Beyond Paradise, Ultima Puntata: Incontro Inaspettato Per Humphrey!

Beyond Paradise, ultima puntata: Humphrey è sempre più vicino ad Esther, e poi si prende un periodo di pausa per stare con i suoi vecchi amici del passato. Per il poliziotto è giunto il momento di prendere decisioni importanti…

Beyond Paradise volge al termine e con l’ultimo appuntamento, si assisterà ad un’emozionante riunione tra Humphrey e i suoi vecchi amici. Intanto, al centro dell’attenzione ci saranno come sempre le sue indagini ed anche il complesso rapporto con Martha, che sembra ormai essersi concluso per sempre. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Beyond Paradise: dove eravamo rimasti?

Humphrey deve occuparsi del misterioso caso di un piromane che sembra aver appiccato ben tre incendi nella zona. L’unico punto in comune con le varie azioni che ci sono state, è la parola PIG che viene incisa sul luogo. Vengono ritrovate le telecamere di videosorveglianza ed Esther sembra essere l’unica persona in grado di identificare l’incendiario che ha causato tutto ciò. La stessa Esther riesce anche ad immaginare un chiaro movente. Nel frattempo, Humphrey e Martha hanno un confronto molto aspro al termine del quale decidono di interrompere per sempre la loro relazione. Humphrey si trova a fronteggiare anche il caso di Lucy Elliot, che trova misteriosamente la sua casa svaligiata.

Beyond Paradise, ultima puntata: Humphrey ed Esther uniti per il caso di Lucy!

Le indagini per il caso di Lucy Elliot e per il gravissimo furto che ha subito, proseguono. Humphrey, analizzando i casi di furto che ci sono stati in precedenza nella zona, inizia a credere che il modus operandi sia perfettamente identico a quello di Atticus Styles, che si è introdotto molto spesso nelle case delle persone per compiere questi atti. Si viene a sapere però che c’era un alibi e di conseguenza non può essere stato lui ad aver commesso il furto. Intanto emerge anche la possibilità di un conflitto di interessi. Kate Nolan, l’avvocatessa che rappresenta Lucy per il caso e che ha anche una relazione con lei, aveva rappresentato Styles in passato. Infatti lavorava per lo studio che si occupava proprio di difenderlo dalle accuse di furto. La situazione diventa complessa, ma Humphrey ed Esther sono sempre più uniti nelle indagini e sempre più vicini.

Beyond Paradise, ultima puntata: Humphrey si riunisce con tutti i suoi vecchi amici!

Humphrey non riesce a concentrarsi completamente sul caso di Lucy per via dei suoi problemi personali anche con Martha. Su suggerimento di Esther, il poliziotto si prende una pausa e vive una bellissima rimpatriata con i suoi amici. Infatti incontra nuovamente il commissario Patterson e Catherine, e poi tutta l’attuale squadra di polizia che viene guidata da Neville. A Saint Marie, nel luogo in cui decide di trascorrere il suo periodo di pausa, Humphrey vive anche un incontro inaspettato che è destinato a cambiare il suo futuro. Humphrey deve, adesso, prendere delle decisioni importanti su quello che vuole fare e sul luogo in cui desidera vivere da adesso in poi. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate per questo gran finale di Beyond Paradise? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!