Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde Scopre Le Menzogne Di Tancredi!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde vuole a tutti i costi scoprire chi è stato a far scoppiare l’incendio nella fabbrica di famiglia e, alla fine, scopre l’inganno di Tancredi…

Il Paradiso delle Signore è in pausa per l’estate ma, nel corso dei mesi autunnali, l’ottava stagione farà il suo grande debutto e molte delle vicende al centro dell’attenzione si risolveranno. Matilde e Tancredi saranno due volti di punta, proprio perché la Frigerio scoprirà tutti i segreti del marito.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde vuole indagare sull’incendio nella fabbrica di famiglia!

Già nelle ultime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, Matilde ha cominciato a riflettere sull’incendio che, anni prima, ha sconvolto la fabbrica di famiglia. La donna è intenzionata a scoprire chi siano stati i veri responsabili e, in questa sua ricerca, ha coinvolto anche Vittorio che si è mostrato disponibile ad aiutarla. I due sono anche riusciti a mettersi in contatto con quello che era il maggiordomo di famiglia, ossia uno dei pochi testimoni di quanto è successo. Da qui sono iniziati i sospetti da parte di Vittorio, che dopo aver raccolto le testimonianze ha iniziato a pensare che Tancredi potesse essere coinvolto nell’incendio. Nel corso delle puntate che si vedranno nell’ottava stagione, Matilde è ancora più determinata a scoprire quello che è successo. I problemi di salute di Tancredi peggiorano e lei non pensa che lui possa essere in qualche modo coinvolto, ma in seguito la verità inizia ad emergere in modo sempre più schiacciante. Vittorio quindi mette la Frigerio di fronte alla verità e le dice che deve iniziare a rendersi conto che è stato proprio suo marito a distruggere la sua famiglia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde scopre tutto su Tancredi!

Matilde, davanti alle prove che le vengono consegnate da Vittorio, non può fare altro che accettare una volta per tutte che Tancredi è stato il responsabile dell’incendio avvenuto alla fabbrica. Ovviamente, trattandosi di suo marito, per la donna si tratta di un forte dolore. In questo modo la Frigerio riesce a capire per quale motivo, negli anni, Tancredi abbia sempre cercato di impedirle di indagare sull’incendio per scoprire la verità su quanto era successo alla sua famiglia. Matilde, quindi, deve prendere a questo punto una decisione fondamentale che riguarda il suo futuro. Dopo aver scoperto tutto ciò, infatti, deve decidere se andare avanti con il matrimonio con Tancredi oppure se concludere la loro vita insieme. L’intenzione della Frigerio sembra proprio quella di mettere un punto alle sue nozze con Tancredi. In tutto questo, anche la presenza di Vittorio non è da sottovalutare. La complicità tra i due è sempre stata molto presente e quindi Matilde potrebbe rendersi conto di amare molto Vittorio e fare un passo verso di lui. Resta da capire se, nel frattempo, Conti sarà ancora disponibile ad accogliere la donna nella sua vita o se ci saranno nuove vicende ad intromettersi tra loro. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come deciderà di agire Matilde dopo aver scoperto tutto su Tancredi e cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!