Anticipazioni Un posto al Sole Trama Puntate 13-17 Febbraio 2023: Clara Incontra Eduardo Sabbiese!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Febbraio 2023 e anteprime prossime storyline. Eduardo, un nuovo ruolo!

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia si riavvicina a Michele. Ornella apre gli occhi a Rossella su Riccardo. Clara ritorna nel suo quartiere d’origine e finisce per imbattersi nel misterioso Eduardo! Piccolo incidente per Marina in vista del matrimonio con Roberto

Un nuovo arrivo, coppie in crisi, sensi di colpa, preoccupazioni ed imprevisti… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Febbraio a venerdì 17 Febbraio 2023 hanno tutti gli ingredienti giusti per tenerci incollati alla tivù. Le anteprime svelano che Silvia riuscirà a rilanciare il suo locale attraverso delle iniziative davvero simpatiche ed entusiasmanti… Purtroppo, quando tutto sembrerà finalmente procedere per il verso giusto, accadrà qualcosa che la getterà nella disperazione più totale. A supportarla nel suo nuovo momento difficile, ci penserà Michele il quale capirà di essere ancora profondamente innamorato della ex moglie. Rossella, intanto, confiderà ad Ornella di non riuscire ad essere felice accanto a Riccardo a causa del suo carattere difficile da gestire, mentre Sasà prenderà una importante decisione sentimentale. Micaela studierà un piano per allontanare Manuela dalla “causa del suo malessere”, mentre Viola e Raffaele rilasceranno la loro testimonianza al processo contro Lello Valsano. La Bruni, però, ritornata a casa, si sentirà devastata da terribili rimorsi per aver, involontariamente, favorito la posizione del criminale. Serena riceverà una graditissima sorpresa in occasione del San Valentino, mentre una nuova ombra aleggerà su Marina e Roberto nel corso dei preparativi del loro matrimonio. Clara, contro il parere del suo compagno, farà ritorno nel suo quartiere natale. E qui si imbatterà nel misterioso Eduardo Sabbiese… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 13 Febbraio a venerdì 17 Febbraio 2023, Trama Puntate: Silvia è sempre più confusa. Ornella accoglie lo sfogo di Rossella circa il carattere difficile di Riccardo. Alberto pronto a scoprire l’identità di Eduardo. Viola devastata dai sensi di colpa dopo le dichiarazioni rilasciate al processo. Salvatore chiude la sua nuova frequentazione. Brutto colpo per Marina. Tensioni e intrighi tra le gemelle Cirillo…

Settimana densa di accadimenti importanti! Silvia sarà sempre più indecisa sul suo futuro sentimentale, mentre Riccardo proverà a mitigare il suo carattere per recuperare con Rossella. Un piccolo imprevisto getterà in crisi Marina, mentre Viola, dopo la sua testimonianza contro Lello, sarà devastata da terribili rimorsi… Nel frattempo, Clara tornerà nel suo quartiere di origine nonostante gli avvertimenti di Alberto. E si imbatterà in un misterioso personaggio… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 13 Febbraio 2023: Silvia sembra finalmente riuscire a trovare un po’ di ottimismo provando a rilanciare il Caffè Vulcano attraverso nuove entusiasmanti iniziative. Purtroppo, quando tutto sembra procedere finalmente per il verso giusto, la donna viene inaspettatamente raggiunta da una notizia che la getta nella più totale disperazione… Chi le starà accanto in questo suo nuovo terribile momento? Nel frattempo, grazie ad Ornella, Rossella riconosce finalmente che il carattere di Riccardo Crovi non è proprio tra i più semplici da gestire… Dopo essersi sfogata con la dottoressa, la ragazza comincia ad aprire gli occhi e capisce che deve al più presto prendere una decisione. Nel frattempo, Salvatore si prepara a malincuore a concludere la sua love story appena cominciata. Chi o cosa lo porterà a cambiare improvvisamente idea? Niko è molto triste…
  • Martedì 14 Febbraio 2023: Manuela, dopo i momenti magici vissuti con il giovane Poggi, continua a soffrire a causa della distanza imposta dal giovane. Come se non bastasse, a complicare ulteriormente la situazione, concorrono gli atteggiamenti di Micaela, pronta a mettere zizzania tra lei e Serena. Quest’ultima, nella notte di San Valentino, riceve una sorpresa inaspettata, pronta a farle vivere un momento di grande felicità. Continuano le tensioni lavorative tra Rossella e Riccardo. Ormai la coppia è in disaccordo su tutto. Nonostante il difficile e complicato momento, il dottor Crovi trova il modo per farsi perdonare… Mentre Michele capisce di amare ancora Silvia e di essere anche disposto a perdonarla, la donna è impegnata a destreggiarsi tra un nuovo contrattempo al Caffè Vulcano ed i terribili sensi di colpa verso Giancarlo Todisco. Non lo ama più?
  • Mercoledì 15 Febbraio 2023: arriva il tanto atteso giorno della testimonianza di Raffaele e Viola contro Lello Valsano. L’andamento dell’udienza è tutt’altro che scontato. Nel frattempo, Silvia è costretta a riflettere sugli inaspettati sentimenti riaffiorati nei confronti di Michele. Terrorizzata al sol pensiero di ferire Giancarlo, prende immediatamente le distanze dal suo ex marito, arrivando a trattarlo con estrema freddezza. Riccardo non smette di dimostrare a Rossella quanto tenga a lei. E le garantisce che farà di tutto per stemperare le tensioni sorte di recente con la dottoressa Bruni. Micaela, pronta a tutto pur di mettere fine alle discussioni con la gemella, pensa ad un modo per farle gettare per sempre nel dimenticatoio Niko… Manuela, però, non intende affatto distaccarsene… Tra Clara e Alberto ha luogo una forte discussione… E’ di nuovo crisi tra i due?
  • Giovedì 16 Febbraio 2023: Clara, a causa di un problema, è costretta nuovamente a recarsi nel suo quartiere di origine andando contro al divieto impostole da Alberto Palladini. La notizia mette subito l’avvocato in uno stato di forte allarmismo. Viola, ancora scossa per l’interrogatorio al processo Valsano appena concluso, inizia a provare un doloroso senso di impotenza e di disfatta. Ed arriva a pensare che le sue parole possano aver addirittura in qualche modo favorito il pericoloso criminale. Valsano, infatti, ha uno scopo ben preciso: ridurre la pena attraverso il riconoscimento dell’infermità mentale. Procedono spediti i preparativi per il matrimonio di Marina e Roberto. Un “incidente” improvviso, però, crea una nuova inquietudine nell’animo della donna. Che cosa accadrà di tanto inquietante? Il misfatto sarà collegato al ritorno inaspettato di Lara Martinelli?
  • Venerdì 17 Febbraio 2023: proprio come pronosticato da Alberto Palladini, l’arrivo di Clara al suo quartiere natale da’ origine ad un problema pericoloso ed inaspettato. La donna finisce per imbattersi in Eduardo Sabbiese. L’avvocato, poi, interviene prontamente per vederci chiaro su ciò che l’uomo nasconde e sulla sua misteriosa identità. Che cosa scoprirà? Dopo il piccolo incidente, Marina è molto ferita e teme di non raggiungere mai l’agognata felicità accanto a Ferri. Niko continua a comportarsi freddamente nei riguardi di Manuela, soprattutto dopo la strategia messa in atto dalla gemella che non smette di interferire. Michele vorrebbe tanto aprire gli occhi a Silvia, farle capire che il loro matrimonio è ancora recuperabile. Tra Rossella e Riccardo la crisi sembra finalmente superata. Tuttavia c’è chi non crede affatto nella loro storia d’amore…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: torna un personaggio dal passato!

Un posto al sole è quella soap sempre pronta a stupirci con le sue storyline intrise di suspense ed attualità. Dopo il “The End” delle vicende più clou delle ultime settimane, tra cui quella riguardante Lia Longhi e la truffa dei gioielli e quella inerente la presunta violenza carnale di Nunzio nei confronti di Alice, la serie partenopea è pronta ad introdurre nuovi personaggi ed a presentarci nuovi filoni narrativi! Già da qualche puntata vi sarete accorti che il processo a Lello Valsano sta producendo diversi “strascichi”… Niko, distrutto dalla notizia del possibile sconto di pena da destinare al criminale, si avvicinerà alla ex Manuela, vivendo un significativo momento di vicinanza che, purtroppo, durerà pochissimo. Damiano Renda, invece, si ritroverà coinvolto in una nuovissima trama che inizierà con una pericolosa sparatoria, mentre Viola sarà devastata dai sensi di colpa, in quanto la sua testimonianza al processo sembrerà in qualche modo aiutare (e non andare contro) il famigerato malavitoso. Oltre a queste storie, Upas ha in serbo tantissime altre novità. Su alcune testate giornalistiche, infatti, è apparsa una notizia davvero sensazionale, pronta ad accendere i riflettori su un importante ruolo storico. Stando alle news attualmente in nostro possesso, un personaggio maschile che non appare nella trasmissione da circa venti anni è pronto a bussare a Palazzo Palladini… In altre parole, solo i fans “old” della soap possono ricordare questo amato protagonista, in quanto apparso in tv nelle primissime puntate trasmesse negli anni antecedenti al Duemila… Di chi si tratterà? Presto ne sapremo di più! E non è finita qui! Tra la Primavera e l’Estate ’23 anche un altro “vecchio” ruolo tornerà in quel di Napoli… Non sappiamo se si tratterà di un personaggio maschile o femminile né se sarà collegato al sopracitato misterioso protagonista… Insomma, ci aspetta una stagione di “fuoco”, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: Silvia ama ancora Michele? I sospetti…

Non ci sarà pace per Silvia Graziani nelle nuove puntate trasmesse da Rai Tre! La madre di Rossella, dopo essere riuscita a risollevare le sorti del suo locale ricorrendo a delle simpatiche iniziative, verrà raggiunta da una notizia spiacevolissima. Non sappiamo se sarà di natura professionale o famigliare, ma quel che è certo è che a risollevarle il morale ci penserà Michele che le garantirà supporto e vicinanza. Tutto ciò porterà la donna a vivere un nuovo momento magico con il marito e ad interrogarsi sui sentimenti mai spenti per lui e su quelli tutti nuovi per Giancarlo. Michele, inoltre, metterà in campo tutte le sue forze per aiutare la sua ex a redigere un comunicato volto ad arginare gli haters del Vulcano. E proseguirà a starle accanto notte e giorno, dimostrando di essere ancora innamorato di lei nonché di essere disposto a ricucire il loro matrimonio. Silvia, dal canto suo, gli lascerà più volte intendere di avere ancora tanto bisogno di lui… Ma i sensi di colpa verso Todisco, però, non le daranno pace. E la getteranno nella più totale confusione… A destarle ulteriore preoccupazione, inoltre, sarà anche la situazione sentimentale della figlia Rossella. A Ornella, la Graziani confesserà che le divergenze caratteriali con Riccardo stanno a poco a poco logorando la sua felicità. Il dottore, però, in occasione del San Valentino, cercherà un modo per recuperare terreno… E ci chiediamo… I suoi sforzi basteranno? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Alberto indaga sul misterioso Eduardo Sabbiese!

Ad Un posto al sole tira aria di grandi cambiamenti! Dopo l’uscita di scena di Giorgio Borghetti, ovvero il subdolo quanto ambiguo Fabrizio Rosato che tanti guai ha provocato nella vita di Marina Giordano, il posto lasciato libero in sigla ( e non solo) è andato all’attore Vladimir Randazzo, che come ben sappiamo veste i panni di Nunzio Cammarota. Lo chef del Vulcano, dopo le accuse di Alice Pergolesi, è diventato personaggio fisso del cast della serie. E le trame future, prevedono grandi novità per lui, soprattutto in ambito sentimentale. Tra le altre novità, possiamo ricordare diversi avvicinamenti tra ex storici, come quello tra Niko e Manuela ed i già citati Silvia e Michele. Non dimentichiamoci poi delle nozze di Marina e Roberto che non saranno esenti da scossoni e di una trama tutta nuova che coinvolgerà Clara Curcio ed Alberto Palladini. Soffermiamoci proprio su questi ultimi!

Dopo la vicenda del tesoro di Lia Longhi, la coppia verrà catapultata in una storyline tutta da seguire. Ed a tale riguardo, in quel di Upas sta per irrompere un ruolo completamente inedito, quello cioè di Eduardo Sabbiese, un uomo che dal nulla interverrà per difendere Clara durante un momento di difficoltà vissuto da quest’ultima. Chi è questa new entry? Anche Alberto Palladini si porrà diversi interrogativi e farà di tutto per mettersi sulle sue tracce per indagare sulla sua identità e sul suo oscuro passato… Intanto, sappiamo soltanto che ad impersonare il personaggio di Eduardo sarà l’attore napoletano classe 1986 Fiorenzo Madonna, attivo soprattutto in ambito teatrale, cinematografico, musicale e televisivo. Chi è Eduardo e quali sorprese ci riserverà? Vedremo…

Un posto al sole news ed interviste: Giorgia Gianetiempo rilascia una confessione importante!

Tra i personaggi femminili più amati e più seguiti di Un posto al sole figura sicuramente lei, Rossella Graziani, interpretata dalla giovanissima attrice Giorgia Gianetiempo. Come ben sapete, la valente dottoressa sta vivendo una situazione amorosa molto complicata con Riccardo Crovi. Le differenze caratteriali stanno minando letteralmente la serenità della ragazza che, nei nuovi appuntamenti di Upas, non esiterà a riconoscerlo anche in presenza di Ornella Bruni. Se nella finzione la nostra Ross non sta affatto vivendo una storia d’amore facile, nella realtà, invece, è felicemente legata all’attore Luca Turco, che impersona il legale Niko Poggi! Ora i due personaggi hanno delle trame completamente differenti, anche se un tempo sono stati felicemente fidanzati anche nella serie! Attualmente, Giorgia e Luca convivono ed hanno preso casa a Napoli. In un’intervista ad un noto settimanale di gossip, la Gianetiempo ha spiegato che il primo anno di convivenza non è stato affatto contraddistinto da buoni auspici….

Litigava spesso con Luca perché aveva abitudini ed esigenze totalmente diverse dalle sue. Inoltre, ammette di essere stata sempre un po’ disordinata… Ora, però, si sente cambiata… Inoltre, va tutto alla grande perché lei ed il suo compagno sono riusciti a raggiungere dei piccoli compromessi soprattutto riguardo alle faccende domestiche. Giorgia, inoltre, ha ammesso di essersi iscritta alla Facoltà di Lettere e Filosofia de La Sapienza di Roma ma di aver lasciato gli studi per frequentare corsi specifici di recitazione, dizione, danza e teatro in modo da migliorare la sua preparazione come attrice. Alla domanda se è ancora possibile un ritorno di fiamma tra Niko e Rossella, la risposta è no… Per i due amatissimi personaggi, bollono in pentola trame tutte nuove! Rumoreggia che l’avvocato finirà per ricucire i rapporti con la ex storica Manuela Cirillo nonostante i tentativi disperati di Micaela di far voltare pagina alla sorella. E si vocifera che, alla fine, anche Rossella prenderà una decisione che finirà per allontanarla da Riccardo ed avvicinarla invece al suo più grande amico Nunzio Cammarota… non perdetevi i prossimi appuntamenti di Upas!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora, con vicende sempre intrise di grandi emozioni! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi colpi di scena! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Febbraio a venerdì 24 Febbraio 2023? Michele e Silvia ritorneranno insieme? Micaela finirà per allontanare ulteriormente Manuela e Niko? Chi è Eduardo e che cosa cela questo nuovo personaggi? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!