Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Leyla Partorisce Il Piccolo Demir!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: anche la vita di Leyla, la figlia di Zuleyha e Demir, viene raccontata nella soap e si scoprirà che la ragazza avrà un bimbo di nome Demir…

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate, si arriverà persino a seguire la crescita dei figli di Zuleyha, Adnan e Leyla. Quest’ultima troverà un uomo che la renderà felice e, dopo aver realizzato i suoi sogni sul mondo del lavoro, darà alla luce un bambino che deciderà di chiamare proprio Demir.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Leyla studia Ingegneria meccanica a Berlino!

Sul finale di stagione, i telespettatori di Terra Amara conosceranno cosa ne è stato del futuro di tutti i loro amati protagonisti. In particolare, Leyla è destinata ad avere una vita felice. Quella che in Italia è ancora la neonata di Zuleyha e Demir, cresce con la grande passione per l’ingegneria che la accomuna a suo padre. Nel frattempo Demir ha perso la vita ma viene sempre ricordato con affetto da sua figlia. Quindi, dopo essere cresciuta, Leyla si trasferisce a Berlino per studiare Ingegneria meccanica e per seguire le orme del padre. Successivamente, dopo essersi laureata, fa ritorno a Cukurova dove può realizzare il suo grande sogno, ossia seguire la Holding Yaman come faceva suo padre. È proprio Leyla a prendere le redini dell’azienda dato che Adnan sogna di fare il regista, mentre tutti gli altri personaggi non ci sono più. Leyla trasforma la Holding Yaman in un’azienda di grande successo, addirittura di più del passato. Zuleyha, intanto, dopo aver perso anche l’amore di Hakan, che è stato assassinato, decide di rimanere a Cukurova ed invecchiare lì godendosi l’amore dei suoi figli. La Altun può anche vivere grazie all’eredità che Demir le ha lasciato dopo aver perso la vita anni prima.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Leyla si sposa con Mustafa e partorisce Demir!

Dopo aver concluso i suoi studi, intanto, Leyla fa la conoscenza di Mustafa Aga. I due si innamorano e poco tempo dopo decidono di sposarsi. Leyla scopre di essere incinta e, nei mesi successivi, partorisce un bambino che decide di chiamare Demir. Il nome viene scelto proprio in memoria di suo padre e Zuleyha è entusiasta per questa nuova nascita. Intanto anche Adnan ha dei grandi sogni per il futuro e va a studiare cinema in Inghilterra per poter realizzare il sogno di diventare regista. In effetti ci riesce e produce una serie di film, tra cui uno che racconta la vita della madre e che gli dà una grandissima soddisfazione. Adnan viene aiutato a ricostruire i fatti di Cukurova anche da Azize, che diventa la donna più longeva di Adana con i suoi 109 anni. La famiglia quindi continua a vivere in ricordo di tutti i vari che non ci sono più, come Demir, Hunkar, ma anche Yilmaz, Hakan, Fekeli e tutti gli altri personaggi che nel corso del tempo hanno perso la vita. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per Leyla e vi piace scoprire come andranno le cose per i personaggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!