Sabbia Nera: Trama Della Fiction Mediaset Con Giusy Buscemi!

Sabbia Nera: sono iniziate ufficialmente le riprese della nuova fiction Mediaset che racconta le storie della vicequestore Giovanna Gurrasi. Ad interpretarla c’è l’attrice Giusy Buscemi…

Iniziano i preparativi per una nuova fiction targata Mediaset che andrà in onda nel corso della prossima stagione televisiva. Si tratta di Sabbia Nera, che vede come protagonista assoluta l’amata attrice Giusy Buscemi. Quest’ultima è stata al centro dell’attenzione negli ultimi mesi per essere stata Manuela Nappi in Un Passo dal Cielo. Sabbia Nera, intanto, promette di essere appassionante per il pubblico di Canale 5.

Sabbia Nera: la trama della fiction Mediaset con Giusy Buscemi!

Con l’arrivo della stagione estiva e la sospensione dei palinsesti, le principali reti televisive si mettono al lavoro per terminare i prodotti da offrire nel corso della stagione successiva. Questo vale anche per Mediaset con tanti attori che sono tornati sul set e stanno registrando le fiction a cui assisteremo il prossimo anno. E’ il caso di Sabbia Nera, che andrà in onda probabilmente l’anno prossimo e sarà uno dei prodotti di punta della nuova stagione televisiva. La fiction racconta la storia di Giovanna Gurrasi, interpretata da Giusy Buscemi, che tutti però hanno l’abitudine di chiamare Vanina. Giovanna è una vicequestore della Squadra Mobile, che cerca di distrarsi con il suo lavoro e di sfuggire in ogni modo al suo passato. Infatti, suo padre, che era un poliziotto come lei, ha perso la vita per colpa della mafia e da allora Vanina cerca di fare quello che può per arginare questo dolore. All’Antimafia di Palermo, dove lavorava, però, la carriera di Giovanna si interrompe improvvisamente e, cercando di far fronte a questa delusione, la Gurrasi va a Catania dove inizia una nuova vita. Lì inizia una nuova carriera che parte con alcune indagini su un caso particolarmente complesso, che la fa subito conoscere da tutti. Tra le ceneri dell’Etna, Giovanna cerca un equilibrio tra i casi e la sua vita.

Sabbia Nera: quando andrà in onda e il cast!

La data di messa in onda di Sabbia Nera è, per il momento, tutta da stabilire. Considerando che le riprese sono iniziate prima dell’estate, appare molto probabile che si voglia proporre la fiction durante la prossima stagione televisiva, quindi durante il periodo invernale o primaverile. Perciò, c’è ancora parecchio tempo da attendere. Una curiosità importante da conoscere sulla fiction è che Sabbia Nera è tratta dagli omonimi romanzi di Cristina Cassar Scalia, ambientati tutti in Sicilia, che raccontano proprio le storie di Giovanna Gurrasi. Ed è proprio in Sicilia che, in questi giorni, sono iniziate le riprese, nei pressi dell’Etna. Per il momento non si conosce il cast completo, ma è stata confermata ufficialmente la presenza di Giusy Buscemi che, dopo il successo in Un Passo dal Cielo, sarà la protagonista assoluta anche di questa nuova fiction. Per ulteriori informazioni bisognerà certamente attendere la progressione delle riprese, con qualche novità in più che trapelerà. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante Sabbia Nera e siete felici di rivedere Giusy Buscemi in una fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!