Luce Dei Tuoi Occhi 2, Quinta Puntata: Roberto In Gravi Condizioni!

Luce dei tuoi occhi 2, quinta puntata: Roberto esce dal carcere e subisce un grave incidente. Anche questo avvenimento è circondato dal mistero ed Emma indaga…

Luce dei tuoi occhi 2 va avanti ed arriva alla quinta nonché penultima puntata di questa stagione. Nel corso di questo appuntamento, emergeranno dei segreti su Roberto, il fratello di Emma. Quest’ultimo finirà per essere ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Luce dei tuoi occhi 2: dove eravamo rimasti?

Diana torna a casa ma nota subito che Petra non c’è. Così si guarda intorno ed incuriosita nota una lettera. Diana decide di leggerla e scopre che all’interno ci sono delle rivelazioni sulle sue origini e sul suo passato. Quando legge quelle parole, la ragazza va su tutte le furie e non riesce a calmarsi. Diana capisce di aver bisogno di una persona amica che le dia conforto in questo momento difficile e finisce per rivolgersi ad Emma. Mentre il rapporto tra madre e figlia sembra rafforzarsi, la Conti fa una scoperta che la lascia sorpresa. Infatti, viene a conoscenza di un segreto che riguarda il fratello Roberto. Emma prova a rafforzare il rapporto con Enrico.

Luce dei tuoi occhi 2, quinta puntata: Roberto ricoverato in ospedale!

Emma viene a sapere che sua mamma Paola continua ad essere in contatto con Roberto, suo fratello che si trova in carcere. Proprio grazie alla donna, Roberto riesce ad ottenere un permesso premio e ad uscire dal carcere per un periodo di tempo. Emma non è entusiasta della cosa, ma al contempo non esclude di poter vedere il fratello. Tutti questi progetti però vanno in fumo quando la Conti viene a sapere che suo fratello è stato vittima di un grave incidente. Emma è stordita e fa fatica a gestire la situazione visto che tutto è cambiato così velocemente. Nel frattempo Enrico continua ad essere vicino a Petra e a farle dei favori, ma la Conti teme che la donna possa in qualche modo approfittarsi della sua bontà.

Luce dei tuoi occhi 2, quinta puntata: Roberto aveva incontrato Petra!

Emma viene a sapere le circostanze in cui Roberto ha subito il grave incidente. L’insegnante di danza infatti scopre che, poco prima di essere ricoverato, Roberto aveva avuto un incontro con Petra. La Conti non riesce a chiarire questo mistero e non può nemmeno rivolgersi al fratello per avere spiegazioni, dato che lui è in stato di incoscienza. La donna teme che dietro possa esserci qualcosa di grave. Emma giunge alla conclusione che tra lui e Petra ci sono dei segreti che lei non ha ancora avuto modo di conoscere. Intanto anche Diana è molto preoccupata ed il rapporto con la madre adottiva diventa sempre più conflittuale. Emma deve cercare di gestire la cosa e stare vicino a sua figlia se non vuole perdere la sua stima ed il suo interesse. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa è successo davvero a Roberto e pensate che Emma riuscirà a scoprirlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!