Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 2-5 Maggio 2023: La Scoperta di Marina su Lara e Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da martedì 2 a venerdì 5 Maggio 2023 e anteprime prossime storyline. Marina vicina alla verità?

Anticipazioni Un posto al sole: in apprensione per la salute di Tommaso, Roberto porta il bambino ad una visita fuori Napoli. Marina ascolta una compromettente registrazione… Clara si trasferisce da Rosa. Franco deluso dalle parole di Angela!

Marina ascolterà qualcosa di molto forte, mentre diverse storie d’amore saranno sull’orlo del precipizio! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da martedì 2 Maggio a venerdì 5 Maggio 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che Roberto avrà sempre più a cuore la salute del piccolo Tommaso. E, per questo motivo, deciderà di far visitare il bambino da alcuni valenti specialisti fuori Napoli, lasciando Marina da sola! Quest’ultima, poi, origlierà una registrazione che le susciterà non pochi dubbi! Mentre Mariella e Guido partiranno per la Crociera, Clara lascerà definitivamente Alberto, decidendo di trasferirsi a casa di Rosa Picariello. Luca De Santis diventerà il nuovo primario. Ornella non sarà per niente pronta a cedere il suo posto al dottore. Otello trascorrerà gran parte del suo tempo libero al Caffè Vulcano creando interferenze, mentre Franco ascolterà Angela svelare a Viola qualcosa che lo deluderà non poco. Il Palladini, scottato dalla decisione della sua compagna, si presenterà presso il locale di Silvia minacciando di denunciare l’autore del video che ha distrutto la sua famiglia. La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20 ricordandovi che Lunedì 1 Maggio la serie non sarà trasmessa. L’appuntamento sarà recuperato Venerdì 5 Maggio quando la messa in onda sarà anticipata alle 20:10! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da martedì 2 Maggio a venerdì 5 Maggio 2023, Trama Puntate: Marina ascolta un discorso accorato tra Roberto e Lara! Clara va a vivere con l’amica Rosa Picariello. Franco origlia una conversazione tra Viola ed Angela e ne resta spiazzato. Luca De Santis nuovo primario! Ornella non è per niente pronta a rinunciare al suo posto… Otello “presenza ingombrante” al Caffè Vulcano!

E’ tempo di rivelazioni nella soap partenopea! Per molte storyline, la svolta è vicina! Marina ascolterà una registrazione che le desterà non pochi sospetti, mentre Franco non sarà felice di origliare le confessioni che Angela farà a Viola… Clara si trasferirà da Rosa, portando Alberto a minacciare nuovamente i proprietari del Vulcano… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 1 Maggio 2023: la soap non va in onda;
  • Martedì 2 Maggio 2023: Roberto ha sempre più a cuore la salute del piccolo Tommaso, problema che invece è preso sottopiede da Marina, certa che si tratti di un’altra delle perfide manovre di Lara per catturare le attenzioni di Ferri e legarlo per sempre a sé. Nel frattempo, Ornella scopre a malincuore che la sua amica Giulia fosse già al corrente che Luca De Santis sarebbe diventato Primario al suo posto. Perché la Poggi non si è confidata subito con lei? Inoltre la Bruni non sembra per nulla contenta della sua decisione… Persistono i problemi di coppia tra Mariella e Guido. L’uomo rimane incastrato nella crociera organizzata dalla moglie, motivo per cui decide di “minacciare” Massaro in modo che esca fuori la verità una volta per tutte. Clara capisce di non poter più recuperare il suo rapporto con Alberto. E matura una decisione drastica…
  • Mercoledì 3 Maggio 2023: dopo ore di forte apprensione, peggiora sempre di più la salute del piccolo Tommaso. I medici non sanno davvero cosa pensare. La precarietà della situazione spinge Roberto a prendere una decisione che potrebbe mandare all’aria improvvisamente il crudele piano di Lara. Guido accetta di andare in crociera con Mariella nonostante le opposizioni di Massaro. Ornella si prepara a cedere il suo posto al dottor Luca De Santis. La donna si rende conto che la sua scelta è più sofferta di quanto immaginato. Per lei, sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita… Alberto prova a recuperare terreno con Clara, ma è tutto inutile. La donna è irremovibile, non si fida più di lui e vuole concentrarsi unicamente su se stessa e sui bisogni del piccolo Federico. Otello trascorre gran parte del suo tempo al Caffè Vulcano. Si sente molto solo.
  • Giovedì 4 Maggio 2023: arriva per Alberto, come un fulmine a ciel sereno, la decisione di Clara di mettere ufficialmente fine alla loro storia d’amore. Roberto e Lara cominciano il loro viaggio insieme per poter approfondire i problemi di salute del piccolo Tommaso. Marina si ritrova da sola a Napoli, dando inizio a nuovi pensieri negativi. La donna sta pensando di chiudere una relazione che genera in lei solo continua sofferenza. Otello soffre molto la solitudine. Per questo, si trasforma in una presenza fissa e quasi ingombrante al locale di Silvia… Cosa ne penseranno la donna ed i nuovi soci? Franco e Angela vivono nuove tensioni. I due sono ormai in disaccordo su tutto, anche sulle cose più banali. Riusciranno a superare la tempesta che si è abbattuta su di loro? Clara, intanto, è sul punto di cambiare casa per “rinascere”…
  • Venerdì 5 Maggio 2023, doppia puntata: la storia d’amore tra Franco e Angela è ad un passo dalla fine. La frattura è insanabile. Marina è in pensiero per il suo matrimonio continuamente scosso dalla presenza di Lara nella vita di Roberto. Clara è pronta a riprendere in mano la propria vita ricominciando da zero e senza un compagno al proprio fianco. Alberto non è affatto d’accordo con la sua decisione. La Giordano si ritrova ad ascoltare la registrazione di un discorso accorato tra Lara e Roberto, rientrato a Napoli in anticipo. Franco resta scosso da ciò che Angela dice su di lui a Viola. Scoppia, così, un nuovo litigio tra i Boschi. Clara si trasferisce da Rosa, determinata ormai a chiudere il “capitolo Palladini”. Di conseguenza, l’avvocato si presenta al Caffè Vulcano minacciando di denunciare l’autore del video che ha distrutto la sua famiglia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2023: ecco con chi è imparentato Eduardo Sabbiese!

Ad Un posto al sole le vicende che vedono protagonisti Damiano Renda, l’ex agente di scorta di Viola, e la sua ex moglie, Rosa Picariello, si fanno sempre più intriganti! Come ben sapete, i due, complice la scelta della Bruni di ritornare al fianco di Nicotera per salvare il suo matrimonio, c’è stato un momento di passione. Il giorno seguente, però, Rosa si è resa conto che si è trattato solo di un “fuoco di paglia”: Damiano, infatti, non ha alcuna intenzione di ritornare al suo fianco! Nella sua testa c’è ancora Viola… e nemmeno quest’ultima, ad onor del vero, sembra insensibile al suo fascino! Ma ancora. Come avrete già notato, nei vari dialoghi che ci sono stati fino ad ora tra Damiano e il camorrista Eduardo Sabbiese, è stato possibile avvertire una strana familiarità che va ben oltre le minacce reciproche… Perché? Che cosa nascondono? I due sono nemici, dato il ruolo che ricoprono, dal momento che Renda è un valido poliziotto ed Eduardo è il nuovo successore di Lello Valsano e, dunque, un criminale. Eppure è possibile carpire una sorta di legame tra loro… Sono forse fratelli? Cognati?

Di recente, la risposta a questo interrogativo è stata rivelata da un noto settimanale di gossip e tv che, anticipando un dialogo tra Eduardo e Rosa, ha lasciato trasparire il loro grado di parentela. I due sono… fratellastri! E, a breve, vedremo Sabbiese rimproverare la consanguinea per come si stia ancora lasciando manipolare dall’ex marito… E non è finita qui! Furibondo, il camorrista raggiungerà Damiano mentre quest’ultimo sarà in strada a Napoli con Franco Boschi. E non esiterà a minacciarlo pesantemente, “invitandolo” a sparire dalla vita di Rosa ed a non sfruttarla… Franco, vedendo la situazione, interverrà subito in favore dell’amico. E, purtroppo, si beccherà un pugno in faccia! Insomma, tale vicenda si fa sempre più interessante, con l’aggiunta di queste dinamiche famigliari molto tese! E non è tutto! Eduardo è stato anche il primo amore di Clara Curcio che, qualche puntata fa, ha lasciato Alberto dopo aver scoperto la sua tresca con l’architetta Diana! Pertanto, come lasciano trapelare alcuni rumors, il Sabbiese andrà a scontrarsi pesantemente anche con il Palladini che, dal canto suo, archiviata la “scappatella” con la collega, proverà nuovamente a fare breccia nel cuore della compagna… Ma non è finita qui! Clara, nei nuovi episodi trasmessi da Rai Tre, deciderà di trasferirsi a casa di Rosa Picariello, sorella di Eduardo… Finirà per interagire con quest’ultimo? Alberto, dal canto suo, per nulla disposto a rinunciare alla sua famiglia, irromperà al Caffè Vulcano annunciando che non si darà pace fino a quando l’autore del video che lo ha incastrato con Diana non l’avrà pagata a caro prezzo… Ci aspettano episodi esplosivi per via di tutti questi intrecci narrativi, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2023: Franco ascolta una compromettente conversazione tra Angela e Viola

Ad Un posto al sole, negli ultimi tempi, tante sono le coppie che stanno attraversando momenti di crisi. Dopo Silvia e Michele ( che sembrano adesso sulla via della reunion), Eugenio e Viola ( che si sono ricongiunti nonostante la confusione che aleggia nel cuore della professoressa) ed Alberto e Clara, adesso a vivere momenti di grande tensione sono Franco e Angela. I due erano riusciti a trovare un buon equilibrio dopo le forti incomprensioni legate ad alcune decisioni lavorative e personali della Poggi. Ora, purtroppo, si ritrovano nuovamente in un vortice fatto di incomprensioni e sofferenza… Tutto è iniziato quando il Boschi, dopo aver appreso delle news davvero interessanti sul percorso lavorativo della moglie, ha reagito malissimo… L’uomo, come ben sapete, è in forte difficoltà economica a causa del licenziamento. E ciò, da un po’ di tempo, lo sta portando ad essere freddo e scostante verso la sua famiglia. Angela, invece, si sta ben realizzando professionalmente. Anzi, è in vista una vera e propria evoluzione per lei, che la porterà anche a tagliare il traguardo sempre sognato. Ciò, però, potrà divenire realtà solo se, per un po’ di tempo, starà fuori casa, come già accaduto qualche anno fa. Boschi non è d’accordo con la decisione della Poggi che, però, continuerà a ribadire di non voler rinunciare ai suoi obiettivi. Dunque, come proseguirà questa vicenda? Le anteprime indicano che la tensione, negli episodi di Maggio ’23, sarà sempre più palpabile, tanto da avere delle forti ripercussioni anche nell’animo di Bianca. Qualsiasi cosa, anche la più banale, finirà per diventare motivo di litigio. Ad un certo punto, Franco si troverà anche ad origliare una conversazione in cui Angela confiderà a Viola qualcosa di veramente forte e scottante… Come andrà a finire? La coppia “scoppierà”? Già qualche settimana fa, Angela si era espressa negativamente sul lavoro al garage di Franco, sottolineandone con la madre la precarietà ed aggiungendo che il consorte, in fin dei conti, non è riuscito mai a trovare una professione che lo soddisfacesse in pieno. Adesso, al Boschi cosa toccherà ascoltare? Vi terremo sicuramente aggiornati!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: l’ospedale rappresenterà la svolta! Ecco come Ferri scoprirà gli inganni di Lara Martinelli!

C’è grande attesa tra i fans di Un posto al sole per la storyline che vede, al centro della scena, Lara ed i continui e strani malesseri del piccolo Tommaso! A quanto pare, è la stessa Martinelli a provocare dolori e febbre nel bambino in modo da interferire nella vita matrimoniale di Marina e Roberto. E non solo… Anche a portare quest’ultimo a raggiungerla ed a passare del tempo con lui nella speranza di farlo per sempre suo! Lara sta, dunque, manipolando la situazione a suo favore in modo da portare definitivamente Ferri tra le sua braccia. E, come stiamo vedendo, ci sta riuscendo benissimo, visto che i due condivideranno un momento di forte vicinanza. Nei prossimi episodi in onda su Rai Tre, la salute di Tommy sarà ancora più cagionevole, tanto che si richiederà il ricovero in ospedale. Qualche tempo fa il bambino ha avuto la bronchiolite; la Martinelli, in quella occasione, si è subito allarmata e non ha esitato a telefonare a Ferri, il quale, da padre premuroso ed attento qual è, non ci ha pensato due volte a raggiungere la sua ex. Ma ecco il colpo di scena. Presto emergerà una verità davvero inquietante. Le scene in questione sono top-secret, per non togliere il gusto di scoprire, direttamente in puntata, che cosa accadrà. Quel che è certo è che l’artefice dei continui peggioramenti del bimbo altri non è che Lara che, facendolo ammalare di proposito, spera di ottenere continue attenzioni da parte del tycoon. Marina, ancora ignara di tutto, continuerà ad essere messa da parte, rimuginando sempre più sulla fine del suo matrimonio. Tuttavia le toccherà ascoltare una registrazione molto compromettente… Rumors lasciano trapelare che la matassa si sbroglierà nelle puntate di Maggio ’23, quando, giunto in ospedale, il piccolo sarà sottoposto a degli attenti esami. Sarà così che Roberto scoprirà non solo cosa si celi dietro alla febbre di Tommy, ma anche la verità sulla paternità! Ma ancora. Ferri appurerà così che Lara lo ha ingannato, in quanto il bambino che aspettava è morto… E, pian piano, si renderà conto che nemmeno la Martinelli sia la madre naturale di Tommaso, in quanto il bambino è stato adottato illegalmente. Insomma, ci aspettano appuntamenti imperdibili!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Miriam Candurro lancia una indiscrezione sul suo futuro lavorativo!

Spazio adesso all’attrice Miriam Candurro che, a Un posto al sole, presta il volto al personaggio di Serena Cirillo. Di recente, la nostra amata interprete ha pubblicato delle stories che hanno incuriosito non poco i fans. In esse si vede l’attrice, visibilmente con le lacrime agli occhi, rivelare di essere felicissima per via di una novità, ancora top-secret, che racconterà tra qualche giorno! Nell’attesa di svelare l’arcano, Miriam ha scelto di stuzzicare i suoi followers mettendoli alla prova attraverso una sorta di gioco. Ha, infatti, aperto un box in cui ha chiesto alle persone che la seguono di indovinare cosa le sia successo! Come è facile immaginare, tutti si sono sbizzarriti dando le risposte più svariate! Tra esse, figura la notizia di una sua possibile dolce attesa. La Candurro ha subito puntualizzato che non vi è alcuna “cicogna in arrivo” e che la misteriosa “questione” è unicamente legata la lavoro! Ad Un posto al sole, dunque?

Al momento Serena non è coinvolta in nessuna vicenda di rilievo. Ed anzi, il suo personaggio è riuscito anche a riappacificarsi con Mariella Altieri, dopo mesi e mesi in cui le due donne sono andate avanti a suon di dispetti e scaramucce. Ma ancora. La Cirillo, di recente, è riuscita anche a contenere la troppa esuberanza delle gemelle Manuela e Micaela, raggiungendo con loro un buon equilibrio. Ma, se adesso sotto ai riflettori vi sono le storyline che vedono coinvolti Marina-Roberto-Lara e quelle di Viola e Damiano, non è da escludere che, a breve, toccherà nuovamente a Serena essere al centro della trama! Ciclicamente, infatti, tutti i protagonisti si ritrovano “centrali”… Dunque, cosa bolle in pentola per Miriam? E la novità è per davvero collegata ad Upas? L’attrice ha ammesso che, tra le tante risposte, una sola persona è riuscita ad indovinare cosa succederà. Per alcuni fans, Miriam Candurro, essendo una scrittrice, starebbe scrivendo il suo terzo romanzo, dopo il successo di “Vorrei che fosse già domani” e “La settima stanza”. Forse uno dei suoi capolavori ispirerà qualche film o fiction? Altri followers, infine, hanno ipotizzato che Miriam reciterà presto in una serie tv (italiana o estera) oppure sarà presente in una pellicola cinematografica con un ruolo di grande spessore. Dunque, voi cosa ne pensate? In attesa di scoprirlo, non mancate alle prossime news!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Maggio a venerdì 12 Maggio 2023? Clara finirà per interagire con Eduardo Sabbiese? Marina arriverà prima o poi a smascherare Lara? Cosa ne sarà di Franco ed Angela? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!