Amici: Raimondo Todaro Abbandona Il Talent Show!

Amici: dopo gli scontri che hanno visto protagonista Raimondo Todaro, il ballerino sta per lasciare il programma e potrebbe anche tornare a Ballando con le stelle dopo il temporaneo abbandono…

La ventiduesima edizione di Amici è finita con la vittoria di Mattia, ballerino di latinoamericano allievo di Raimondo Todaro. Quest’ultimo è stato un insegnante molto chiacchierato nel programma e spesso al centro della polemica. Secondo alcune indiscrezioni, ora Raimondo sarebbe pronto a lasciare il suo posto nel talent per tornare a diventare un volto di Ballando con le stelle.

Amici: la discussione tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi!

Ad Amici, durante il serale Arisa e Raimondo Todaro sono stati i TodArisa. I due sono spesso stati al centro di polemiche, siparietti e molto altro, come del resto è accaduto anche per tutti gli altri protagonisti. Per Raimondo Todaro, però, la situazione non sembra essere altrettanto rosea. Cominciano infatti le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Amici e, a quanto pare, Arisa dovrebbe essere assente. La cantante avrebbe deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua carriera musicale senza pensare ad altri impegni, come quello nel talent. Invece Raimondo Todaro sarebbe stato escluso da parte della redazione di Amici dopo alcuni scontri. In particolare, il pubblico presente in studio nella registrazione del 6 aprile aveva assistito ad uno scontro tra la conduttrice e Todaro, in cui tra l’altro Maria De Filippi accusava il ballerino di essere troppo presuntuoso. Quello scontro non è mai andato in onda ma sembra aver lasciato il segno per questa edizione. Infatti tra i due sarebbe rimasta molta freddezza che si è vista anche nel corso delle puntate. Forse proprio per questo sembra che si vada nella direzione dell’addio di Todaro, ed un altro esperto potrebbe essere confermato come insegnante al suo posto.

Amici: Raimondo Todaro verso l’addio al programma ed il ritorno a Ballando con le stelle!

The Pipol, citando il settimanale Nuovo, ha fatto sapere che quindi l’avventura di Raimondo Todaro nel programma sta per volgere al termine e tutto avrebbe avuto inizio per via di quel forte scontro con Maria in studio. A quanto pare, quindi, si sarebbe deciso di porre fine ai malumori in questo modo. Todaro era stato al centro delle polemiche da parte del pubblico anche per i suoi scontri con Alessandra Celentano e per tanti altri avvenimenti che l’avevano visto protagonista. Ora, secondo quanto è trapelato, Todaro si starebbe preparando all’addio gettando anche le basi per un suo ritorno a Ballando con le stelle. Milly Carlucci, che inizialmente si disse delusa per l’abbandono di Raimondo, nel 2021 mise in chiaro di non essersi offesa e che la stima era rimasta la stessa. La conduttrice quindi potrebbe essere felice di tornare ad avere il ballerino nella sua trasmissione. Per la prossima edizione, quindi, se tutto ciò venisse confermato, ad Amici dovrebbero esserci due nuovi insegnanti che andranno a sostituire in toto la squadra TodArisa. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’abbandono di Raimondo Todaro o trovate giusto che lasci Amici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!