Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 8-12 Maggio 2023: Marina Lascia Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 8 a venerdì 12 Maggio 2023 e anteprime prossime storyline. Marina, decisione shock…

Anticipazioni Un posto al sole: Lara si presenta a sorpresa a Palazzo Palladini approfittando dell’assenza di Marina. Persistono le tensioni tra Ornella e Giulia. Tra Franco e Angela spiragli di luce. I soci del Caffè Vulcano vivono nuove insidie. Alberto rivuole Clara!

La soap di successo partenopea torna con appuntamenti degni di essere seguiti! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Maggio a venerdì 12 Maggio 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che, a seguito di quanto scoperto sul conto di Roberto, Marina prenderà una fortissima decisione. Franco e Angela riusciranno a dialogare con più tranquillità, mentre Raffaele farà di tutto per aiutare sua moglie a distrarsi, dopo gli amari confronti tra la donna e Giulia. Silvia ed i suoi soci, nel frattempo, verranno catapultati in una nuova disavventura, mentre Lara si convincerà sempre più di poter riconquistare Ferri ed infatti… si presenterà a sorpresa a casa sua con il piccolo Tommaso! Mentre Otello proverà a rendersi utile a tutti i costi, Alberto cercherà di far cambiare idea a Clara, irremovibile di fronte alla sua decisione di non perdonarlo e di continuare a condividere l’appartamento con l’amica Rosa. Bianca, a causa dei continui litigi tra i suoi genitori e dello scricchiolare della storica amicizia tra nonna Giulia e la Bruni, vivrà un momento molto delicato. Tutto questo mentre Filippo e Michele avranno un particolare confronto riguardante il lavoro. La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 8 Maggio a venerdì 12 Maggio 2023, Trama Puntate: mentre Marina prende una decisione inaspettata sul suo matrimonio, Lara si presenta da Roberto pronto a rifare breccia nel suo cuore. Alberto fa di tutto per riportare Clara a casa che ha ormai perso la fiducia in lui. Per Silvia ed i nuovi soci del bistrot, sono in arrivo nuove difficoltà. Raffaele cerca di stemperare la tensione tra le storiche amiche Ornella e Giulia…

Ci aspettano appuntamenti tutti da seguire! Mentre Marina sarà sempre più stanca delle continue interferenze di Lara, quest’ultima piomberà a casa di Roberto approfittando dell’assenza della rivale… Nel frattempo, Alberto non vorrà rassegnarsi all’idea di aver perso Clara e tenterà di riconquistarla! Proseguiranno i malumori tra Ornella e Giulia, mentre Filippo e Michele si ritroveranno inaspettatamente in disaccordo in ambito lavorativo… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 8 Maggio 2023: Marina fa una scoperta destabilizzante sul conto di Roberto. Ferita nel profondo, la donna capisce di non poter più portare avanti il suo matrimonio in questo modo. E prende una decisione inaspettata! Cosa farà? Lo lascerà? Si recherà da Arnoud? Volerà a Londra? Le conseguenze saranno davvero imprevedibili! Intanto, a Palazzo Palladini, Franco e Angela sembrano aver ritrovato un po’ di felicità. Negli ultimi giorni i due sono apparsi più lontani che mai. Una nuova e forte preoccupazione assale la Poggi. E, presumibilmente, riguarderà Bianca. In procinto di partire per la crociera con Guido, Bice e Sergio, Mariella deve vedersela con Salvatore Cerruti, che si sente tradito da lei come amico. Riuscirà a risolvere la situazione la nostra Altieri? Momenti difficili per Clara che, “scottata” dal compagno, capisce di aver fatto la scelta giusta.
  • Martedì 9 Maggio 2023: Roberto cerca di avere un confronto con Marina, ma è tutto inutile. Persiste la tensione tra Giulia e Ornella dopo gli ultimi amari confronti che hanno avuto. Raffaele vuole che le due storiche amiche facciano pace al più presto. E, finalmente, riesce a trovare il modo per aiutare la moglie a distrarsi. Offeso per essere stato escluso dalla crociera da Mariella, Cerruti si sfoga con un confidente che con i suoi silenzi gli fornisce consigli… non proprio da vero amico! Sempre più sotto stress, la Altieri è sul punto di prendere una decisione azzardata. Angela è molto preoccupata per la figlioletta. Tra Rosa e Clara sta nascendo un rapporto di reciproca stima e amicizia. Alberto non si da’ pace per aver perso la fiducia della sua compagna che, invece, è pronta a dare inizio ad un nuovo capitolo senza di lui. Discussioni in vista al Vulcano…
  • Mercoledì 10 Maggio 2023: una nuova ombra incombe sul Caffè Vulcano. Silvia, Diego e Nunzio vivono ore di grande apprensione e preoccupazione. Il bistrot riuscirà a risollevarsi definitivamente? Purtroppo, Alberto era stato chiaro: gliel’avrebbe fatta pagare a caro prezzo al responsabile del video girato al locale, filmato rivelatore della tresca tra lui e Diana! La crisi è sempre più profonda tra Marina e Roberto. Lara crede di avere la vittoria in pugno e si augura con tutto il cuore di diventare la moglie di Ferri una volta per tutte. E’ completamente ossessionata da lui. Contrario all’idea che il piccolo Federico viva in un quartiere popolare e pericoloso di Napoli, Alberto si offre di lasciare il suo appartamento a Clara. Inoltre l’avvocato teme la vicinanza tra la donna ed Eduardo Sabbiese. Ma… la Curcio accetterà di trasferirsi? Oppure no?
  • Giovedì 11 Maggio 2023: Alberto vuole riportare Clara a casa a tutti i costi. La donna, stanca delle continue delusioni incassate, preferisce condividere l’appartamento con Rosa Picariello. Intanto, Renato e Raffaele cercano di trovare la soluzione giusta per arginare l’ansia di Otello, determinato a rendersi utile a tutti i costi. Così facendo, però, l’ex vigile rischia di combinare un pasticcio dopo l’altro. Le tensioni tra Franco e Angela esplodono di nuovo e, questa volta, arrivano ad un punto di non ritorno. La separazione è alle porte? Purtroppo non c’è più dialogo e confronto e la coppia è in disaccordo anche sulle cose più banali. Per Micaela è arrivato il momento di assumersi le proprie responsabilità riguardo al filmato compromettente per il Palladini. Renato e Raffaele sembrano aver trovato finalmente la soluzione ai loro problemi con il Testa…
  • Venerdì 12 Maggio 2023: approfittando dell’assenza di Marina, Lara si presenta a sorpresa a Palazzo Palladini con il piccolo Tommaso. Cosa ne penserà Ferri della sua visita? La donna farà di tutto per sedurre il suo ex ed avvicinarlo nuovamente a lei… A seguito della crisi tra i suoi genitori, Bianca vive un momento molto delicato ed importante della sua vita. A supportala, questa volta, non ci saranno i suoi genitori ma la adorata nonna Giulia. Franco e Angela non riescono a trovare un punto di contatto. Filippo e Michele, invece, hanno un confronto per via di un motivo lavorativo che gli sta molto a cuore… E discutono sulla necessità di apportare dei significativi cambiamenti in Radio in modo da trattare anche tematiche più “leggere”… Cosa ne penserà l’utenza? E soprattutto, il Saviani, da tempo attento alla brulicante attualità, si dirà soddisfatto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2023: cosa ha somministrato Lara al piccolo Tommaso? Le ipotesi shock!

C’è gran attesa per i fans di Un posto al sole, desiderosi di scoprire come si concluderà la vicenda che, attualmente, vede al centro della scena Lara ed i continui malesseri del piccolo Tommaso, bambino che la donna sta spacciando per figlio suo e di Roberto. In realtà, il piccino è stato letteralmente comprato dalla donna sul mercato illegale… Già da diverse settimane, molti telespettatori si sono interrogati sulle continue visite mediche di Tommy... Il piccolo sta sempre male a causa di qualche oscura macchinazione della madre? Venerdì 28 Aprile, l’episodio si è concluso con un colpo di scena che ha destabilizzato parecchio gli spettatori a casa. Come ben sapete, qualche puntata fa, Ferri e la Martinelli hanno deciso di portare il bebè in ospedale dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute. Qualche episodio dopo, Lara ha preso una boccettina dal contenuto ignoto, versandone alcune gocce nel biberon del piccino… La scena si è poi spostata ai Cantieri, ove Marina e Roberto hanno avuto una fortissima discussione… Per la Giordano, la rivale si sta servendo di una innocente creatura nella speranza di rovinare il suo matrimonio ed averla vinta. Ferri, provato, è poi tornato in ospedale dove è stato tranquillizzato dal medico riguardo allo stato di salute del piccolo Tommaso. Lara, in questa sequenza, è sembrata una mamma attenta e premurosa… Poi, andato via il tycoon, ci è parsa con uno sguardo completamente assente. E ci chiediamo. Che cosa ha somministrato la Martinelli al bambino? Il nome del farmaco è stato volutamente oscurato dagli autori. Pertanto, si possono solo azzardare delle ipotesi. Forse un medicinale per far alzare la temperatura e simulare una febbre fortissima? Oppure un tranquillante? La bionda dark lady è dunque la causa primaria dei continui malesseri del dolcissimo Tommy? Presto se ne saprà di più! Intanto, nei nuovi episodi trasmessi da Rai Tre, Marina prenderà una decisione spiazzante. Ed a nulla varranno i tentativi di Roberto di persuaderla… anzi! La Giordano rifiuterà addirittura il confronto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2023: Diana sarà ancora protagonista!

Nelle puntate che andranno a breve in onda su Rai Tre, Clara prenderà una decisione epocale: chiuderà definitivamente con Alberto e deciderà di andare a convivere con Rosa Picariello, ex moglie di Damiano nonché sorellastra di un suo passato amore, il nuovo dark man Eduardo Sabbiese. La Curcio è arrivata ad effettuare questa sofferta ma necessaria scelta dopo aver scoperto la tresca tra l’architetta Diana Della Valle ed il Palladini. A dispetto dei pronostici, Sara Zanier, l’attrice che veste i panni di Diana, ha lasciato trapelare che il suo ruolo ci riserverà ancora tante sorprese! Dunque la sua permanenza nella soap non si è affatto esaurita con la vicenda del tradimento! Anzi… Una esperienza, quella nella serie partenopea, di cui la Zanier ne va fiera. Diana, infatti, è una donna molto determinata. Sa tenere testa a chiunque e non si lascia soggiogare dall’Amore. È indipendente, anche dagli uomini. Forse può apparire fredda. Ma, stando all’attrice, potremmo assistere presto ad una evoluzione… Sempre per Sara, la storia d’amore di Clara ed Alberto è nata male già in partenza. L’avvocato è stato sempre un po’ frivolo. Inoltre, ha sempre lasciato intendere di cercare una donna della sua stessa estrazione sociale… Forse ha scelto di stare con la Curcio solo per il piccolo Federico? Per la Zanier, dunque, non ci sono mai stati sentimenti autentici tra loro. E Diana è stata una sorta di pretesto per mandare tutto all’aria. L’interprete, infine, ha lasciato trapelare una importante indiscrezione: le prossime vicende che vedono la Della Valle al centro della scena sono in fase di scrittura. Diana, dunque, si vedrà ancora nei prossimi mesi! Cosa dobbiamo aspettarci dalla bionda architetta? Al momento, non possiamo anticiparvi nulla… non resta che continuare a seguire le prossime news sull’argomento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2023: Ornella delusa da Giulia. Amicizia compromessa per sempre?

Tempo fa, abbiamo rivisto ad Un posto al sole un amatissimo personaggio, quello del dottor Luca De Santis, interpretato dall’attore Luigi Di Fiore. Di recente, dopo un viaggio, il medico è ritornato nella sua amata Napoli per ricoprire il ruolo di Primario presso il reparto ove lavora Ornella. Il passaggio di consegne sarà, per la nostra Bruni, più difficoltoso e complesso del previsto, nonostante sia stata proprio lei a voler rinunciare al posto. Ma ancora. Un giorno la nostra Ornella si renderà conto di un particolare che la getterà nello sconforto: Giulia sapeva già che Luca sarebbe subentrato a lei! E ci resterà malissimo che la sua migliore amica non le abbia mai detto alcunché al riguardo. Assisteremo così ad una forte discussione tra questi due personaggi che sono andati sempre d’amore e d’accordo… A Raffaele non sfuggirà la tensione e farà di tutto per salvare la loro amicizia e, soprattutto, per far distrarre la moglie… Voi cosa ne pensate? Il rapporto di stima tra Ornella e Giulia può definirsi compromesso per sempre? Ma ancora. Rumors lasciano intendere che tra il dottore e la Poggi ( che anni addietro hanno avuto una relazione) si ritornerà a parlare di qualcosa di particolarmente tenero… insomma, le puntate primaverili saranno ricchissime di colpi di scena, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: la soap è “una grande palestra”. Parla l’attrice Valentina Pace!

Spazio adesso all’attrice Valentina Pace che si è raccontata in una lunga intervista concessa ad un noto settimanale di gossip e tv. L’interprete di Elena Giordano ha ripercorso i momenti più salienti della sua carriera artistica, dalla partecipazione a Miss Italia alla grande popolarità ottenuta con il programma “Macao”, ove vestiva i panni della ballerina di Siviglia, fino al successo raggiunto grazie ad Un posto al sole. Della Valentina di “ieri”, l’attrice ha ammesso di essere riuscita a preservarne la purezza e la genuinità, caratteristiche che negli anni ha rafforzato e mai perso. Non è mai scesa a compromessi e ne va fiera. La Pace ha fatto il provino per il ruolo di Elena nel lontanissimo 2002. In quegli anni, non poteva immaginare che quel set e quel cast sarebbero diventati rispettivamente la sua casa e la sua famiglia. Upas è per lei una grande “palestra” in quanto è richiesto recitare tantissime scene in tempi brevi. Molte offerte di lavoro non le sono state fatte in quanto, sapendola impegnata quasi a tempo pieno nel ruolo della figlia di Marina, non veniva considerata disponibile per altro. Invece di essere un valore aggiunto, forse tutto questo è diventato una sorta di limite. Valentina, inoltre, ha sempre considerato la maternità come la sua priorità. Voi cosa ne pensate? Elena tornerà prestissimo sotto ai riflettori con una vicenda tutta sua? Al momento, sua madre Marina Giordano, è di nuovo in crisi con Ferri a causa degli intrighi di Lara… Quando Elena tornerà ad essere protagonista? Lo scopriremo presto!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora! Per questo non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Maggio a venerdì 19 Maggio 2023? Lara verrà mai scoperta? Cosa ne sarà di Angela e Franco? Clara farà dietro-front riguardo alla sua decisione di lasciare il Palladini? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...