La Ragazza E L’Ufficiale: Shura Parte E Lascia Seyit!

La ragazza e l’ufficiale: Shura è arrabbiata per il rapporto che Seyit sta avendo con Murvet, e decide di partire per dirgli addio per sempre…

La ragazza e l’ufficiale prosegue e ci sono, come sempre, nuovi ostacoli e problemi per la coppia composta da Kurt Seyit e Shura. La presenza di Murvet farà diminuire ulteriormente la fiducia di Shura in Seyit, fino a farle prendere la decisione di allontanarsi da lui una volta per tutte. Infatti, deciderà di partire, lasciandolo.

La ragazza e l’ufficiale: Seyit e Murvet sempre più vicini!

Nel corso delle nuove puntate de La ragazza e l’ufficiale, cresce la complicità tra Seyit e Murvet. Emine vuole portare via la ragazza dall’hotel, ritenendo per qualche motivo che sia un posto pericoloso per lei. Murvet però dice di dover essere presente per la festa di inaugurazione e, alla fine, Emine acconsente a farla rimanere ancora un po’. Murvet è entusiasta soprattutto perché potrà continuare a vedere Seyit. Ayse le dà una notizia che la lascia senza parole. Infatti le dice che la donna che ha visto baciare a Seyit, che in realtà era Shura, altri non è che una sua amante del passato che gli ha rovinato la vita. Murvet crede alle parole di Ayse e cerca di avvicinarsi a Seyit, che però partecipa ad un grande ricevimento con Shura sottobraccio. Dalla sua finestra, Murvet assiste alla scena. In seguito, Luftu, parente di Murvet, chiede a Seyit se vuole sposare la ragazza. Lui inizialmente non dà nessuna risposta, dato che pensa solo a Shura, ma in seguito gli vengono in mente tanti bei momenti trascorsi con Murvet. In particolare, Seyit pensa con grande affetto ai racconti che Murvet gli ha fatto in merito al suo passato.

La ragazza e l’ufficiale: Shura parte grazie a Petro!

Shura è furiosa quando si accorge dell’avvicinamento che c’è tra Seyit e Murvet. Quando Seyit torna alla lavanderia per stare con lei, non la trova più e capisce che è partita. In preda alla rabbia, la ragazza ha deciso di andarsene ed è partita con l’aiuto di Petro. Seyit è triste per l’addio di Shura e allo stesso tempo è furioso perché lei ha deciso di andarsene proprio con l’aiuto di Petro, che da sempre la corteggia. Nonostante questo, Seyit si mette sulle tracce di Shura e decide, ancora una volta, di non rinunciare a lei. Intanto Celil resta sconvolto quando scopre che Guzide aspetta un bambino da lui, ed è molto preoccupato perché ripercorre tutto il dolore che ha vissuto con Tatiana. Murvet continua a vivere con il grande sogno di Seyit, mentre quest’ultimo è costretto a partire per l’Anatolia. Murvet al momento non lo viene a sapere, mentre lui va via e continua ad inseguire il sogno di Shura. Dal canto suo, quest’ultima non intende intraprendere una relazione con Petro, che tenta di avvicinarsi, ma lo ringrazia di quello che ha fatto per lei. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Shura e Seyit ci sarà un ritorno di fiamma oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!