Sei Donne, Seconda Puntata: Anna Sospetta Del Fidanzato Di Leila!

Sei Donne, seconda puntata: Anna prosegue le indagini aiutata da Emanuele e i suoi sospetti si concentrano sul fidanzato di Leila, che dà una versione poco credibile sulla scomparsa…

Sei Donne prosegue e vanno avanti anche le indagini per cercare di rintracciare Leila, la ragazza misteriosamente scomparsa insieme al patrigno Gregorio. Anna Conti cerca la verità ed i suoi sospetti iniziano a concentrarsi sul fidanzato della giovane. La situazione, come sempre, è però complessa e la soluzione del caso potrebbe essere dappertutto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Donne: dove eravamo rimasti?

Anna Conti è la PM della Procura di Taranto. Tutti ammirano il suo grande talento ma lei nasconde al mondo la dipendenza dall’alcolismo che è tornata ad affliggerla in particolare dopo la fine del suo matrimonio. Anna è scontrosa con tutti, anche con il nuovo ispettore Emanuele Liotta. La PM deve iniziare ad indagare sul caso di Leila, una ragazza scomparsa insieme al patrigno Gregorio. Nel farlo, finisce inevitabilmente per avvicinarsi a Emanuele. La prima ad essere interrogata è Michela, sorella della defunta madre di Leila, ma senza successo. Intanto delle segnalazioni portano Anna a Bari, dove potrebbe trovarsi Gregorio.

Sei Donne, seconda puntata: Anna interroga il fidanzato ed il coach di Leila!

Il viaggio a Bari di Anna Conti con Emanuele Liotta sembra concludersi in un nulla di fatto ed è stato impossibile rintracciare sia Leila sia Gregorio. Sembra proprio che nessuno dei due li abbia visti ed ormai è anche giusto chiedersi se continuano a viaggiare insieme o se si siano separati. Inoltre Anna inizia a valutare la possibilità che non si sia trattato di un allontanamento volontario, soprattutto quando comincia ad interrogare altre persone vicine a Leila. Si tratta del suo fidanzato, apparentemente scioccato per la scomparsa, ed il coach di atletica della ragazza. Le dichiarazioni dei due cominciano a far sospettare la PM e l’ispettore. Infatti ciò che dicono non coincide affatto con alcuni filmati che sono stati trovati e che risalirebbero ai momenti precedenti alla scomparsa di Leila.

Sei Donne, seconda puntata: i sospetti di Anna sul fidanzato di Leila!

Anna ed Emanuele sono vicini e complici, quindi riescono a collaborare insieme in maniera efficace, senza più problemi o dispetti. Le dichiarazioni del coach e del fidanzato di Leila non li convincono. Il coach sembra avere un alibi e nessun movente, mentre tutti i sospetti della Conti si concentrano sul fidanzato della ragazza. Potrebbe essere stato lui ad assassinare o a sequestrare Leila, come capita anche in tanti altri casi simili. Anna sta procedendo in questa direzione con le indagini quando la zia di Leila le fa sapere di avere delle novità che scagionerebbero il suo fidanzato. Infatti, la donna sostiene di aver ricevuto un messaggio direttamente dalla nipote, che le fa sapere di essere viva e di stare bene. Anna a questo punto deve di nuovo ripartire da zero con le indagini. Voi che cosa ne pensate? Vi sta appassionando questa storia e secondo voi Leila ha davvero deciso di allontanarsi spontaneamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!