Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Febbraio 2023: La Sconcertante Verità Su Alicia!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: Angel e Ines scoprono una verità inaspettata sulle indagini che riguardano Alicia, mentre Francisco fallisce al Circolo…

Un Altro Domani va avanti e sta per regalare un nuovo attesissimo colpo di scena che riguarda Alicia. Quest’ultima è stata assassinata ma non si sa ancora chi sia stato. Angel e Ines, che indagano per scoprire la verità, vengono a sapere un dettaglio sconcertante che rende tutto molto più chiaro su quale sia stata la sua sorte. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Patricia si oppone fermamente alla decisione di Francisco di concorrere con Ventura per la presidenza del Circolo degli Imprenditori. Victor dice a Carmen di avere le prove che Patricia stia stringendo degli accordi segreti con Ventura. Inizialmente lei non vuole ascoltarlo perché ancora arrabbiata, ma poi i due si chiariscono. Anche Chloe e Dani sembrano essere in procinto di arrivare ad una riconciliazione, mentre ormai la relazione tra Leo e Julia è finita. Lei sembra essere la meno sconvolta di tutti, così Diana teme che possa crollare da un momento all’altro. Intanto la donna cerca nuove amicizie e frequentazioni su un sito d’incontri online. Angel e Ines tornano ad indagare sull’omicidio di Alicia, archiviato così velocemente come suicidio, mentre il ragazzo si scusa con la libraia per aver sospettato di lei inizialmente.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: le indagini occultate su Alicia!

  • Lunedì 20 febbraio 2023: Carmen e Francisco sono in apprensione per la sua presentazione al Circolo degli Imprenditori e per il discorso che dovrà fare davanti a tutti, nel tentativo di farsi votare. Entrambi si sono impegnati al massimo per raggiungere dei buoni risultati, ma quello che non sanno è che c’è Ventura che trama nell’ombra. Il perfido uomo si sta organizzando da tempo per sabotare questa candidatura e non far ottenere il ruolo prestigioso a Francisco. Intanto lo stesso Ventura si accorge che Angel si sta allontanando da lui e che non è più così fedele e leale come un tempo. Quindi Velez de Guevara decide di fare una mossa e fa una proposta professionale al ragazzo che potrebbe cambiargli la vita. Angel sa quanto possa essere difficile rifiutare una cosa del genere e così ci riflette. Julia e Tirso hanno una conversazione nella quale decidono di dimenticare il passato e di andare avanti con la propria vita. I sentimenti di Tirso verso Julia sono piuttosto evidenti e così loro analizzano esattamente tutto quello che sentono. L’albergatore però non sembra essere disposto a lasciar andare Olga per sempre, così le cose diventano più complesse del previsto.
  • Martedì 21 febbraio 2023: Mario si apre con Erik e gli racconta una fase molto dolorosa della sua vita. I due sono sempre più vicini ed Erik sembra aver trovato a tutti gli effetti una guida. Intanto Diana decide di dare una possibilità alle conoscenze virtuali che ha intrapreso, quindi cerca di frequentare in maniera più approfondita le persone che ha conosciuto. Chloe e Dani si chiariscono una volta per tutte. Il ragazzo sottolinea quanto sia stato difficile per lui confessare la verità e l’amica capisce il problema e il periodo doloroso che sta attraversando. I due quindi tornano ad essere amici, ma c’è una cosa che Chloe ancora non sa. Dani non gli ha confessato di essere lo stesso Dani di cui lei si è innamorata attraverso lo smartphone. La candidatura di Francisco al Circolo degli Imprenditori va incontro ad un clamoroso fallimento e lui non ha più la possibilità di ritentare. Il sabotaggio di Ventura è quindi andato a buon fine, mentre Carmen attraversa un momento difficile. Infatti vorrebbe credere che Victor fosse esente da colpe in tutto questo, ma inizia a sospettare che anche lui, sfruttando la vicinanza con la famiglia e tutte le informazioni che aveva, possa c’entrare qualcosa.
  • Mercoledì 22 febbraio 2023: Ines fa delle nuove scoperte sull’ispettore Ibanez che si stava occupando del caso di Alicia. Sembra avere dei precedenti per corruzione ed è stato anche vicino a Ventura in passato. Lei ed Angel, quindi, riprendono a pieno ritmo le indagini per vederci più chiaro. Carmen, intanto, non riesce a dimenticare che Victor è figlio di Ventura, nonostante voglia avere almeno una bella amicizia con lui. Julia si sfoga con Elena ed ammette di non riuscire a capire fino in fondo il comportamento di Tirso. Lui ha evidentemente dei forti sentimenti verso di lei, ma al contempo non ha problemi a riprendere la sua relazione con Olga. Julia non capisce cosa significhi questo e come debba comportarsi con Tirso. Diana è sempre più vicina ad Antonio, l’amico conosciuto su Internet, ma a questo punto è molto combattuta. Non sa se incontrarlo di persona come lui le ha chiesto, rischiando che tutto questo sia un fallimento o che lui non sia chi dice di essere, o interrompere la cosa. Se però mandasse tutto a monte, non avrebbe la possibilità di essere felice o anche solo di distrarsi un po’ con una persona che le sta tirando su il morale in un momento difficile.
  • Giovedì 23 febbraio 2023: Erik sorprende Tirso ed Olga molto vicini e capisce che non hanno mai sospeso la loro relazione. Questa volta, però, decide di benedire questa unione, anche se a modo suo. La coppia è molto felice che questa volta Erik si sia dimostrato più aperto e non abbia causato litigi e discussioni. Ad ogni modo, però, Erik sembra volere qualcosa di più da loro. Carmen lotta per fare in modo che Francisco non rinunci comunque alla sua candidatura al Circolo degli Imprenditori, anche se sembra che sia andato tutto male. Allo stesso tempo la giovane Villanueva cerca di gestire come può l’influenza che Patricia ha su Francisco, per evitare che la donna lo faccia arrendere e gli faccia cambiare idea su tutto. Angel e Ines scoprono finalmente dove si trova Ibanez. Alla fine, scoprono una verità sconcertante sul caso di Alicia. C’è qualcuno di molto potente che sta dirigendo le indagini e che si sta occupando di insabbiare tutte le prove. Tutti i sospetti della coppia ricadono su Ventura, che sembra essere l’unico in grado di fare una cosa del genere e di avere dei motivi per odiare Alicia.
  • Venerdì 24 febbraio 2023: Julia riceve una visita di Leo. Quest’ultimo le dice di aver tolto tutti gli articoli dal giornale sul suo conto e di essere disposto anche a ritrattare pubblicamente se fosse necessario. La Infante gli fa sapere che la delusione che prova è ancora molto forte, quindi non è in grado di perdonarlo adesso. Leo, però, promette di non arrendersi. Tirso fa visita al fratello in carcere, nel tentativo di fargli sapere che lui ha ripreso la sua relazione con Olga. La reazione dell’uomo, però, è talmente inaspettata che lo stesso Tirso ha timore di raccontare ad Erik della visita. Victor chiede a Carmen di fargli sapere una volta per tutte che cosa prova per lui, così Carmen decide di prendersi del tempo per pensare. Lui però la sorprende con una bella proposta che fa cambiare molto la prospettiva della Villanueva sul suo futuro, con grande tristezza di Kiros.

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine emergerà la verità su quello che è successo ad Alicia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!