The Witcher – Blood Origin: Tutto Sul Prequel Della Serie Netflix!

The Witcher – Blood Origin è il prequel della serie The Witcher. Nella serie viene raccontato il momento della congiunzione tra il mondo di elfi, umani e mostri, e la nascita del primo witcher…

The Witcher – Blood Origin è il prequel di The Witcher, la serie che aveva riscosso in precedenza un enorme successo. Nel nuovo ciclo di episodi, vengono raccontate le origini dello ‘strigo’ e di conseguenza viene narrato tutto quello che è avvenuto prima della realizzazione della serie vera e propria. Le differenze con la serie madre sono molteplici, ma anche in questo caso The Witcher – Blood Origin è destinata a riscuotere molti consensi.

The Witcher – Blood Origin: la trama della serie tv prequel su Netflix!

Nella serie The Witcher – Blood Origin, le vicende hanno inizio in un campo di battaglia. Il prequel ha proprio lo scopo di raccontare ciò che è successo prima della serie madre, facendo quindi comprendere al meglio tutto quello che è accaduto. Nel bel mezzo della battaglia, un cantastorie viene salvato da una misteriosa creatura mutaforma, che gli spiega di avere uno scopo ben preciso. Lui, infatti, dovrà far rivivere la storia dei sette. Infatti mille anni prima i regni del Nord venivano governati esclusivamente da elfi che vivevano in un perenne conflitto tra di loro. Il re di Cintra vuole risolvere le cose facendo sposare la principessa Merwyn ad uno di loro. Quest’ultima però si oppone con grande fermezza e, dopo aver invocato un mostro con l’aiuto dello stregone Balor, riesce a diventare imperatrice con un colpo di Stato. Balor continua ad assistere Merwyn, aprendole anche le porte di nuovi portali e dimensioni cercando di farle colonizzare tutto. Fjall, lontano dai giochi di potere, in passato è stato ripudiato per aver avuto una relazione con Merwyn. Fjall si unisce a Eile, nel tentativo di salvare il mondo degli elfi dalla smania di potere che ormai Merwyn e Balor stanno dimostrando. Nel loro viaggio verso la capitale di Cintra e nel loro disperato tentativo di fermare la principessa e lo stregone, a Fjall e Eile si uniscono anche la nana Meldof, la maestra d’armi di Eile, altri due stregoni ed il combattente Callan. Il gruppo è disposto anche ad utilizzare la magia per fermare Merwyn e Balor e salvare il mondo elfico.

The Witcher – Blood Origin: il cast e le curiosità!

The Witcher – Blood Origin racconta quindi tutto quello che è successo prima delle vicende raccontate invece nella serie madre. L’ambientazione è infatti precedente di secoli alle avventure di Geralt Di Rivia e narra la cosiddetta Congiunzione delle Sfere, a cui è stato riferimento in varie occasioni durante la serie. Questo evento fu l’anello che fece congiungere il mondo degli umani, degli elfi e dei mostri. Tale avvenimento è alla base delle vicende che vengono raccontate in The Witcher. Quindi, il prequel racconta le storie e la nascita del primo strigo, con la narrazione dell’evento cruciale che poi portò alla fondamentale creazione del primo prototipo di witcher, o strigo. Al centro dell’attenzione c’è l’attrice Michelle Yeoh, a cui viene affidato il ruolo più importante. Quest’ultima, attrice di origini malesi, è già nota a livello internazionale per essere stata nel cast di Avatar – La Via dell’Acqua. Michelle Yeoh è stata al centro anche di altri film o serie come La Tigre e il Dragone. Mirren Mack, già conosciuta per il ruolo di Florence in Sex Education, sarà invece la principessa Merwyn. Anche Lenny Henry, che ebbe un ruolo ne Il Signore degli Anelli, sarà presente nel cast. Al momento, The Witcher – Blood Origin è composta soltanto da quattro puntate di 50 minuti, in un’unica stagione. Sembra però che possa esserci una sorta di suddivisione prevista che porterà anche a nuove stagioni e nuovi prequel che racconteranno meglio la storia della serie madre. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito The Witcher e credete che guarderete anche Blood Origin e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!