Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Veronica Scopre Di Essere Incinta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: proprio quando Ezio sembra pronto a vivere la sua storia d’amore con Gloria, Veronica scopre di aspettare un bambino da lui…

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si avvia alla sua conclusione, con tanti colpi di scena. Durante il finale di stagione verranno a galla dettagli inaspettati, ed uno di questi riguarderà Veronica. La compagna di Ezio, infatti, scoprirà di aspettare un bambino, ribaltando tutti i progetti che Colombo aveva con Gloria.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ezio scopre l’inganno di Veronica!

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, tutti i pezzi del puzzle sembreranno andare a posto per quanto riguarda Ezio e Gloria. Nello specifico, come sappiamo la Moreau era partita perché sottoposta al ricatto di Veronica, ed aveva detto ad Ezio che aveva capito di non amarlo più. In realtà il motivo era ben diverso. In occasione delle nozze di Gemma, Gloria invia un regalo a casa Colombo, con tanto affetto per la ragazza. Ezio ripensa a lei con tanta nostalgia e la stessa Veronica si accorge che i sentimenti tra loro non sono finiti. Ezio, successivamente, scopre che la Zanatta è l’artefice del ricatto a Gloria, che quindi non ha deciso di allontanarsi da lui di sua spontanea volontà. Colombo quindi vuole lasciarla, ma a causa di una serie di vicissitudini, tra cui la gravidanza di Gemma, non riesce mai a trovare il momento giusto. Allo stesso tempo, però, per la prima volta dopo tanto tempo, Ezio ha di nuovo la speranza di poter vivere la sua storia d’amore con Gloria liberamente. Secondo quanto anticipato, infatti, un avvenimento imprevisto cambierà per sempre i progetti del povero Ezio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Veronica aspetta un bambino!

Valentina Bartolo, l’attrice che veste i panni di Veronica nella soap, ha fatto sapere alcuni dettagli su quello che succederà ed ha rivelato delle anticipazioni. Innanzitutto ha sottolineato che gli occhi saranno puntati su Gemma e sulla sua gravidanza. La Bartolo ha dichiarato di essere molto legata a questa storia perché le ricorda molto quella vissuta da una sua cara amica, nel passato. L’attrice, poi, ha aggiunto che ci saranno colpi di scena importanti anche in merito al personaggio di Veronica. Succederà infatti qualcosa di imprevisto che però sarà molto emozionante per il suo personaggio. Anche se ovviamente Valentina Bartolo non ha potuto sbilanciarsi oltre, si sono scatenate le ipotesi dopo queste sue dichiarazioni. La più probabile è che Veronica possa scoprire di aspettare un bambino. La Zanatta potrebbe sapere di essere incinta di Ezio, cosa che la legherebbe per sempre a Colombo. Se la cosa venisse confermata, per Veronica sarebbe sicuramente un momento di grande felicità, ma lo stesso non si può dire per Ezio. Infatti in questo modo lui dovrebbe rinunciare alla sua idea di vivere il suo amore con Gloria, per rimanere accanto al bimbo che nascerà. Voi che cosa ne pensate? Cosa pensate che deciderà di fare Ezio a questo punto e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!