Susanna Messaggio: Ecco Che Fine Ha Fatto La Showgirl!

Susanna Messaggio: da molto tempo la showgirl non appare più in televisione e molti si sono chiesti che cosa le sia successo e cosa faccia oggi. Ecco cosa sappiamo…

Susanna Messaggio è stata una delle conduttrici e showgirl più amate d’Italia. Ha affiancato personaggi molto famosi come Mike Bongiorno o Enzo Tortora, e negli anni 70 è apparsa in numerose trasmissioni televisive. È anche stata un’attrice, per esempio nella pellicola Italian fast food. Da un bel po’ di tempo però non appare in televisione e in tanti si chiedono che fine abbia fatto.

Susanna Messaggio: il ritorno in televisione con l’intervista a Verissimo!

Susanna Messaggio è nota al pubblico fin dagli anni 70, quando è apparsa in tante trasmissioni, dapprima sulle emittenti locali e poi su quelle nazionali. Poi si è fatta conoscere affiancando Enzo Tortora, Mike Bongiorno ed altri personaggi noti, per poi recitare anche in alcune pellicole di successo. Da molto tempo però la Messaggio non è presente in televisione. Ultimamente, ha fatto il suo grande ritorno a Verissimo, lasciandosi intervistare da Silvia Toffanin e raccontando tutto quello che è successo nell’ultimo periodo. Attualmente è impegnata in diversi progetti che riguardano le sue grandi passioni ma che non hanno a che fare con la televisione. La Messaggio ha poi raccontato a Verissimo una tragedia che l’ha colpita e che le ha cambiato la vita. Infatti la sua primogenita Alice ha perso la vita poche ore dopo il parto e questo è stato un evento traumatico. Dal secondo marito poi è nata Martina, mentre dalle nozze con Giorgio Oliviero, che ha sposato nel 2005, è nato il terzogenito Jacopo. Susanna si è detta realizzata anche nella sua vita privata, sebbene ovviamente rimarrà per sempre indelebile il lutto e la perdita della sua prima figlia.

Susanna Messaggio: che cosa fa oggi!

Ovviamente in tanti si sono chiesti che cosa faccia oggi dopo aver detto addio al mondo dello spettacolo. Susanna Messaggio sta mettendo a frutto le sue altre passioni. In particolare in passato ha studiato psicologia infantile laureandosi in pedagogia. Quindi, ad oggi si dedica alla stesura di saggi ed articoli che hanno a che fare con il benessere e con la salute, nello specifico quella dell’infanzia. La Messaggio ha spiegato di avere poi in corso dei progetti e delle collaborazioni con l’università di Milano. Inoltre ha avuto la possibilità di sperimentarsi come educatrice, che è ciò per cui ha studiato ed è un’attività che le piace moltissimo. È per lei una vocazione, come ha raccontato anche nel corso di un’intervista, e perciò ha poco tempo da dedicare a tutto il resto ed in particolare al mondo dello spettacolo. Tra i suoi progetti c’è anche una società di comunicazione che ha fondato da qualche tempo. Inoltre a tutto questo bisogna aggiungere le sue collaborazioni con testate giornalistiche. Susanna Messaggio è quindi molto impegnata e per questo non tornerà in televisione, almeno non per adesso. Voi che cosa ne pensate? Sapevate delle attività della showgirl e vi piacerebbe rivederla in televisione in futuro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paola Barale È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Paola Barale: la nota showgirl è cambiata nel corso degli anni, come dimostrano le foto del passato che si possono trovare anche sui social. Ecco cosa sappiamo sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta!