato il successo dei precedenti. Ora in tanti attendono di scoprire cosa presenterà ad Amici. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Holden e siete felici di vederlo ad Amici come concorrente oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!