Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Febbraio 2023: Gulten Aggredita Da Ercument!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: Gulten viene aggredita da Ercument, ma per fortuna Yilmaz riesce ad intervenire e a risolvere le cose. Hunkar e Fekeli gestiscono questa difficile situazione…

Terra Amara prosegue e nella settimana dal 20 al 24 febbraio, al centro dell’attenzione ci sarà una brutta disavventura da parte di Gulten. Quest’ultima finirà vittima di un’aggressione da parte del nuovo arrivato Ercument. Yilmaz verrà coinvolto nella vicenda e finirà per essere di nuovo in pericolo di vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Ad Adana arriva Ercument, il cugino di Demir e nipote di Hunkar. Quest’ultima non è affatto felice di vederlo e mette in guardia Demir, ricordandogli che in passato ha sperperato tutto il denaro che aveva chiesto in prestito alla famiglia. Nel frattempo Hunkar si rende conto che Zuleyha è sempre più ansiosa e sembra instabile. Quindi suggerisce a Demir di darle delle gocce di calmante e lui acconsente. Yaman doveva uscire con il cugino Ercument, ma rimane in casa a causa del forte sonno e resta da solo con Seher. Il giorno successivo si sveglia con la ragazza accanto a lui nel letto senza ricordare niente. La giovane sostiene di aver trascorso una notte di passione con lui. In seguito Seher ritratta e sostiene di essere stata violentata e di essere rimasta incinta, scatenando la preoccupazione di Hunkar.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: l’aggressione di Ercument a Gulten!

  • Lunedì 20 febbraio 2023: Ercument viene a sapere della notte d’amore che Demir avrebbe trascorso con Seher. Quindi decide di sfruttare la cosa a suo vantaggio e dice alla zia Hunkar che, se lei non gli darà altro denaro, allora tutti sapranno del tradimento di Yaman. Hunkar è furiosa e respinge il ricatto, sostenendo di non voler dare denaro in alcun modo ad Ercument. Quest’ultimo, fuori di sé, va a fare una passeggiata nei boschi vicini alla tenuta dove incontra proprio Gulten, che stava lavorando. Ercument le chiede con una scusa di portarlo a fare un giro dei terreni intorno alla tenuta e Gulten acconsente. Dopo essere arrivati in un posto appartato, il cugino di Demri diventa minaccioso e spinge Gulten a concedersi immediatamente a lui. Dato che Gulten si rifiuta, Ercument arriva addirittura a violentarla ed essendo in un posto isolato, nessuno sente le urla della domestica. Dal canto suo, Yilmaz sta cercando proprio Gulten perché il padre di Mujgan ha ricevuto una lettera in cui veniva messa a conoscenza del passato criminale di Akkaya. Yilmaz ha quindi iniziato a sospettare di lei e ha deciso di andarla a cercare.
  • Martedì 21 febbraio 2023: Yilmaz sente le urla e va subito in soccorso di Gulten, ma ormai la ragazza è stata violentata. Ercument fa in tempo a reagire e, avendo una pistola, spara contro Yilmaz all’altezza della sua spalla destra. Anche Gulten sembra essere in pericolo di vita perché l’uomo vuole far partire un colpo anche contro di lei, ma Yilmaz riesce a rialzarsi e colpisce ripetutamente Ercument con un sasso. Quindi, l’uomo perde la vita ed entrambi riescono a salvarsi, nonostante Gulten sia profondamente sconvolta per quello che è successo. Intanto Hunkar era andata a cercare Gulten temendo che Ercument facesse qualcosa, quindi assiste all’ultima parte della scena e si mette subito in contatto con Fekeli, spiegandogli che Yilmaz è stato ferito e bisogna far arrivare i soccorsi il prima possibile. Fekeli contatta subito Sabahattin ed il medico lascia l’ospedale per raggiungere Gulten e Yilmaz, senza dire nulla però a Mujgan, per evitare di preoccuparla troppo. Il medico riesce effettivamente a curare Akkaya e la cosa sembra evolversi nel migliore dei modi. La ferita di Yilmaz non è grave, perché appunto ha coinvolto soltanto la spalla e sarà sufficiente qualche giorno di riposo per riprendersi.
  • Mercoledì 22 febbraio 2023: Hunkar e Fekeli devono fare i conti con il corpo di Ercument. Gulten minaccia di togliersi la vita se qualcuno dovesse rendere di dominio pubblico la violenza che l’ha coinvolta. Quindi, i due sono costretti a tacere sia ai loro parenti sia agli inquirenti quello che è successo. Ali Rahmet si occupa di gettare il corpo di Ercument in un fiume, assieme al sasso che Yilmaz ha utilizzato per assassinarlo, mentre Hunkar rimette in sesto Gulten dopo la violenza. Fekeli fa sapere ad Hunkar che probabilmente la polizia troverà prima o poi il corpo ed allora dovranno concordare una versione dei fatti. Dal canto suo la signora Yaman è piena di sensi di colpa, in quanto ricorda che Ercument aveva già violentato una domestica in passato. Quindi lei avrebbe dovuto evitare il ripetersi di questa situazione. Fekeli cerca di placare Mujgan dicendole che Yilmaz è dovuto partire urgentemente per un convegno in Germania e non ha avuto nemmeno il tempo di salutarla. Nel frattempo Akkaya non può nemmeno telefonarle perché altrimenti la dottoressa si accorgerebbe che la telefonata parte dal territorio turco e non dall’estero. Dopo 15 giorni, Mujgan si presenta a casa di Sabahattin dove trova Yilmaz.
  • Giovedì 23 febbraio 2023: Yilmaz riesce a recuperare la situazione e cerca di farsi perdonare da Mujgan. Fa arrivare per lei l’abito da sposa direttamente da Parigi, molto bello ed esattamente come lei lo sognava. La dottoressa quindi sembra mettere da parte, almeno per il momento, i dubbi che nutriva su questa partenza improvvisa da parte di Yilmaz. Gulten è nervosa e sempre in lacrime, quindi Saniye le chiede il motivo. La ragazza mente su consiglio di Hunkar e le dice che sta così perché è stata lei a scrivere la lettera al padre di Mujgan ed ora si sente in colpa. Saniye è arrabbiata perché crede che la domestica si sia intromessa ancora una volta nella vita di Yilmaz, ma Hunkar le intima di non fare parola con Gaffur di quello che ha scoperto. Saniye, sempre più tesa per la situazione che si sta creando, arriva addirittura ad aggredire fisicamente Sermin quando quest’ultima dice che Gulten non avrebbe dovuto inserirsi nella relazione tra la dottoressa ed Akkaya. Fortunatamente Gaffur, che si trovava da quelle parti, riesce a sedare la rissa e ad impedire che le cose peggiorino ulteriormente.
  • Venerdì 24 febbraio 2023: Hunkar affronta Demir e gli chiede come agiranno per la gravidanza di Seher. Lui ammette che la domestica non può essere incinta perché lui ha scoperto di essere sterile dopo aver fatto alcune indagini. Yaman, quindi, rivela per la prima volta di aver sempre saputo che Adnan non era suo figlio, ma di aver sfruttato la cosa per sposarsi in fretta con Zuleyha. Dal canto suo anche Hunkar prova ad essere sincera e rivela per la prima volta al figlio di aver praticamente costretto Zuleyha a sposarsi con lui, dicendo che altrimenti Yilmaz sarebbe stato condannato alla pena di morte. Durante i lavori di ristrutturazione a casa di Akkaya, intanto, la lettera che Zuleyha aveva scritto viene sporcata di vernice. E’ Nazire a trovarla dopo tanto tempo in cui nessuno l’aveva mai letta e la consegna a Yilmaz. Quest’ultimo è sorpreso, ma non ha la possibilità di leggerla né di scoprire di essere il vero padre del piccolo Adnan. Infatti ormai la lettera è troppo sporca ed è diventata illeggibile.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Gulten riuscirà a riprendersi da un simile evento e davvero non lo scoprirà nessuno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!