Raffaella Mennoia: Chi E’ L’Amica Di Maria De Filippi Sempre Al Suo Fianco!

Raffaella Mennoia: in questi giorni di lutto per Maria De Filippi, al suo fianco è sempre apparsa una cara amica, anche durante i funerali. Ecco di chi si tratta esattamente…

Questi giorni sono particolarmente difficili per Maria De Filippi, dopo la scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo. La conduttrice è apparsa distrutta sia nei due giorni di camera ardente sia durante i funerali. In tanti però si sono accorti che c’è un’amica al suo fianco che non la lascia mai, e in molti si sono chiesti di chi si tratti. E’ Raffaella Mennoia, che è sempre stata con Maria in questi giorni.

Raffaella Mennoia: chi è l’amica sempre con Maria De Filippi in questi giorni!

Maria De Filippi sta ovviamente affrontando un momento molto difficile, dopo aver detto addio al marito Maurizio Costanzo. E’ possibile notare, però, che sia durante i funerali sia nei momenti della camera ardente, la conduttrice aveva sempre un’amica al suo fianco, che l’ha accompagnata ovunque. Si tratta di Raffaella Mennoia, un personaggio che probabilmente i telespettatori di Canale 5 ricordano già. La Mennoia, nata a Roma nel 1974, è un’autrice televisiva e collaboratrice di Maria De Filippi da molto tempo. Lavorando dietro le quinte a Uomini e Donne, spesso compare alla fine della trasmissione per lanciare dei messaggi e quindi il pubblico la conosce già per questo. Dal 2007 al 2013 è stata fidanzata con il tronista Jack Vanore, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Da quel momento in poi non si è mai allontanata dal mondo del dating show per il quale ha continuato a lavorare. Da un po’ di tempo è felicemente fidanzata con Alessio Sakara e i due hanno un pitbull di nome Saki. Anche il cagnolino è già conosciuto dal pubblico perché spesso compare nelle trasmissioni di Maria, come C’è posta per te.

Raffaella Mennoia: la storia dell’amicizia tra lei e Maria De Filippi!

L’amicizia tra Raffaella Mennoia e Maria De Filippi va avanti da molto tempo, motivo per cui Raffaella non è voluta mancare durante un momento così importante per la conduttrice. Inizialmente Raffaella e Maria si sono conosciute perché la prima era una delle postine di C’è posta per te. Quindi è iniziata da lì la loro amicizia, che si è poi intensificata quando la De Filippi ha deciso di chiamarla a Uomini e Donne. La Mennoia è diventata in fretta una delle collaboratrici più strette di Maria, ed ancora oggi è principalmente lei a muovere i fili del dating show. La stessa conduttrice aveva raccontato che negli anni passati si era dovuta sottoporre ad un intervento alla tiroide per problemi di salute, ma Raffaella era sempre stata al suo fianco in quel momento difficile. Il loro legame è diventato sempre più importante nel corso degli anni ed ormai è tanto tempo che le due si conoscono. Per questo motivo Raffaella c’era ai funerali insieme a Maria ed in tutta probabilità continuerà a sostenerla anche in futuro. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Raffaella Mennoia ed avevate notato che era sempre presente con Maria in questi giorni difficili? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sophia Loren: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Sophia Loren: la famosissima attrice ha ormai 89 anni e di conseguenza riscuote mensilmente una pensione. Ecco a quanto ammonta e cosa c'è da sapere!