Amici 22, Wax Figlio D’Arte: Ecco Chi È La Madre Famosa!

Amici 22: Wax è un cantante molto conosciuto di questa edizione del talent show. Quello che non tutti sanno, è che sua madre è una pittrice molto famosa in Italia…

Ad Amici 22, Wax è uno dei concorrenti più apprezzati ed è uno dei candidati per la vittoria. In pochi però sanno che Wax è un figlio d’arte e non è il primo della sua famiglia a riscuotere tutto questo successo. In particolare sua madre è famosa ed anche lei è molto attiva nel mondo dell’arte.

Amici 22: chi è la madre di Wax, pittrice famosa!

Wax, all’anagrafe Matteo Lucido, è uno dei cantanti più in vista di questa ventiduesima edizione di Amici. Si tratta di un personaggio discusso e divisivo, dato che diverse volte ha infranto il regolamento oppure si è comportato in modo polemico. Nonostante questo, il cantante è stato apprezzato per il suo talento e per le belle esibizioni che ha sempre regalato al pubblico. Quello che non tutti sanno è che Wax è un figlio d’arte, e non è il primo della sua famiglia a dedicarsi all’arte. In particolare, infatti, sua madre è una pittrice famosa ed affermata in tutta Italia. La madre intraprese degli studi in Economia, ma successivamente decise di dedicarsi alla sua grande passione per l’arte. Andò tutto per il verso giusto, dato che la donna divenne famosa e di successo. Ancora oggi è una pittrice molto conosciuta, ma il suo nome è stato svelato. Il figlio Wax ha ereditato il suo stesso talento, a parte quello per la musica. Più volte è stato mostrato, ad Amici, che il ragazzo chiede di avere il necessario per dipingere e si dedica anche a questa attività. Ovviamente il fatto che la madre sia così famosa ha fatto anche circolare delle ipotesi in merito ad una presunta raccomandazione del ragazzo.

Amici 22: anche il fratello di Wax è un cantante!

La madre di Wax, e Wax stesso, non sono gli unici nella famiglia Lucido ad aver avuto successo nel mondo dell’arte. Infatti ci sono altri membri della famiglia che hanno riscosso successo in questo campo. Il fratello di Wax, molto attivo sui social soprattutto per sostenere Matteo in questa sua esperienza nel talent show, è un cantante proprio come lo stesso Wax. Da qualche tempo infatti ha intrapreso una carriera musicale ed in tempi recenti ha anche firmato un contratto con la Sony. La famiglia di Wax è quindi ricca di artisti. I suoi parenti sui social sono spesso intervenuti in difesa di Matteo Lucido quando è finito al centro delle polemiche. Sui social si è diffusa l’ipotesi secondo cui Wax riceverebbe una sorta di trattamento di favore anche grazie al successo riscosso dalla sua famiglia. In realtà però queste soltanto ipotesi degli internauti ed ovviamente non c’è nessun riscontro in questo senso, né sono arrivate giustificazioni da parte della trasmissione. Intanto i fan attendono di scoprire, magari, il nome della mamma di Wax in futuro. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che la madre di Wax fosse famosa e vi piace questo concorrente di Amici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!