Manila Nazzaro Volta Pagina: Ecco Chi E’ Il Nuovo Fidanzato Famoso!

A distanza di qualche mese dalla fine della storia con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha ritrovato il sorriso. L’ex Miss Italia é stata beccata insieme alla sua nuova fiamma. Si tratta di un personaggio molto noto al pubblico. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Manila Nazzaro é di nuovo innamorata: ecco chi é il suo nuovo fidanzato

Novità in vista per Manila Nazzaro dopo la rottura con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia avrebbe già ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo. Di chi si tratta? Prima di svelare l’identità di questo nuovo ipotetico fidanzato, ricordiamo che Lorenzo Amoruso aveva accusato non troppo velatamente l’ex compagna di averlo tradito. In una recente diretta Instagram, Lorenzo aveva parlato della fine della storia con Manila, giunta per lui come un fulmine a ciel sereno. Dopo cinque anni passati insieme, qualcosa si é spezzato tra loro. La colpa é di un altro uomo? Secondo le parole di Lorenzo, pare proprio di sì, visto che la sua ex, a distanza di poco tempo dalla loro rottura, si stava già frequentando con un altro. Frequentazione che, a detta di Amoruso, potrebbe essere iniziata ancor prima della loro rottura. Non ci é dato sapere quale sia la verità. Sta di fatto che, in questi ultimi giorni, Manila Nazzaro é stata beccata proprio con questa sua nuova fiamma. Si tratta di Stefano Oradei, ex volto di Ballando con le stelle. Il mistero é stato svelato. A dare per primo la notizia é stato il portale Today, dove si legge che Manila e Stefano, ultimamente sono stati avvistati spesso insieme per le vie di Roma. Secondo il portale, i due sarebbero una coppia a tutti gli effetti, nonostante non abbiano ancora ufficializzato la loro storia. Tutto fa pensare che i due siano fidanzati, anche perché chi li ha visti, parla di due persone molto affiatate. Di recente ad esempio, sono stati avvisati al party per il compleanno di Valeria Marini. Qualche giorno dopo, Manila e il ballerino erano all’inaugurazione di un locale. Sempre insieme e molto complici.

Chi é Stefano Oradei, la nuova fiamma di Manila Nazzaro

Ma chi é Stefano Oradei? Classe 1983, Stefano é un ballerino professionista. Ha studiato danza sin da piccolo, iniziando con il flamenco, l’hip-hop, la salsa e il merengue. A 19 anni si é specializzato in danze latino americane, facendo diverse esperienze anche all’estero, tra competizioni e spettacoli. Nel 2013, é entrato a far parte del cast di Ballando con le stelle, che ha poi abbandonato nel 2020. Guardando invece alla sua vita privata, sappiamo che avuto una lunga relazione con la collega Veera Kinnunen, durata 11 anni e finita nel 2019. Proprio in quell’anno, Veera era stata scelta come maestra di ballo di Dani Osvaldo a Ballando. Questo aveva scatenato la gelosia di Oradei, che era stato persino ripreso da Milly Carlucci in diretta Tv. Oradei però, aveva ragione di essere geloso, visto che Veera e Dani avevano davvero avuto un flirt. Dopo la fine della storia con la Kinnunen, Stefano si é legato a Greta Luna Saccone, ballerina di 13 anni più giovane di lui. Storia che non é andata a buon fine. Speriamo vada meglio con la nostra Manila Nazzaro. Usciranno allo scoperto prima o poi? Perché tanto mistero? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!