Maurizio Crozza: Ecco Chi È La Moglie, Una Famosa Attrice!

Maurizio Crozza: l’artista è conosciutissimo dal pubblico italiano ma in pochi sanno chi è sua moglie, una nota attrice che ha preso parte a tante pellicole cinematografiche…

Maurizio Crozza è un grande protagonista del mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver studiato alla scuola di recitazione, Crozza si è dedicato principalmente alle imitazioni ed il pubblico lo ama per i suoi divertenti siparietti. In pochi però sanno con chi è sposato Crozza, anche se sua moglie è un’attrice molto famosa in Italia.

Maurizio Crozza: chi è la moglie Carla Signoris!

Maurizio Crozza, amatissimo dal pubblico italiano, ora è molto presente nei palinsesti televisivi grazie al suo programma Fratelli di Crozza. L’artista è conosciuto per le sue imitazioni, che vedono al centro soprattutto politici ed altri personaggi molto in vista. Nonostante sia così famoso, Crozza è piuttosto riservato sulla sua vita privata ed in pochi conoscono sua moglie. Da diversi anni, è sposato con Carla Signoris, nata nel 1958. Dopo aver frequentato il liceo scientifico, Carla si è iscritta ad Architettura, frequentando contemporaneamente anche dei corsi di recitazione. Da quel momento la sua carriera di attrice ha avuto il via, con una serie di esperienze. Infatti ha debuttato ben presto al cinema, ed è apparsa in tanti film molto conosciuti, come Femmine contro Maschi, Ex, Mister Felicità e Allacciate le cinture. L’attrice è stata presente anche in alcune pellicole recenti, come Ridatemi mia madre, ed ancora oggi la sua carriera prosegue a gonfie vele. Nel corso della sua carriera Carla Signoris ha vinto due Nastri d’argento, di cui uno anche nel 2017. L’attrice è stata molto presente anche a teatro nel corso degli anni, anche se adesso sembra prediligere il cinema ed anche per il futuro ha tanti progetti lavorativi molto interessanti.

Maurizio Crozza: la storia d’amore con Carla Signoris!

Per quanto riguarda il matrimonio tra Maurizio Crozza e Carla Signoris, i due sono nati nella stessa città, ossia Genova. Il loro però non è stato un colpo di fulmine, sebbene si fossero conosciuti in giovanissima età. Ai tempi del liceo infatti i due si conobbero e si frequentarono, per poi intraprendere una relazione. Come entrambi hanno dichiarato, però, la loro storia dell’epoca non era seria, ed infatti dopo poco tempo si sono lasciati. Nel 1992 i due si sono incontrati nuovamente ed hanno intrapreso una relazione stavolta molto più seria. Infatti poco tempo dopo hanno deciso di convolare a nozze e non si sono più lasciati. I due coniugi hanno anche avuto due figli, Giovanni e Pietro. Il primogenito ha deciso di seguire le orme dei genitori, recitando in alcuni film o serie, come Masantonio. Pietro invece ha deciso di seguire un’altra carriera, ed ha preferito stare lontano dalle telecamere. Il secondogenito è sempre apparso piuttosto riservato e di conseguenza si sa poco di lui. Nel frattempo, ad ogni modo, Crozza e la Signoris stanno ancora assieme e sono molto felici, come loro stessi hanno dichiarato in qualche occasione. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate la moglie di Maurizio Crozza e sapevate che fosse una nota attrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!