Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Fikret Ama Zuleyha!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: dopo un lungo periodo di stretta amicizia, Fikret decide di dichiararsi a Zuleyha, ammettendo di amarla moltissimo. Lei non reagisce bene…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci sarà spazio per un colpo di scena che sarebbe inimmaginabile nelle attuali puntate italiane. Infatti, Fikret capirà di essersi innamorato di Zuleyha e si dichiarerà a lei, ma ovviamente la risposta non sarà quella che sperava di ricevere. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fikret si dichiara a Zuleyha dopo la morte di Demir!

Nel corso delle puntate di Terra Amara che stanno andando in onda in Italia, i telespettatori stanno imparando a conoscere Fikret, il quale è ancora un personaggio misterioso. Quest’ultimo è il fratellastro di Demir e, nel corso del tempo, sembra essersi innamorato di Mujgan con la quale intraprende anche una breve relazione. In realtà, però, le cose non stanno affatto così. Nelle puntate turche, infatti, quando Zuleyha ha perso Yilmaz da tempo e, contemporaneamente, Mujgan ha perso la vita in un incidente aereo, Fikret inizia ad avvicinarsi alla donna. Dal canto suo la Altun si è innamorata di Demir, ma è legata a Fikret che è stato sempre molto vicino a lei dopo la prematura dipartita di Yilmaz. Quando anche Demir perde la vita dopo essere stato sequestrato, Fikret decide di smettere di nascondere il grande amore che, negli anni, ha iniziato a provare verso Zuleyha. La zia Lutfiye consiglia a Fikret di non dire nulla in merito ai suoi sentimenti, in quanto è meglio che certe cose rimangano segrete. Dal canto suo, la Altun inizia ad accorgersi del cambiamento di Fikret verso di lei. Il fratellastro di Demir, però, decide di fare la sua rivelazione e dice a Zuleyha che è follemente innamorato di lei e che la ama ogni giorno di più. Una dichiarazione sorprendente per la Altun.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha respinge Fikret!

Zuleyha, dopo la dichiarazione d’amore di Fikret, gli dice che lui è davvero importante per lei e per questo non vuole perderlo. Fikret capisce che in questo modo Zuleyha gli sta dicendo che vuole soltanto averlo come amico, e al contempo si rende conto che la Altun lo sta guardando con pietà. Intanto Zuleyha gli confessa anche di provare dei sentimenti per Mehmet, l’uomo che l’ha anche accompagnata a riconoscere il corpo senza vita di Demir. Fikret le dice che Mehmet non è degno del suo amore ma, avendo capito che i suoi sentimenti verso di lui sono solo di amicizia, decide di andare via sconsolato. Effettivamente, Zuleyha è innamorata dell’uomo che conosce come Mehmet. In realtà, però, quest’ultimo nasconde molti segreti ed infatti non ha potuto dire nemmeno il suo vero nome alla donna. Si chiama Hakan, ed è un nemico giurato della famiglia Yaman di cui Zuleyha ha fatto parte per anni, e questo potrebbe allontanarli. Voi che cosa ne pensate? Credete che Fikret e Zuleyha abbiano una possibilità di stare insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Onder Perde La Vita!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Onder perde la vita dopo l'addio al figlio Ozan, che non riesce a superare. Vildan non riesce a riprendersi dal tragico lutto!