Anna Pettinelli Si È Fidanzata: Ecco Chi È Il Nuovo Compagno!

Anna Pettinelli: dopo molto tempo dalla fine della storia con Stefano Macchi, anche lei sta andando avanti. Ecco chi è il nuovo fidanzato, con cui è stata paparazzata in varie occasioni…

Anna Pettinelli ha attraversato un periodo difficile dopo la rottura con Stefano Macchi. Quest’ultimo era il suo fidanzato e c’è stata un’improvvisa separazione che ha fatto soffrire molto la conduttrice radiofonica. Mentre lui è diventato padre con Elisa D’Ospina, ora anche la Pettinelli sta voltando pagina ed è stata vista in compagnia di Andrea Di Carlo.

Anna Pettinelli: chi è Andrea Di Carlo, il nuovo fidanzato!

Anna Pettinelli sembra aver finalmente deciso di mettere una pietra sopra al rapporto con Stefano Macchi. Quest’ultimo è stato il suo fidanzato per lungo tempo, ed i due sono finiti anche al centro dell’attenzione per via della partecipazione a Temptation Island. Tra loro ormai è tutto finito e Stefano ha iniziato una relazione con Elisa D’Ospina, dalla quale ha avuto un figlio. A quanto pare, anche per la Pettinelli è arrivato il momento di voltare pagina ed infatti è stata vista in più occasioni insieme ad Andrea Di Carlo. Quest’ultimo non è affatto un volto sconosciuto ai telespettatori. Infatti, Andrea è stato al centro del gossip per lungo tempo dopo aver intrapreso una relazione con la cantante Arisa, che durò un anno e mezzo e che poi non finì nel migliore dei modi. Nella vita, Andrea Di Carlo è un agente del mondo dello spettacolo che segue tanti volti molto noti. Infatti è l’agente di Can Yaman, Morgan e Federico Fashion Style tra gli altri. Non è chiaro se tra lei e Di Carlo ci sia una relazione molto seria, ma Novella 2000 ha confermato che i due sarebbero fidanzati. Anna Pettinelli, d’altro canto, aveva dichiarato in un’intervista a Verissimo di aver iniziato una frequentazione ma di voler andare con i piedi di piombo dopo le difficoltà avute in passato.

Anna Pettinelli: le prove della relazione con Andrea Di Carlo!

Anna Pettinelli ed Andrea Di Carlo sembrano aver, a tutti gli effetti, iniziano una relazione. A dimostrarlo sono stati gli avvistamenti che tanti hanno riportato, in cui i due andavano insieme a mangiare nei ristoranti di Roma e tanto altro. Novella 2000 ha confermato la relazione dicendo che ormai i due si stanno frequentando come fidanzati. A confermare la cosa, sono anche le foto che lo stesso Andrea Di Carlo ha pubblicato sui social. L’agente dei personaggi noti, infatti, ha pubblicato su Instagram delle fotografie in cui era in compagnia di Anna Pettinelli. Le foto non sembrano confermare una relazione, in quanto non ci sono atteggiamenti intimi tra i due, ma sembra che si vada proprio in questa direzione. D’altro canto è stata proprio la Pettinelli a dichiarare che ormai sta frequentando qualcuno. Anna ha poi dichiarato che non vuole più trovarsi in situazioni che la facciano soffrire come è successo in passato. Presto però potrebbero arrivare novità e conferme su di loro. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Anna Pettinelli si fosse fidanzata e vi piace l’insegnante di Amici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!