Gianluigi Nuzzi, Vita Privata: Ecco Chi È Sua Moglie!

Gianluigi Nuzzi è famoso per il suo ruolo di conduttore a Quarto Grado. Anche sulla sua vita privata c’è molto da conoscere, come il matrimonio con Valentina Fontana o le origini della cicatrice…

Gianluigi Nuzzi è un conduttore molto conosciuto di Mediaset. Lui infatti è il volto di Quarto Grado, oltre ad aver condotto in passato altre trasmissioni simili, come Segreti e Delitti. Nonostante sia molto spesso in televisione, in pochi conoscono la sua vita privata e l’identità di sua moglie, con cui è sposato ormai da diversi anni.

Gianluigi Nuzzi: chi è e cosa fa sua moglie, Valentina Fontana!

Gianluigi Nuzzi è un volto della televisione italiana dal 1990, dove si è sempre occupato di inchieste e casi giudiziari. Nel 2011 è approdato su La7, dove ha condotto il programma Gli intoccabili, per poi passare definitivamente a Mediaset e a Rete Quattro nel 2013. Lì ha cominciato a condurre Quarto Grado e, per un periodo, anche Segreti e Delitti. Nel corso del tempo Nuzzi si è anche dedicato a scrivere dei libri sulle inchieste giudiziarie più note, che aveva affrontato durante le sue trasmissioni. Nonostante la sua carriera sia conosciuta da molte persone, in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata. Ebbene, Nuzzi è sposato con Valentina Fontana, ormai da molti anni. Quest’ultima è una giornalista freelance che ha collaborato con Libero e Il Giornale. Dal 2014 è diventata anche CEO di un’azienda che si occupa di comunicazione e pubbliche relazioni. Nello specifico, l’attività in questione cura il personal branding di molti giornalisti, perciò oggigiorno si può dire che sia un servizio molto richiesto. Valentina Fontana, ad ogni modo, è sempre apparsa piuttosto riservata e quindi non è mai apparsa di fronte alle telecamere molte volte. Ad oggi continua a svolgere il suo lavoro e non sembra interessata al mondo dello spettacolo.

Gianluigi Nuzzi: la vita privata e la curiosità sulla cicatrice!

Gianluigi Nuzzi e Valentina Fontana, nel corso del loro matrimonio, hanno avuto due figli. Il loro primogenito si chiama Edoardo ed è nato nel 2007, mentre il secondogenito Giovanni è nato nel 2010. I due sono una coppia sempre molto unita, come racconta anche lo stesso Nuzzi quando ha l’occasione di parlare della sua vita privata. Un altro aspetto per cui il conduttore di Quarto Grado è molto noto, è la sua cicatrice sul volto. È piuttosto evidente ed in tanti si chiedono sempre come se la sia procurata e da quanto tempo. Lo stesso Gianluigi ne ha parlato nel corso di più interviste, chiarendo i dubbi del pubblico. Nel 1998, Nuzzi rimase vittima di un incidente che lo portò a ferirsi gravemente al volto, procurandogli poi la cicatrice che è sempre rimasta evidente. Nuzzi stava viaggiando a bordo del suo motorino quando c’è stato uno scontro con una jeep, che gli ha causato ferite soprattutto sul viso. Lo stesso conduttore si è detto molto fortunato, perché alla fine le cose potevano andare per lui molto peggio. Inoltre la cicatrice all’inizio era anche più evidente. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla vita di Gianluigi Nuzzi e sapevate di sua moglie Valentina Fontana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Vladimir Luxuria: la conduttrice ha iniziato un'avventura all'Isola dei Famosi, ma in pochi conoscono la splendida casa in cui vive a Roma. Ecco che cosa sappiamo!