Un Posto Al Sole: Ecco I 5 Personaggi Che Potrebbero Smascherare Lara!

Un Posto al Sole: prima o poi il segreto di Lara è destinato ad emergere e, nelle prossime puntate, potrebbero essere alcuni personaggi in particolare a far venire a galla la verità…

Un Posto al Sole sta regalando momenti pieni di tensione e molto appassionanti al pubblico. In particolare, la vicenda al centro dell’attenzione è quella di Lara, che è riuscita ad entrare nella vita di Roberto allontanando Marina. Con il passare del tempo, però, le macchinazioni della donna dovranno venire alla luce. I telespettatori però si chiedono quale dei personaggi principali riuscirà a smascherare la donna.

Un Posto al Sole: i 5 personaggi che potrebbero far emergere la verità su Lara!

1. Roberto: Attualmente, Roberto è una delle persone più vicine a Lara tra i vari personaggi di Un Posto al Sole. Pur essendo molto vicino a lei e trascorrendo tanto tempo insieme, l’uomo non è riuscito a capire quanto la sua ex sia spietata. A mandarlo ulteriormente in confusione c’è la forte gelosia di Maria e le condizioni di Tommy. Un bel colpo di scena però potrebbe esserci se fosse proprio Roberto ad iniziare a sospettare di Lara, e se fosse lui, alla fine, a smascherarla.

2. Silvana: La governante di casa Ferri ha ottenuto il suo lavoro un’altra volta, ma non ha assolutamente dimenticato l’umiliazione che ha dovuto subire da parte di Lara. Sicuramente indagare non è nello stile del personaggio, ma sembra proprio che Silvana possa avere un ruolo chiave e smascherare Lara almeno per certi versi. Lei conosce il dettaglio delle lenzuola sparite a Marina e potrebbe anche farlo notare, dando così vita ad una catena che potrebbe portare a galla la verità sulla Martinelli.

3. Marina: Senza dubbio si tratta della soluzione più auspicata dai fan della soap e quella che avrebbe più senso nella trama. Marina è stata la prima a capire che Lara nascondesse qualcosa ed è sempre la più sospettosa verso di lei. E’ ancora lontana dalla verità, ma essendo intenzionata a scoprire qualcosa, potrebbe essere proprio lei a smascherare il perfido personaggio. I telespettatori poi si aspettano anche una clamorosa vendetta da parte della donna.

4. La dottoressa Picone: La dottoressa che ha seguito Lara è una delle poche persone a conoscere il segreto della donna. Attualmente, però, non ha motivo di parlarne con nessuno, dato che si tratta di dati personali di una paziente che non vanno divulgati. Inoltre non conosce le azioni losche che Lara ha commesso. La Picone potrebbe però rendersi protagonista di una rivelazione ingenua, magari a Ornella o a De Santis, che poi potrebbe innescare, da lì, una serie di indagini verso la verità.

5. La vera madre di Tommaso: L’ingresso nella storia della vera madre di Tommaso, che sembra essere imminente, potrebbe sicuramente dare via ad un caos che non farebbe per niente piacere a Lara. La donna potrebbe rivolere indietro il bambino oppure potrebbe iniziare a ricattare Lara chiedendole altro denaro. Sicuramente il suo ritorno sarebbe un bel problema per Lara e la madre di Tommy potrebbe rivelarsi un personaggio chiave.

Voi che cosa ne pensate? State seguendo questa trama nella soap e secondo voi come emergerà la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...