Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde Scopre Di Essere Incinta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde decide di salvare il matrimonio con Tancredi e, poco tempo dopo, scopre di aspettare un bambino. La notizia non la rende felice, ma la allontana da Vittorio…

Il Paradiso delle Signore 8 prosegue e, nel corso delle puntate che andranno in onda prossimamente, Matilde sarà senza dubbio la protagonista. Quest’ultima farà una scoperta che la lascerà senza parole. Infatti la Frigerio scoprirà di essere in dolce attesa, cosa che potrebbe cambiare molto i suoi progetti e la sua vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde pronta a recuperare il matrimonio con Tancredi!

Nel corso delle ultime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, Matilde aveva iniziato a nutrire molti dubbi e sospetti in merito a suo marito Tancredi. Si era infatti arrivati ad ipotizzare che lui potesse c’entrare qualcosa con l’incendio che sconvolse la fabbrica della famiglia di Matilde. In effetti è così ma, al momento, la Frigerio non ne ha la certezza assoluta. Per questo motivo, Matilde ha deciso di smettere di sognare un futuro con Vittorio, con cui nel frattempo il legame è diventato sempre più forte, ma provare a ricompattare il matrimonio con Tancredi. Questo è proprio ciò che si vedrà nelle prossime puntate. Matilde, infatti, è sempre più vicina a suo marito e determinata a dimostrarlo anche per quanto riguarda il lavoro nella Galleria Moda Milano. Infatti è anche lei ad impegnarsi al massimo perché le cose funzionino. Allo stesso tempo, di sicuro il sentimento che la Frigerio prova verso il marito non è più autentico ma si tratta soltanto di un tentativo di salvare il matrimonio. A dimostrarlo, i frequenti incontri di Matilde con Vittorio, durante i quali traspare il feeling che c’è sempre stato tra i due e che senza dubbio non è finito.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde scopre di essere in dolce attesa!

Come svelano alcune indiscrezioni sulle puntate che vedremo nel corso del tempo, Matilde è destinata a fare una scoperta che certamente non la rende del tutto felice. Infatti, dopo aver accusato alcuni strani sintomi e dei piccoli malori, Matilde scopre di aspettare un bambino. Il padre può essere soltanto Tancredi, di conseguenza questo significa la fine di ogni rapporto tra la Frigerio e Vittorio. Matilde rivela la verità a Tancredi, che è al settimo cielo ed è molto felice all’idea di diventare padre. Per la donna, però, è difficile nascondere la sua tristezza, in quanto, per quanto sia felice di diventare mamma, questo la legherà per sempre a Tancredi e lei è ben consapevole di non provare un vero amore verso di lui. Allo stesso tempo, la notizia colpisce negativamente anche Vittorio, il quale crede che quindi tra Matilde e Tancredi le cose vadano meglio di quanto lui si aspettasse. Inoltre, Conti è ancora in possesso di alcune prove che riguardano Tancredi in merito all’incendio e che potrebbero sconvolgere il suo rapporto con Matilde. Voi che cosa ne pensate? Che cosa succederà dopo questa scoperta e sarà la fine del rapporto tra Vittorio e Matilde? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Maria E Matteo Sempre Più Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo 2024: Maria e Matteo si incontrano di nuovo. Portelli parla con la famiglia di lei e l'amore tra i due rimane sempre molto evidente!