Maria De Filippi: Un Dettaglio Sugli Abiti Fa Scoppiare La Polemica!

Maria De Filippi, una delle conduttrici più amate in assoluto, è molto apprezzata per i suoi abiti e gli outfit che indossa. Stavolta, però, un dettaglio ha scatenato le polemiche…

Maria De Filippi è spesso in televisione, tra Uomini e Donne, C’è posta per te ed Amici. Molto spesso la conduttrice sfoggia degli abiti di lusso appartenenti alle marche più note, come Louis Vuitton o Yves Saint Laurent. Un dettaglio proprio in merito a questi suoi vestiti sta facendo infuriare una polemica in questi giorni.

Maria De Filippi: le critiche contro di lei per i vestiti che indossa!

Maria De Filippi finisce spesso al centro dell’attenzione, nei tanti programmi che conduce, per via dei suoi outfit. Tante volte i telespettatori si domandano cosa sta indossando ed il costo. Sono tanti gli abiti eleganti e soprattutto di lusso che la conduttrice ama indossare, sia nelle grandi occasioni sia normalmente tutti i giorni. Lei stessa ha sempre raccontato la sua passione per la moda. Le piace quindi cambiare il suo look, indossare abiti di vario tipo, alcuni romantici e da sera, altri più minimal o seguendo anche uno stile rock. Un dettaglio che è stato fatto notare nelle ultime ore, però, ha fatto scatenare una polemica ed anche qualche critica. Infatti, tanti hanno sottolineato che nella maggior parte dei casi, la De Filippi scelga abiti di Louis Vuitton, Yves Saint Laurent o Alexander McQueen. Marchi stranieri, quindi, ben lontani dal Made in Italy. Tanti fan della conduttrice l’hanno quindi attaccata per questo, invitandola ad indossare più spesso degli abiti eleganti provenienti dalle aziende italiane. Sicuramente potrebbe essere una bella pubblicità soprattutto quando sono presenti ospiti internazionali, come a C’è posta per te, e dunque i video e le immagini finiscono sui social anche all’estero.

Maria De Filippi: ecco come sceglie gli abiti!

Giocare con la moda è sempre piaciuto a Maria De Filippi, che esibisce abiti sempre diversi che piacciono molto al pubblico. Dopo ogni puntata delle sue trasmissioni sono tanti i telespettatori che si domandano cosa indossasse di preciso. Come lei stessa ha fatto sapere, però, la scelta dei vestiti da mettere non spetta solamente a lei. La conduttrice riceve i consigli di una professionista che ogni volta le suggerisce quali abbinamenti fare. Ebbene, si tratta di una vecchia conoscenza dei telespettatori. Infatti la De Filippi ha una stylist personale, Anahi Rocca, che il pubblico conosce soprattutto per il suo ruolo a Uomini e Donne. È lei a giudicare gli abiti di dame e cavalieri durante le sfilate che, di tanto in tanto, vengono mandate in onda nel dating show. Anahi non ha soltanto questo ruolo ma si occupa anche di vestire Maria De Filippi. A parte il rapporto professionale, le due sono anche molto amiche nella vita di tutti i giorni, quindi Maria ascolta sempre i consigli della Rocca. Grazie al crossfit, al tennis e alla sua dieta, la De Filippi può sfoggiare al meglio i suoi abiti. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono gli outfit di Maria e secondo voi sono giuste le critiche verso di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!