Che Dio Ci Aiuti 7, Quinta e Sesta Puntata: Il Ritorno Di Suor Costanza!

Che Dio ci aiuti 7, quinta e sesta puntata: Suor Costanza fa ritorno al Convento degli Angeli, ma le cose non sono come prima. Emiliano invece attraversa un periodo di dubbi…

Che Dio ci aiuti 7 non va in onda durante la settimana dedicata al Festival di Sanremo, ma torna quella successiva con un doppio appuntamento. La fiction infatti viene trasmessa con due episodi a due giorni di distanza l’uno dall’altro. Al centro dell’attenzione c’è Suor Costanza, che fa ritorno al Convento degli Angeli, ma anche le difficoltà di Emiliano. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 7: dove eravamo rimasti?

Azzurra decide di continuare ad indagare sul conto di Suor Teresa. Questi suoi approfondimenti la portano anche lontana dal convento, dove Azzurra incontra una sua vecchia conoscenza. La novizia ne rimane del tutto spiazzata e per lei si tratta di un avvenimento difficile da affrontare. Emiliano è costretto ad invitare Sara ad una cena di gala, ma tutto va storto e non manca quindi il divertimento. Ludovica, nel frattempo, si reca a Roma con l’aiuto di Cate per ritrovare il documento scomparso che potrebbe chiarire i suoi dubbi. In questo frangente scopre qualcosa di inaspettato sulla sua famiglia.

Che Dio ci aiuti 7, quinta e sesta puntata: Suor Costanza torna al convento!

Suor Costanza fa ritorno al Convento degli Angeli dopo il periodo di assenza. Tutti sono felici per questo suo ritorno soprattutto dopo la partenza di Suor Angela. Il ritorno della religiosa però non si dimostra positivo come tutti si sarebbero aspettati. Suor Costanza sembra confusa e combina molti guai che lasciano tutti sorpresi. La suora, successivamente, si rivolge ad un medico per capire che cosa le stia succedendo. Nel frattempo, Elia deve prendere parte ad una gara di braccio di ferro tra padri e figli organizzata dalla scuola. Ovviamente il bimbo non ha un papà e decide di rivolgersi ad Emiliano. Quest’ultimo resta molto sorpreso dalla richiesta.

Che Dio ci aiuti 7, quinta e sesta puntata: Emiliano in crisi!

Azzurra e Teresa cercano di fare approfondimenti su Elia, ma questa missione si rivela ben presto inconcludente. Azzurra e la Madre Superiora hanno però modo di confrontarsi e la novizia le racconta dei dettagli inediti sul suo passato. In questo modo le due donne hanno per la prima volta occasione di riavvicinarsi. Emiliano comincia ad avere dei dubbi sulla sua vita e Sara si sente in colpa perché sa di essere la causa. Emiliano poi è in crisi per la richiesta di Elia e vuole rifiutare, ma teme di causare un dispiacere al piccolo. Dopo un confronto con Sara, cambia idea. Suor Costanza, nel frattempo, ha un verdetto inaspettato dal medico e scopre di doversi operare. La religiosa è molto preoccupata ma viene supportata da Azzurra. Intanto quest’ultima, sostenuta da Suor Teresa, cerca di far mettere insieme Sara ed Emiliano, che potrebbero essere la coppia perfetta per crescere Elia. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà dopo il ritorno di Suor Costanza e cosa deciderà Emiliano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!