Nek: Chi È La Moglie Patrizia Vacondio, Che Lui Ha Tradito!

Nek è sposato dal 2006 con Patrizia Vacondio. In passato c’è stato anche un tradimento da parte del cantante ma i due poi si sono riuniti. Ecco cosa c’è da sapere su questa coppia…

Nek, il cui vero nome è Filippo Neviani, è un cantante conosciutissimo ed amatissimo in Italia. Sua moglie, ormai da tanti anni, è Patrizia Vacondio. In passato Nek la tradì con una fan, come ha raccontato lui stesso in più occasioni, ammettendo i suoi errori. Su Patrizia e sulla loro relazione ci sono tante cose da sapere.

Nek: chi è la moglie Patrizia Vacondio e la loro relazione!

Ormai dal 2006, Nek e Patrizia Vacondio sono marito e moglie. Nonostante tutte le difficoltà che ci sono state nella loro storia, i due sono ancora molto uniti. In pochi conoscono Patrizia Vacondio, che ora ha 49 anni ed è nata a Sassuolo. Patrizia è molto riservata, lontana dal mondo dello spettacolo e non si sa molto di lei. Quel che è certo è che i due decisero di sposarsi nel 2006, a seguito di dieci anni di fidanzamento in cui erano stati molto uniti. A quei tempi Patrizia era già mamma della sua primogenita Martina. Quest’ultima ha stretto un ottimo rapporto con Filippo Neviani, tanto che ad oggi si firma con il cognome del suo papà biologico e poi anche con Neviani. Nel 2010 i due hanno avuto la loro prima figlia Beatrice e successivamente non hanno avuto altri figli. Ad oggi la loro relazione va avanti a gonfie vele, come testimoniano le foto sui social. Ad esempio, i due si sono ritratti insieme felici, nel 2018, alla festa in occasione del loro anniversario di matrimonio. Sui social si possono trovare anche tante foto con l’amata figlia Beatrice.

Nek: la storia del tradimento a Patrizia Vacondio!

Lo stesso Nek ha raccontato in più di un’occasione di aver tradito la moglie Patrizia Vacondio, commettendo un grave errore. Filippo Neviani ha raccontato di fare un lavoro in cui è facile essere indotti in tentazione. Capita molte volte che riceva delle foto provocanti dalle fan o che provino a corteggiarlo. Una volta si è lasciato andare ed è stato un errore molto grave. Nek ha ricordato anche altre occasioni in cui ha mentito alla moglie, pur non tradendola, ad esempio dicendo che era con amici oppure che era solo a casa e non stava facendo nulla. Neviani ha chiesto scusa a Patrizia per questi errori e poi i due si sono riavvicinati, e Filippo ha promesso che da quel momento in poi sarebbe stato sempre trasparente. Nek ha anche ricordato il momento in cui in Messico, mentre era in hotel, gli ha bussato una ragazza nuda ed in lacrime. Lui l’ha accolta e avvolta in un accappatoio, poi l’ha mandata via senza lasciarsi andare alla tentazione come invece è accaduto in precedenza. Nek ha dichiarato che per lui la moglie è linfa vitale ed è la cosa più importante di tutte per lui, e vuole preservarla. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate la storia di Patrizia Vacondio e sapevate la vicenda del tradimento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!