Se Potessi Dirti Addio: Fiction Mediaset Con Gabriel Garko Ed Anna Safroncik!

Se Potessi Dirti Addio: prossimamente Mediaset proporrà una nuova fiction con tinte di giallo che vede come protagonista l’attore Gabriel Garko, che mancava da un po’…

Dopo vari anni di stop, Gabriel Garko torna a recitare su Canale 5, con una fiction targata Mediaset che lo vede come protagonista. Le riprese della nuova serie sono appena iniziate e quindi manca ancora un po’ prima che i telespettatori possano vederla. Intanto, però, sono trapelate le prime informazioni in merito.

Se Potessi Dirti Addio: la trama della nuova fiction Mediaset con Gabriel Garko!

Se Potessi Dirti Addio è la nuova fiction targata Mediaset che vede come protagonista Gabriel Garko. Quest’ultimo interpreta Marcello, il personaggio principale della nuova serie che, se i tempi venissero rispettati, dovrebbe andare in onda nel corso della prossima stagione televisiva. Marcello è un uomo affascinante e di bell’aspetto che improvvisamente ha perso la memoria, senza nemmeno ricordare come sia potuto succedere. In un momento così traumatico e difficile da gestire, al suo fianco c’è la bella Elena, una neuropsichiatra che inizia a sottoporlo a terapie di vario genere nel tentativo di recuperare l’amnesia. Elena sta affrontando la morte del marito, che ha perso la vita misteriosamente e, almeno in apparenza, non per caso. La donna vuole a tutti i costi scoprire la verità su quello che è successo e l’incontro con Marcello cambia il corso degli eventi. Infatti i due scoprono in maniera imprevista di avere in comune parte del loro passato, molto più di quanto si aspettassero. A questo punto uniscono i puntini delle varie coincidenze e si mettono sulle tracce dei possibili responsabili di quanto accaduto. Elena e Marcello, puntata dopo puntata, diventano sempre più uniti e affiatati e pronti a combattere per la verità.

Se Potessi Dirti Addio: il cast e quando andrà in onda!

Per quanto riguarda il cast della nuova fiction Mediaset, come detto il volto principale è Gabriel Garko che veste i panni del protagonista Marcello. La protagonista femminile, Elena, la neuropsichiatra che lo aiuta a recuperare la memoria, è invece interpretata da un altro volto molto conosciuto delle fiction Mediaset, ossia Anna Safroncik. Quest’ultima era la protagonista della fiction di grande successo Le tre rose di Eva e perciò è molto conosciuta dal pubblico. Per la data di messa in onda, invece, è ovviamente ancora tutto incerto. Nello specifico, Se Potessi Dirti Addio potrebbe essere trasmessa nel corso della prossima stagione televisiva, magari in autunno o in primavera. Le riprese sono iniziate proprio in questi giorni con gli attori sul set, di conseguenza la fase di scrittura si è conclusa, ma inizia quella, molto lunga, delle riprese e della produzione successiva. Dato che è improbabile che la fiction venga mandata in onda d’estate, probabilmente per vedere questo giallo bisognerà attendere ancora svariati mesi. In autunno, ad ogni modo, dovrebbero arrivare delle indicazioni più precise in merito al periodo esatto in cui la fiction potrebbe essere trasmessa. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!