Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 31 Luglio al 4 Agosto 2023: Hunkar Perde La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Hunkar scopre dei dettagli molto compromettenti su Behice e le chiede un appuntamento. Lì, la zia di Mujgan le toglie la vita…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2023, ci saranno tanti nuovi colpi di scena. In particolare, Hunkar chiederà un incontro a Behice che finirà nel peggiore dei modi. Intanto, Yilmaz andrà su tutte le furie con Demir e a farne le spese sarà il piccolo Adnan. Ovviamente ci saranno tante reazioni all’evento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha e Yilmaz non riescono più a fuggire e se la prendono con Hunkar. Alla fine, si scopre che è stata Sermin a venire a conoscenza della loro tentata fuga ed è stata lei a riferire tutto quanto a Demir, e non Hunkar. Zuleyha quindi chiede scusa ad Hunkar. Mentre Yilmaz e Demir hanno uno scontro durissimo perché Yaman vuole tenere una festa di circoncisione per il piccolo Adnan, quest’ultimo gioca con la pistola del padre e si ferisce. Il bambino viene trasportato immediatamente in ospedale per un’operazione. Zuleyha impedisce a Mujgan di entrare in sala operatoria nel timore che possa fare del male al suo bambino. A causa del trambusto per Adnan, Azize riesce ad allontanarsi dalla tenuta. Quando si fa riaccompagnare per tornare indietro, viene derubata anche se alla fine riesce, sana e salva, a rientrare a casa.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Hunkar assassinata da Behice!

  • Lunedì 31 luglio 2023: Hunkar fa sapere a Demir che non ha mai smesso di volergli bene e che gli è vicina in questo momento difficile per il piccolo Adnan. Demir le mostra una lettera scritta dal padre poco prima di perdere la vita, in cui gli chiede come unico favore di prendersi cura di Sevda fino alla fine. Demir dice quindi di averlo fatto soltanto per suo padre, e di essersi poi affezionato alla donna nel corso del tempo. I due alla fine si abbracciano, ma Demir sottolinea che proprio per via dell’amore non intende concedere il divorzio a Zuleyha e non la lascerà andare via. Intanto si scopre che, poco prima della fuga che poi non è avvenuta, Yilmaz aveva venduto ad Hunkar quasi tutti i suoi possedimenti per avere abbastanza denaro da sfruttare per rifarsi una vita all’estero con Zuleyha. Hunkar organizza un incontro a cui sono presenti anche Mujgan, Ali Rahmet e Behice, per cercare di riappacificare le due famiglie. Zuleyha però manda a monte il chiarimento dicendo che non le interessa né Yilmaz, essendo ancora arrabbiata con lui, né Demir, ma vuole soltanto che i suoi figli stiano bene.
  • Martedì 1 agosto 2023: Demir deve fare i conti con la voce che ormai si sta diffondendo sempre di più, che sostiene che Adnan sia figlio di Yilmaz. Yaman decide di dare luogo ad una conferenza stampa durante la quale ammette che effettivamente Adnan non sia suo figlio biologico. Attraverso una serie di menzogne su Yilmaz, però, Demir sottolinea che ha amato il bambino come se fosse suo figlio fin dal primo giorno e perciò questa cosa non cambierà, perché lui rimarrà sempre suo padre a tutti gli effetti. Ovviamente queste parole giungono anche alle orecchie di Yilmaz, che piomba in conferenza stampa per smentire le parole del nemico e per rifiutare qualsiasi proposta di chiarimento o di pace. Successivamente, approfittando della confusione per la conferenza stampa, Yilmaz sale nella stanza di Adnan e lo porta via, sequestrandolo a tutti gli effetti. Saniye è l’unica ad assistere alla scena, ma dopo essersi confrontata con il marito Gaffur decide di tacere, in quanto gli Yaman si arrabbierebbero se sapessero che lei ha assistito all’accaduto ma non è prontamente intervenuta per evitare che il bambino venisse portato via.
  • Mercoledì 2 agosto 2023: Tutti si accorgono dell’assenza di Adnan. Demir si altera con Gulten, dicendole che sicuramente è stata lei a consentire a Yilmaz di portare via il bambino. Dal canto suo, invece, Zuleyha è disperata e delusa, perché è sicura che adesso Yilmaz non le farà più vedere il figlio come ha fatto tante volte anche Demir. Al termine del pomeriggio, però, la situazione si risolve da sola, perché Yilmaz riconsegna il bambino alla tenuta sostenendo di non volerlo allontanare dall’affetto di Zuleyha. La Altun va su tutte le furie con Akkaya e gli dice che da quel momento può considerare chiusa per sempre la loro storia d’amore, perché si è comportato esattamente come Demir che alla prima occasione le ha sempre tolto i suoi figli. Yilmaz deve fronteggiare anche l’ira di Mujgan che sostiene di essere stufa di essere messa in ridicolo di fronte a tutta Cukurova per le azioni del marito. Intanto Ali Rahmet si rende conto del cambiamento di Hunkar e le regala un anello di fidanzamento, chiedendole di diventare sua moglie. Lei accetta con entusiasmo e comunica la cosa a Demir con una lettera, mentre anche Fekeli ne parla con tutti i suoi parenti.
  • Giovedì 3 agosto 2023: Hunkar riceve notizie dall’investigatore privato che aveva ingaggiato per la zia Behice, e scopre che la donna ha molte cose compromettenti da nascondere. Infatti, la donna ottiene la conferma che Behice ha assassinato entrambi i suoi mariti, per ereditare tutto il denaro che possedevano. Intanto Behice è sospettosa di Fikret, il nipote di Fekeli, e si convince che il ragazzo abbia preso l’identità del vero nipote dell’uomo. Infatti, Fikret non mostra mai il petto, nemmeno quando la zia le rovescia del tè addosso, per non far vedere se ha o meno delle vistose cicatrici che si era procurato da bambino e che basterebbero per dimostrare la sua vera identità. Behice arriva anche al punto di rovistare tra le cose del ragazzo, trovando un passaporto con un nome falso. Intanto, Hunkar contatta Behice e la invita a vedersi in una zona abbandonata. Una volta giunte a destinazione, Hunkar dice alla zia di Mujgan che non può fare più nulla per allontanarla da Fekeli, ed in seguito aggiunge di avere tutta la documentazione necessaria per dimostrare che lei ha assassinato i due precedenti mariti con il silenzio di Behzat, che essendo suo fratello l’ha sempre difesa.
  • Venerdì 4 agosto 2023: Behice non ammette le sue colpe ma appare particolarmente nervosa. Hunkar le chiede di andare via da Cukurova subito se non vuole essere denunciata e passare la sua vita in carcere. Behice finge di allontanarsi, ma poi torna indietro e accoltella Hunkar, togliendole la vita. Poco prima di spirare, la donna pensa a tutti i ricordi più felici della sua vita, compresi quelli che hanno a che fare con i suoi amati cavalli. Behice occulta il cadavere e poi le strappa via tutti i gioielli, nella speranza che, al momento del ritrovamento, si possa credere ad una rapina finita male. Demir intanto ritrova la lettera che Hunkar gli stava scrivendo per annunciare il fidanzamento con Fekeli e scopre che l’ha lasciata a metà. Va da Ali Rahmet convinta di trovarla lì ma scopre che non c’è e quindi inizia a preoccuparsi temendo che la madre sia scomparsa. In poco tempo si mette in moto la macchina delle ricerche per ritrovare la donna.

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’omicidio di Hunkar e avreste voluto un’altra fine per questo personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!