Andrea Bocelli: Chi E’ Il Figlio Matteo Che Sogna Il Mondo Della Moda!

Andrea Bocelli: il tenore ha un figlio di nome Matteo Bocelli che, oltre a seguire le orme del padre, sogna anche di avere successo nel mondo della moda…

Come ormai molti sanno, Andrea Bocelli, il noto tenore italiano, ha un figlio di 21 anni di nome Matteo Bocelli. Quest’ultimo è molto seguito sui social e non solo anche per la sua indiscutibile bellezza che lo sta rendendo un sex symbol. Sebbene per ora Matteo abbia seguito le orme del padre, la sua grande passione è la moda.

Andrea Bocelli: il figlio Matteo che vuole diventare un modello!

Andrea Bocelli è uno dei tenori italiani più conosciuti ed amati in assoluto, anche all’estero. Molte persone ora hanno imparato a conoscere anche suo figlio, Matteo Bocelli, che ha 21 anni e che si è fatto notare cantando in compagnia del padre. Tanti però lo seguono e lo ricordano anche per il suo aspetto. Infatti il giovane Bocelli è stato eletto come un sex symbol sui social e spesso il tenore riceve i complimenti per la sua bellezza. Ad ogni modo, il vero sogno di Matteo è quello di debuttare nel mondo della moda. Sebbene finora abbia seguito le orme del padre, esibendosi con lui, già nel 2018 ha fatto parte della campagna pubblicitaria Guess in compagnia di Jennifer Lopez. Successivamente sono state poche le esperienze nel mondo della moda, ma il vero obiettivo del ragazzo è quello di avere successo in questo mondo. Per ora sui suoi social conta ben 133.000 follower, in continuo aumento, e gli piace mostrarsi con un abbigliamento elegante classico, spesso in smoking. A Matteo piacciono anche, però, le giacche di pelle e uno stile un po’ più aggressivo. Sembrerebbero quindi esserci tutte le carte in regola per avere un nuovo sex symbol.

Andrea Bocelli: i successi del figlio Matteo!

Matteo Bocelli è il secondogenito di Andrea Bocelli e di Enrica Cenati, ed ha avuto anche dei successi nel mondo della musica, in cui ha cercato di emergere fino a poco tempo fa. Studia infatti al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e la sua voce non è passa inosservata soprattutto durante i duetti con il padre. Ha avuto successo soprattutto quello sulle note di “Fall on me”, il brano scelto come colonna sonora del film Disney “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni”, e presente nell’ultimo album di Andrea Bocelli. Matteo ha calcato anche dei palcoscenici molto importanti, come il Celebrity Fight Night e non solo. Per il momento quindi sembrano essere due le carriere che il figlio di Bocelli intende portare avanti, come del resto si può dedurre dalle sue foto sui social. Infatti il ragazzo si fa spesso ritrarre in compagnia di modelle molto famose come Bella Hadid. D’altro canto, lui stesso ha dichiarato che gli piacerebbe molto sfilare su una passerella in futuro, come gli è accaduto per la campagna Guess. Con un successo sempre maggiore, è possibile che accada presto. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Matteo Bocelli e che idea avete sul suo conto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!