Gli Uomini Italiani Più Belli: Ecco La Top 10 Secondo Il Pubblico!

Gli uomini italiani più belli: esistono tanti attori, cantanti o conduttori amati per la loro bellezza oltre che per il loro talento. Vediamo quali sono con una classifica…

Il mondo dello spettacolo è, ovviamente, pieno di uomini belli ed affascinanti, anche se tutto dipende dai propri gusti. In linea di massima, però, alcuni attori, conduttori o comunque altre star della televisione sono apprezzate in modo particolare dal pubblico. Ecco quali sono i 10 preferiti dalle telespettatrici.

Gli uomini più belli: la classifica italiana!

1. Alberto Angela: Uno degli uomini più amati ed apprezzati dal pubblico italiano è sicuramente Alberto Angela. Si tratta dell’uomo considerato più bello dalle telespettatrici, forse anche grazie alla sua cultura e ai suoi modi di fare. Lo stile con il quale ha raccontato le antiche civiltà nei suoi programmi ha catturato tutti.

2. Dani Osvaldo: Fin dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle 2019, Dani Osvaldo ha colpito positivamente il pubblico femminile. Il suo numero di fan è aumentato esponenzialmente e il fascino dell’ex calciatore non è passato inosservato nemmeno agli occhi di Selvaggia Lucarelli. La giudice del programma ha spesso ironizzato complimentandosi con lui per l’aspetto anche sui suoi social.

3. Ettore Bassi: Ballando con le stelle ha un altro volto in top 10, ossia quello di Ettore Bassi. Arrivato al secondo posto della sua edizione, Bassi ha colpito le telespettatrici per i suoi occhi chiari. Inoltre, ha fatto breccia nel cuore del pubblico anche per la simpatia con la quale ha sfidato, durante il programma, la sua amica Manuela Arcuri.

4. Mariano Di Vaio: Il fashion blogger italiano più conosciuto all’estero, con 10 milioni di follower sparsi per i suoi vari social, viene considerato uno degli uomini più belli e affascinati d’Italia. Nato come modello, in seguito Mariano ha riscosso un grande successo come imprenditore digitale e ha conquistato tutti anche per il suo aspetto.

5. Roberto Bolle: Il ballerino Roberto Bolle è innegabilmente uno degli uomini più apprezzati dal pubblico italiano. Il suo fisico scultoreo, il suo sorriso ma anche la sua arte nella danza lo rendono amatissimo dalle telespettatrici, che occasionalmente possono seguire i suoi spettacoli.

6. Luca Argentero: Dopo moltissimi anni dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, Luca Argentero resta uno degli uomini più amati della televisione. I capelli brizzolati e l’invecchiamento gli hanno dato un fascino ulteriore, e dopo Doc Nelle Tue Mani l’attore ha conquistato il cuore di tantissime.

7. Alessandro Borghi: L’attore Alessandro Borghi ha iniziato la sua carriera come stuntman, ma in seguito il suo talento non è passato inosservato. Nel 2018 ha vinto un David di Donatello per l’interpretazione in Sulla mia pelle ed ha anche colpito i suoi tanti fan.

8. I Gassmann: Attraverso le varie generazioni, i Gassmann hanno sempre conquistato le donne italiane. Da Vittorio, sempre indimenticabile, fino ad Alessandro ed ora le più giovani sono rimaste conquistate da Leonardo, che ha partecipato anche al Festival di Sanremo.

9. Raoul Bova: L’attore Raul Bova è sempre ai primi posti in tutte le classifiche che trattino la bellezza. Le sue fan sono tantissime e lui è molto apprezzato anche per la simpatia e il talento nella recitazione, che ha mostrato anche in Don Matteo.

10. Carlo Cracco: Lo chef ‘cattivo’ di Masterchef, Carlo Cracco, sempre severo con i concorrenti, ha conquistato il cuore delle donne diventando seguitissimo ed amatissimo sui social e non solo. Le sue attività di ristorazione riscuotono sempre un grande successo.

Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa classifica e chi avreste tolto o inserito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paola Barale È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Paola Barale: la nota showgirl è cambiata nel corso degli anni, come dimostrano le foto del passato che si possono trovare anche sui social. Ecco cosa sappiamo sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta!