Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Maggio 2023: Carmen e Kiros Preparano Il Matrimonio!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dall’8 al 12 maggio 2023: Carmen e Kiros pianificano finalmente le loro nozze, ma è difficile per entrambi sposarsi in gran segreto…

Un Altro Domani va avanti e, nella settimana dall’8 al 12 maggio 2023, Carmen e Kiros prendono definitivamente la decisione più importante. Decidono infatti di sposarsi, anche se lo faranno in gran segreto per evitare che qualcuno glielo impedisca. Intanto, anche la presenza di Dolores complicherà le cose. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

A Rio Muni arriva Dolores, la madre di Carmen. Quest’ultima è felicissima di poter trascorrere di nuovo del tempo con la donna, ma al contempo si sente a disagio perché lei non sa della relazione tra Francisco e Patricia. La Villanueva lancia un ultimatum al padre, e gli dice che o sarà completamente sincero con Dolores oppure dovrà lasciare Patricia. Mario ammette con Julia di essere lo scrittore dei libri su Carmen, e le fa sapere che però ci sono dei retroscena che lei ancora non conosce sul conto della donna. Dani è sempre più sfuggente ed è assente con Elena, che attribuisce la colpa a Manu, la ragazza che ha incontrato. In effetti Dani conferma di essere follemente innamorato di lei e di essere, per questo motivo, molto distratto. Faustino esce dal carcere e dice a Linda che partirà per non tornare mai più.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dall’8 al 12 maggio 2023: Carmen e Kiros vogliono sposarsi!

  • Lunedì 8 maggio 2023: Kiros e Carmen prendono una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. Infatti decidono di sposarsi seguendo il rituale tradizionale degli indigeni della colonia. Entrambi sono consapevoli che questa cerimonia non si potrà svolgere alla luce del sole, e che nessuno dei parenti di Carmen dovrà sapere in anticipo quello che sta succedendo. Quindi la loro mente è occupata dall’organizzazione delle nozze segrete. Mario fa una rivelazione a Julia che la lascia sconcertata. L’uomo, infatti, le fa sapere che Carmen tolse la vita a Victor poco prima di partire per la Spagna nel tentativo di non essere arrestata. La Infante è senza parole e non capisce come sia possibile che lei avverta un legame così profondo con una persona che in realtà è un’assassina. L’unico modo per scoprirlo è andare avanti con il diario e quindi con la storia di Carmen. Elena non vede di buon occhio Manu e crede che non sia la ragazza giusta per suo figlio. Quando ascolta una conversazione, in segreto, che le sembra a dir poco sospetta, i suoi dubbi aumentano. Elena vuole provare ad allontanare Dani da una ragazza che potrebbe farlo soffrire.
  • Martedì 9 maggio 2023: A Rio Muni, Dolores decide di scoprire qualche dettaglio in più su sua figlia Carmen e sulla vita che sta conducendo nella colonia. Quando fa approfondimenti su Rio Muni e scopre sempre più cose sulle battaglie portate avanti dalla figlia nel suo periodo di assenza, si preoccupa molto. Dolores crede che la colonia non sia adatta ad una ragazza per bene e si convince quindi di doverla portare via prima che le accada qualcosa. Linda vuole confessare a Faustino i suoi sentimenti prima che lui parta per non tornare mai più. Prima che lei possa farlo, però, è lo stesso Faustino a volerle parlare e a rivelare un segreto inaspettato che potrebbe cambiare per sempre il rapporto tra di loro. Elena e Tirso continuano a convivere, nonostante le condizioni di salute dell’albergatore siano nettamente migliorate. Julia non riesce ad ignorare la cosa e, vedendoli così vicini, prova un forte sentimento di gelosia che la porta a chiedersi se provi o meno qualcosa per Leo e se non sia invece innamorata di Tirso. Al contempo, la convivenza con Diana e Leo diventa ogni giorno più pesante, dato che i due non si sopportano e non fanno altro che litigare.
  • Mercoledì 10 maggio 2023: Tirso ed Elena sono più uniti che mai e decidono di prolungare il loro periodo di convivenza. La sintonia è evidente ed i due vanno molto d’accordo, finché un avvenimento imprevisto non cambia inaspettatamente il loro rapporto. Nel frattempo Carmen organizza una cena romantica soltanto per Francisco e Dolores, in maniera tale che possano parlare e che possano ritrovare l’armonia dei vecchi tempi. La Villanueva spera che in questo modo Francisco possa rinunciare a Patricia, ma ovviamente le cose non vanno in questo modo. Inoltre, Patricia viene a sapere di questa cena organizzata da Carmen e va su tutte le furie con la ragazza, e le sottolinea che ormai è lei la compagna del padre, e sua madre non c’entra più niente. Carmen non si preoccupa molto per la sfuriata di Patricia, dato che tutta la sua concentrazione è assorbita dalla preparazione delle nozze con Kiros. Al contempo la Villanueva è molto preoccupata. Il matrimonio deve essere segreto, ma è difficile allontanarsi da casa per così tanto tempo e sposarsi, con la costante vigilanza di Dolores che è preoccupata per sua figlia. Carmen deve cercare di gestire le cose, mentre anche Kiros fa la sua parte.
  • Giovedì 11 maggio 2023: Julia decide di dare nuovamente il via alla linea di accessori per la casa, a cui in passato avevano lavorato. Quando lo annuncia, Elena è felicissima, cosa che non passa inosservata agli occhi della Infante. Julia è insospettita, perché le sembra strana tutta questa gioia da parte della sua dipendente soltanto per una nuova linea di prodotti. Julia sospetta che Tirso c’entri qualcosa ed in effetti è proprio così. I due sono sempre più vicini ed Elena prova dei sentimenti nei confronti dell’albergatore che sembra non riuscire più a nascondere. Dani nota che Manu è molto triste, rispetto al carattere allegro e frizzante che ha sempre dimostrato. Il ragazzo attribuisce questo suo comportamento alla festa a cui ha partecipato, che è andata male. In realtà Manuela nasconde qualcosa di molto più importante, ma per il momento non intende rivelare la verità a Dani. Arriva il giorno che Kiros e Carmen avevano progettato per le nozze, ma la Villanueva non riesce a presentarsi perché la madre è sempre presente. Stanca di tutti questi inconvenienti e di dover essere sempre limitata da qualcuno, Carmen prende in mano la situazione e sottolinea di non voler rinunciare a Kiros.
  • Venerdì 12 maggio 2023: Linda e Faustino continuano i loro incontri e la relazione sembra ormai essere in discesa. La situazione però cambia nel momento in cui Linda comunica al cugino una decisione importante che ha preso in merito alla loro relazione. Julia è sempre più gelosa verso Tirso, quando lo vede passare del tempo con Elena. Non vuole però ammetterlo con nessuno, e rassicura l’amica dicendo che sta molto bene con Leo e non prova niente per nessun altro. In realtà la Infante non prova niente per Leo, e le cose sono destinate a peggiorare. Leo, Julia, Elena e Tirso devono lavorare fianco a fianco per un progetto di beneficenza per migliorare l’assistenza sanitaria di Robledillo, e la situazione rischia di diventare esplosiva. Dani intuisce che sta succedendo qualcosa di strano con Manu, mentre Dolores prende da parte Carmen e le spiega perché non dovrebbe rimanere in Guinea.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Carmen e Kiros alla fine riusciranno a sposarsi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!